perri one ha scritto:devo chiedere scusa a Salotto in gara 3 ti ho toccato dietro e sei andato lungo purtroppo me ne sono accorto solo dopo perche anche a me il pc andava a scatti scusami tanto![]()
![]()
Tranky, Enrico. Ho fatto l'esperienza dello stop and go, avendo saltato la chicane
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
E' successo lo stesso a me in gara 1 e ho tamponato qualcuno alla partenza.
Chiedo scusa al malcapitato; sono sparite un po' di auto davanti a me alla prima staccata e sono ricomparse un attimo dopo, e non ho capito quando dovevo frenare.
E anche mi spiace in gara 3: qualcuno (auto nera..non so ancora il nome, guarderò il replay) cercava di doppiarmi
Non ho capito cosa è successo ma l'ho visto girarsi dagli specchietti.
Chiedo scusa a quel pilota che ci ha rimesso. Non ho capito cosa sia successo, ti ho solo visto girarti dietro di me.
Qualcuno ha avuto "connection lost" durante le gare ? a me è successo in gara 3 e vi ho persi tutti.
vorrei anche dire che le gare sono state molto divertenti, una lotta vera e propria
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
ultima cosa..gara 1 avete visto che sono rimasto in bilico sul cordolo per un bel po
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
la macchina era a posto, ma inchiodata li. Ho tentato fino a fondere le ruote ma niente...
dopo mi avete fatto notare che davo fastidio, messo li.
scusate tutti. sapete quanto me: quando sei in pista cerchi fino alla fine di rimanerci, specialmente se l'auto è ok.
la prossima volta capirò che in quella situazione li schiacci ESC e vai a casa...
quindi prima della gara darò una bella limata a tutti i cordoli così elimino il problema
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
grazie a Villa e Rosmarino per gli assetti...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)