[MELBOURNE] Pre & post gara

Campionato di 6 gare da 1h15' ciascuna
Piste:
Adelaide, Yas Marina, Bathurst, Melbourne, Hidden Valley, Surfers Paradise
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

[MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda ElPorracho » 21/10/2012 - 12:55

Ciao a tutti [:12]

Volevo segnalare un BUG della pista in uscita dalla prima variante: praticamente il cordolo a destra che costeggia il muretto in realtà è un fossato e se poco poco ci metti le gomme sopra la macchina si pianta alla grande con il rischio di cappottarsi (a me è successo un paio di volte). Immaginatevi in bagarre allargare di mezzo metro e combinare un disastro.......... [262]

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 21/10/2012 - 15:31

io non riesco ad entrare mi da mismatch con i due file della patch (tdf e l'altro) che ho messo ma stavolta mi sa sempre errore, ho gia' scaricato tutto piu di una volta ma il problema persiste. Sono l'unico?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/10/2012 - 18:40

ElPorracho ha scritto:Ciao a tutti [:12]

Volevo segnalare un BUG della pista in uscita dalla prima variante: praticamente il cordolo a destra che costeggia il muretto in realtà è un fossato e se poco poco ci metti le gomme sopra la macchina si pianta alla grande con il rischio di cappottarsi (a me è successo un paio di volte). Immaginatevi in bagarre allargare di mezzo metro e combinare un disastro.......... [262]

ho ricevuto la stessa segnalazione anche da ivan ma non ho avuto modo di verificare per vedere se è possibile risolvere questo bug (anch'io l'ho scoperto mentre giravo e mi sono schiantato [:16] ).

entro sera gli do un'occhiata ed eventualmente cambiamo versione [:11]


zeta ha scritto:io non riesco ad entrare mi da mismatch con i due file della patch (tdf e l'altro) che ho messo ma stavolta mi sa sempre errore, ho gia' scaricato tutto piu di una volta ma il problema persiste. Sono l'unico?

se sei sicuro di avere installato tutto correttamente, allora vuol dire che hai altre versione di melbourne installate su rfactor e vanno in conflitto. cancellale e lascia solo la nostra [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 21/10/2012 - 23:10

hai ragione cosi' funziona! grazie! [:11] [:11]
Immagine

Avatar utente
Eddie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/09/2012 - 16:37
Nome e cognome: Mario Ferrari
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda Eddie » 31/10/2012 - 23:38

Per me stasera ultima presenza.

Ringrazio lo staff per la disponibilità.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

Immagine


....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda brando » 01/11/2012 - 00:59

Leorati purtroppo ti ho dovuto fare reclamo per il clamoroso strike al tornante del primo settore nel primo giro, che botta che mi hai dato [:57]

X LA DG:
ho fatto il reclamo dal portale, come giro di gara ho messo il primo visto che la partenza lanciata non è contaggiata (in realtà rfactor conteggia il giro che facciamo per lanciarci). Ho fatto correttamente la procedura?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/11/2012 - 01:12

brando ha scritto:Leorati purtroppo ti ho dovuto fare reclamo per il clamoroso strike al tornante del primo settore nel primo giro, che botta che mi hai dato [:57]

X LA DG:
ho fatto il reclamo dal portale, come giro di gara ho messo il primo visto che la partenza lanciata non è contaggiata (in realtà rfactor conteggia il giro che facciamo per lanciarci). Ho fatto correttamente la procedura?

essendo il primo giro di gara il reclamo è superfluo, però in ogni caso, per il futuro, ti consiglio di segnalare il giro corretto del replay giusto per evitare incomprensioni [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ElPorracho
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/09/2012 - 12:21
Nome e cognome: Donato Porreca

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda ElPorracho » 01/11/2012 - 12:03

Maledetta pit-lane........al secondo pit sono entrato ad 82 km/h e mi ha dato drive-trhu.......tutto ciò mi ha fatto sfumare la vittoria....... [:42]

In superpole sapevo di giocarmela con Nania, ma lui non ha forzato così mi ritrovo in pole. Ottimo..... [:1]

Decido di partire senza forzare inutilmente così per i primi giri rimaniamo attaccati.......forse mi rilasso un pò troppo e così Giò subito cerca di affiancarmi, ma riesco a dissuaderlo dall'attacco...... Così mi attacca di sorpresa e non posso fare niente per difendermi..........alla prima occasione però mi butto dentro anch'io e con un pò di forza riesco a passarlo......era fondamentale stare avanti altrimenti sarebbe scappato...

