[HIDDEN VALLEY] Post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

[HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda brando » 15/11/2012 - 01:07

Comincio nel fare vedere questo video dove sono incolpevole nello scontro che ha portato al ritiro (affrettato) di Ivan Ferrari



Credo sia palese che lo scarto verso sinistra di Lucchesi mi abbia fatto andare sull'erba, poi la macchina è diventata incontrollabile.

Che sfiga cacchio [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Dartan » 15/11/2012 - 10:09

nooooooo... che sfiga... [:9]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda vindisel87 » 15/11/2012 - 11:41

brando ha scritto:Comincio nel fare vedere questo video dove sono incolpevole nello scontro che ha portato al ritiro (affrettato) di Ivan Ferrari
Credo sia palese che lo scarto verso sinistra di Lucchesi mi abbia fatto andare sull'erba, poi la macchina è diventata incontrollabile.

Che sfiga cacchio [:57]

e si un bel incidente..
causa il contatto durante il suo sorpasso e l'accelerazione brutale che ho dato o perso perso il controllo della vettura e ti ho tagliato la strada :(
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda vindisel87 » 15/11/2012 - 11:42

FACCIO UNA PREMESSA:
so che sono nuovo qui, ma una partenza lanciata cosi fatta male non l’ho mai vista…
in questo modo chi è dietro parte già svantaggiato per arrivare nei primi 3 posti, non è il mio caso cmq,
ma per gli altri sicuro…
io invece rfator continuo ad odiarlo sempre di più, non riesco a fare un setup, non riesco ad esprimere il mio valore e soprattutto odio le soste di sto gioco e la sua fisica…
cmq passiamo al commento gara…
QUALIFICA: riesco a fare solo il primo giro che mi dara il 13° tempo, molto deluso…
Mi scuso ancora per il contatto con nania e biagi mi sembra…
GARA: la partenza stendiamo un velo pietoso…
Il primo stint riesco a far un buon ritmo, riesco ad arrivare a lottare per il 4° posto, poi mi tamponano e in più purtroppo resto fuori un giro di troppo e perdo il trenino…
Il secondo stint non riesco a riprendere lo stesso ritmo gara…
faccio anche qualche piccolo errore e prima della sosta faccio lo stesso errore, rimango in pista un giro di troppo e perdo tempo…
in più entrando in pit entro troppo forte e prendo lo stop&go
rientro in pit e perdo altri 35 secondi perché ovviamente mi cambia tutto nuovamente…
ultimo stint ormai deluso, amareggiato, arrabbiato finisco la gara con poca concentrazione finendo forse 12° non ricordo bene…
complimenti ai primi 3, imprendibili….
Immagine

Avatar utente
giokart69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/08/2012 - 08:32
Nome e cognome: Gioacchino Nania
Località: Furnari (ME)

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda giokart69 » 15/11/2012 - 12:21

vindisel87 ha scritto:Mi scuso ancora per il contatto con nania e biagi mi sembra…

Alessio scuse accettate,quando siamo usciti dai box mi ha dato fastidio il tuo comportamento,non tanto per il sorpasso ma per il fatto che stavi troppo attaccato a chi doveva fare il giro veloce disturbandolo non poco,infatti ti ho dato un colpetto apposta per fartelo capire,poi ovviamente tu non contento mi hai pure puntato e preso in pieno [:10] .Spero non capiti piu'.

Ciao

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda vindisel87 » 15/11/2012 - 12:53

giokart69 ha scritto:
vindisel87 ha scritto:Mi scuso ancora per il contatto con nania e biagi mi sembra…

Alessio scuse accettate,quando siamo usciti dai box mi ha dato fastidio il tuo comportamento,non tanto per il sorpasso ma per il fatto che stavi troppo attaccato a chi doveva fare il giro veloce disturbandolo non poco,infatti ti ho dato un colpetto apposta per fartelo capire,poi ovviamente tu non contento mi hai pure puntato e preso in pieno [:10] .Spero non capiti piu'.

Ciao

io proprio per il "colpetto" ho fatto cosi [:12]
cmq entrambi eravamo in giro di lancio ....
cmq so che ho sbagliato e ti chiedo ancora scusa
Immagine

Avatar utente
Ivan il Terribile
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/09/2012 - 15:54
Nome e cognome: Ivan Ferrari
Località: Milano

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Ivan il Terribile » 15/11/2012 - 17:29

No comment.
Immagine Immagine

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda ElPorracho » 15/11/2012 - 18:28

Per il giro di lancio è colpa mia. [:13]

Appena partiti mi sono accorto che il volante era morto, complemente libero e senza forcefeedback. Cercavo disperatamente di risolvere il problema smanettando con la tastiera e mi sono accrorto troppo tardi che eravamo tutti sfilacciati rallentando solo all'ultima curva....

Ho tentato di gareggiare e adattarmi alle condizioni, ma era molto difficile indovinare che cosa facevano le gomme anteriori (alcuni piloti ci correvano e vincevano senza FF......... [262] )
Ho rischiato di prendere in pieno Villa e di combinare disastri a centro gruppo, alla fine ho preferito tirarmi fuori e non combinare altri guai.......

Bravo Nani, avrei voluto tanto fatti sudare anche le mutande!!! [:50]

Avatar utente
giokart69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/08/2012 - 08:32
Nome e cognome: Gioacchino Nania
Località: Furnari (ME)

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda giokart69 » 15/11/2012 - 18:54

Cavolo mi dispiace Donato per il problema al volante [:18] mi è capitato una volta essere senza feedbak e sono daccordo con te l'auto è inguidabile.
Le mutande infatti non cè stato bisogno di strizzarle [:50] comunque ti rifarai nella prossima gara di sicuro.

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda ElPorracho » 16/11/2012 - 01:14

Eh.......sarà difficile visto che mi sono appena ricordato delle telemetrie che NON ho mandato......mi beccherò una bella penalità........ [:10]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/11/2012 - 16:22

ecco la replica della gara di mercoledì sera [:11]

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda venividivici » 16/11/2012 - 22:21

finalmente un risultato che mi soddisfa.. non tanto in assoluto, un 10° posto è niente più che un 10° posto, ma per come è stato raggiunto.
questa pista non mi andava proprio giù, non riuscivo a capire dove cavolo perdevo. ho seguito un sacco di camera car ma niente, inutile. non a caso in qualifica o fatto solo 2 decimi meglio che in gara con 60l!
quindi, qualifica davvero molto sottotono.. mi sono trovato parecchi piloti davanti che invece finora avevo dietro. 17°. un bel pugno. [:37] gara che prevedevo in assoluta salita.. e mi do una chance per migliorare, un obiettivo:10°-11°. altrimenti saluto tutti.
gara che inizia male, drittone alla prima staccata.. anzi.. pilota praticamente fermo in traiettoria che sfioro davvero di un niente! evito il peggio andando sulla sabbia. ma mi costa 2 posizioni. poi.. il giro di ricognizione è stato a dir poco sbagliato, eravamo tutti sfilacciatissimi, dietro si rallentava e davanti invece dopo il tornantino han cominciato già a tiracchiare... mah.. [:10]
la mia "strategia", se cosi si può chiamare, prevedeva il primo stint molto lungo da 27 giri cercando di preservare le gomme all'inizio per portare avanti il più possibile la sosta, stint centrale medio da 65l e finale in attacco. prima volta che parto con oltre 70l.
niente di piu sbagliato.
innanzitutto le gare sono troppo variabili, pensare di poter gestire le soste "a prescindere" è da pazzi... infatti la prima parte di gara riesco a gestirla fino al 20° giro.. ma ste gomme hanno un calo davvero improvviso e la macchina sembra scivolare di colpo sul burro. dovevo difendermi da Heineken e cosi qualche staccata di troppo, qualche accelerazione spazzolata.. poi ho Marchiori con cui ci ingarelliamo per diversi giri.. spettacolo. davvero.. contento..c'ho provato e riprovato ma lui niente, chiudeva dappertutto. i tempi però si alzavano tantissimo, 1.07 abbondante.. mi fermo come da contratto al 27°ma imbarco un po meno benzina perchè mi sono reso conto che in 5 giri avevo perso almeno 7-8 secondi. stint centrale di gestione, occhio ai doppianti da non sfiorare pena CASTIGO INFERNALE.. e mi trovo dietro Marchiori che doveva sdoppiarsi. Sono sincero: nella sosta non so quanto si perde.. 40 secondi.. beh sapevo di giocarmela con lui e non è che dovevo farlo passare [:15]
quindi ho cercato di resistere almeno fino al 50°giro, momento della sosta. ma lui ciò.. gomme buone.. ne aveva di un po di più. al 49° passa. poi mi fermo e rientro.. 11° se non sbaglio.
stint finale d'attacco ma... ero completamente da solo! [:57] strategia quindi sbagliata che mi ha reso lento quando dovevo attaccare e veloce quando potevo amministrare con calma.
tant'è che si fa sotto Leorati, in netto recupero.. poi davanti esce.. gritti? e salgo 10°: bene, obiettivo centrato, top ten da difendere. faccio due conti e dovrei resistere fino al 66°-67° giro ma era ancora il 60°! ansia a manetta.. Leorati si avvicina più piano.. attacca e mi difendo a bombazza!!! è il 62°.. lui commette un errorino e prendo quei 2 secondi che mi salvano.
finish al 66° e felice.. sudata e divertito, con Marchiori tanta roba, sportellate e via, si è difeso alla morte.. anche con Heineken, ma li mi son difeso io con i denti!
alla prossima!!!
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
Biax67
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/09/2012 - 14:48
Nome e cognome: Marco Biagi
Località: Bologna

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Biax67 » 16/11/2012 - 22:43

Bella gara,pista ...."terriiiibile" che però si è dimostrata un vero spasso x la bagarre!
Due terzi di gara a lottare con Villa e Donato prima e con il solo Villa dopo. Bravi e corretti entrambi [:96] ,un piacere sbagarrare con loro.
Ultimo stint di gara prendo vantaggio al pit,penso,faccio il mio ritmo e concludo ,ben lontano, alle spalle di quel "tarantolato" [:1] del mio compagno di team.

Complimenti a Nania x la vittoria,complimenti a Villa a completare il podio,un bravo a tutti i partecipanti,sempre un piacere correre con questo mod!

Una pacca di "cordoglio"...al team PND funestato in questa prova da una sfiga colossale...

Marco Biagi RoN3

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda malawi18 » 17/11/2012 - 21:59

bella gara,la passo fino al secondo pit in bagarre con Biagi anche perchè Nania aveva il turbo,poi mi saluta e va via [:1]
concludo con un ottimo 3° posto


Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HIDDEN VALLEY] Post gara

Messaggioda Dartan » 19/11/2012 - 01:19

bravo luca.... sempre bellissimi i tuoi video... [:1] [:15]
Immagine
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti