degobar ha scritto:Beh intanto buongiorno.
Volevo info per capire due cose.Posto qui anche se magari non è il posto giusto.
L'idea di questo champ mi tenta e quindi:
A) c'è già un server dove poter provare?
B) scaricare la pista + Patch V8 che vuol dire?devo istallare la pista e poi nella pista questa patch o come?
C)ovviamente essendo nuovo (e scarso) non avrò nessun compagno.Mi abbinate eventualmente voi a qualcuno.Se si poi la macchina rimane quella scelta?
So che sono domande banali ma essendo nuovo del sito per una volta portate pazienza.
Grassie e ciauz
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ti rispondo per punti, in modo da non fare confusione
A) il server non c'è ancora, ma verrà attivato mercoledì 12 settembre subito dopo lo special event con le megane
B) devi installare prima la pista e, subito dopo, installare la patch. i file sono tutti eseguibili quindi per non sbagliare, dai il percorso della cartella di rfactor e farà tutto da solo (se ti chiede di sovrascrivere, puoi dare la conferma)
C) non appena verranno definite un pò le iscrizioni, ti conviene contattare qualche pilota "libero" e chiedergli di correre insieme. l'importante è che entrambi scegliate la stessa auto visto che il regolamento impone auto identiche nel caso in cui si corra in un team. dopo che hai trovato il compagno di squadra, scegliete il nome da dare al team e lo comunicate sempre qui sul forum, così posso aggiungerlo all'elenco e voi potete sceglierlo nella pagina di gestione iscrizioni
se ci sono altre cose poco chiare, siamo a disposizione
![[:15]](./images/smilies/15.gif)