Primo pit e mi ritrovo terzo, ma non mi preccupo più di tanto: era ora di attaccare! Raggiungo velocmente Fiore, non posso stargli dietro a lungo, perderei troppo da Giacchino. Mi invento un sorpasso alla morte, ma purtroppo (come ho scoperto dopo che ho letto il suo reclamo [:19] ) stringo troppo in ingresso tagliando......è un peccato perchè proprio non me ne ero accorto di aver tagliato, stavo solo pensando a non volare fuori pista.........se me ne fossi accorto ti avrei ceduto la posizione........ [:18]

Secondo pit, come detto, entro 2 km/h in più. Esco davanti di 8 secondi, sconto la penalità e mi ritrovo dietro di 10s. Da li in poi scanno come un dannato per recuperare, fregandomene delle gomme che stanno costantemente a fuoco. Recupero il divario, ma proprio all'ultimo giro, a causa delle gomme non riesco ad avere il guizzo per passare Gioacchino, anche lui in evidente difficoltà......se fossi stato un pelo più lucido......e vabè.... [:12]

Barvo a Giò come sempre, gara impeccabile. Nonostante tutto sono abbastanza contento, ma ovviamente amareggiato per una vittoria "buttata" per piccole sciocchezze.........

Alla prossima, con la voglia più che mai di bagnare altre magliette a Giò! [:50]
Ultima modifica di ElPorracho il 01/11/2012 - 19:15, modificato 1 volta in totale.

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 01/11/2012 - 12:11

salve a tutti volevo fare intanto volevo fare i complimenti a tutti per la gara di ieri sera..... in particolar modo al vincitore, mi sono divertito tanto peccato che non avevo un ottimo set-up a causa dei scarsi test anche se comunque visto il passo dei primi [:5] avrei potuto guadagnare solo una max due posizioni... [:1] [:1] detto questo chiedo una informazione, in quanto almeno nel regolamento che ho letto io non è specificato.
se un pilota vuole sorpassare una vettura può far uso del lampeggio e\o della posizione fissa delle luci in modo da dar fastidio all'avversario o addirittura fargli credere che sia un doppiato?! grazia ancora a tutti ci si vede ad Hidden Valley
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/11/2012 - 12:35

spry88 ha scritto:se un pilota vuole sorpassare una vettura può far uso del lampeggio e\o della posizione fissa delle luci in modo da dar fastidio all'avversario o addirittura fargli credere che sia un doppiato?! grazia ancora a tutti ci si vede ad Hidden Valley

l'uso dei fari non è vietato ma comunque non bisogna abusarne. l'ideale sarebbe utilizzarli solo nelle fasi di doppiaggio (ma solo se necessario, per non infastidire troppo chi ci precede). usare i fari mentre si è in bagarre, non lo trovo comunque un comportamento molto "simpatico"...

se ritieni sia il caso, puoi fare tranquillamente reclamo così sarà poi la dg a valutare la situazione [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/11/2012 - 12:44

ecco, intanto, la replica della diretta di ieri sera [:11]


Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda zeta » 01/11/2012 - 14:00

ciaoa tutti, prima di tutto complimenti a tutti x la bella gara.
commento della gara visto dalle retro retrovie :)
 alla partenza al 1 giro cė stato un pilota che ad una curva ha frenato tardi e ha centrato il pilota davanti a me, che botta!
Poi volevo fare i complimenti a de Filippis, con cui ho duellato tutta la gara, mi sono divertito molto, peccato che malgrado fossi probabilmente un pelo piu veloce di lui, io ho commesso piu errori, quindi lui davanti io dietro ė il risultato giusto

per il video , si puo mettere con un formato che ci puoi spostare nelle varie fasi della gara senza vederlo tutto intero? oppure per poterlo scaricare, l ultima volta non ci sono riuscito [:18]
ciaooo
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/11/2012 - 14:41

zeta ha scritto:per il video , si puo mettere con un formato che ci puoi spostare nelle varie fasi della gara senza vederlo tutto intero? oppure per poterlo scaricare, l ultima volta non ci sono riuscito [:18]
ciaooo

puoi scaricare tutta la replica da questo indirizzo:

DOWNLOAD
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda rob17 » 01/11/2012 - 17:49

Grazie Efrem per i complimenti li ricambio mi sono molto divertito a lottare con te in modo leale e corretto [:1] [:1] .Detto questo la mia gara è stata la solita gara fatta nelle retrovie a causa di una non buona qualifica [:18] ma alla fine il tagliare il traquardo è sempre fonte di soddisfazione. [:11] [:11]
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [MELBOURNE] Pre & post gara

Messaggioda spry88 » 01/11/2012 - 21:05

l'uso dei fari non è vietato ma comunque non bisogna abusarne. l'ideale sarebbe utilizzarli solo nelle fasi di doppiaggio (ma solo se necessario, per non infastidire troppo chi ci precede). usare i fari mentre si è in bagarre, non lo trovo comunque un comportamento molto "simpatico"...

se ritieni sia il caso, puoi fare tranquillamente reclamo così sarà poi la dg a valutare la situazione [:11]

ok grazie non mi interessa il reclamo volevo solo capire se era possibile farlo.... ora guardo il replay e poi ringrazio chi lo ha fatto [:1] [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “V8 SuperCars 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti