Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Messaggioda Dartan » 16/12/2012 - 19:27

Boh... per sfiga malvagia sto champ ero pronto a farlo con tutto lo spirito necessario per far bene... invece niente... va beh... le conclusioni e la mia classifica la stilerò da commentatore. [:10]

Voto 10 ai miei compagni di viaggio nelle telecronache... Caverio sempre pronto con statistiche, classifiche, penalità ecc ecc... e Drago che come regista ha dimostrato una classe immane... Steven Spielberg trema... [:1]

Voto 10 a Marco e Paolo... che come staff si spaccano in due nel preparare e seguire tutto in modo meticoloso... c'è ne sono pochi cosi. [:15]

Voto 10 a Scarpa, Nania e Porreca... tre che se avessero preso tutti insieme la via giusta... ci avrebbero fatto divertire ancora di più. [:11]

Voto 10 alle bagare... commentarle è stata una vera figata... in ogni momento si alternavano tutti... con una prevalenza nel combattere da parte di Paolo... vero protagonista delle bagare in sto champ. [:12]

Voto 10 a tutti i piloti che hanno concluso il champ... bravi... [:1]

Un grazie a tutti i "nuovi" team e piloti che hanno dato quel pepe in più... aumentando la competitività globale del portale. [:3]

Alla fine il ringraziamento va a tutti quelli che hanno donato un qualcosa... che permette il mantenimento dei servizi per farci divertire tutti... anche io na 5 o 10 euri se partecipo li do sempre... grazie ancora. [:15]

Boh alla prossima... sperando di essere seduto in macchina e non in cabina di commento nei champ futuri. [:16]

Cia [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Messaggioda teddyfaster » 17/12/2012 - 09:08

T'ummagini che Bosia mi ha menzionato BEN 2 volte???
[:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Messaggioda Grixx » 17/12/2012 - 09:37

teddyfaster ha scritto:T'ummagini che Bosia mi ha menzionato BEN 2 volte???
[:50] [:50] [:50]

Starà arrivando un'altra nevicata [:50] [:50] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Messaggioda teddyfaster » 17/12/2012 - 09:39

Grixx ha scritto:
teddyfaster ha scritto:T'ummagini che Bosia mi ha menzionato BEN 2 volte???
[:50] [:50] [:50]

Starà arrivando un'altra nevicata [:50] [:50] [:22]


Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Conclusioni doverose del V8... da commentatore...

Messaggioda KaiserMEM » 17/12/2012 - 15:24

è stato un bellissimo campionato. mi sarebbe piaciuto crederci un pò di più come pilota, ma nonostante questo mi sono divertito molto con queste auto. peccato solo non essere riuscito a preparare come si deve l'ultima gara di bathurst. sembravo una mina vagante [:1]

spero di rivedere presto in pista tutti i protagonisti, per altre sfide ad altissimo livello [:11]

colgo inoltre l'occasione per ringraziare ancora una volta bosia, caverio e dragoni per il prezioso contributo che hanno dato con le loro dirette. tra una patatina e l'altra sono venute fuori delle belle cronache, eheh [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti