![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Bè per la felicita di Bosia posso dire perchè ti ho inculato per bene
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Scherzi a parte, mi aveva fregato il lag, non avevo neppure percepito il contatto
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
alemo ha scritto:Scherzi a parte, mi aveva fregato il lag, non avevo neppure percepito il contatto
nota ha scritto:Ciao a tutti,ho provato il mod e volevo darvi le mie coclusioni magari da aiutarvi un pochino nelle varie ed eventuali modifiche future.....posso?
nota ha scritto:Faccio finta che avete risposto si
nota ha scritto:P.S.
Spero di non sembrare troppo polemico e ribadisco che spero di poter aiutare a tirare su un mod completo con il quale non vedo l'ora di fare un campionato!
nota ha scritto:P.P.S
Ma voi con che tempi girate?(Ve ne state li a provare in solitaria e so che nascondete i vostri 1:25:00 nel cassetto)
LoZio86 ha scritto:Devo fare un paio di domande per capire se mi posso iscrivere o meno. Son domande niubbe, da niubbo quale sono![]()
1) E' obbligatorio partecipare alle prove libere?
Uscendo da lavoro non prima delle 20.30, il tempo di tornare a casa, mangiare e entrare nel server non mi permetterebbe praticamente di partecipare alle libere. Volevo sapere se potevo entrare anche verso le 21.20 pronto per qualifica e gara.
2) Il Data Acquisition Plugin è obbligatorio, giusto? L'ho installato e i files me li genera nella cartella. Ma come faccio a capire se me lo genera in maniera corretta?
Scusate le niubbate
alemo ha scritto:LoZio86 ha scritto:Devo fare un paio di domande per capire se mi posso iscrivere o meno. Son domande niubbe, da niubbo quale sono![]()
1) E' obbligatorio partecipare alle prove libere?
Uscendo da lavoro non prima delle 20.30, il tempo di tornare a casa, mangiare e entrare nel server non mi permetterebbe praticamente di partecipare alle libere. Volevo sapere se potevo entrare anche verso le 21.20 pronto per qualifica e gara.
2) Il Data Acquisition Plugin è obbligatorio, giusto? L'ho installato e i files me li genera nella cartella. Ma come faccio a capire se me lo genera in maniera corretta?
Scusate le niubbate
1) Non è obbligatorio partecipare alle libere. Basta che ci sei per le qualifiche o al limite per il warm-up.
"Se un pilota non fa in tempo a qualificarsi avrà a disposizione il warm-up per registrare un giro valido sotto la
supervisione della DG. Se il tempo ottenuto rientrerà nel 107%, il pilota sarà ammesso alla gara partendo però
dal fondo dello schieramento."
2)Se l'hai installato, hai messo il numero per far in modo che generi i files automaticamente e vedi i file .ld e .ldx nella cartella... cosa potrebbe sbagliare?![]()
Tutto giusto Marcuzzo?
alemo ha scritto:1) Non è obbligatorio partecipare alle libere. Basta che ci sei per le qualifiche o al limite per il warm-up.
"Se un pilota non fa in tempo a qualificarsi avrà a disposizione il warm-up per registrare un giro valido sotto la
supervisione della DG. Se il tempo ottenuto rientrerà nel 107%, il pilota sarà ammesso alla gara partendo però
dal fondo dello schieramento."
2)Se l'hai installato, hai messo il numero per far in modo che generi i files automaticamente e vedi i file .ld e .ldx nella cartella... cosa potrebbe sbagliare?![]()
Tutto giusto Marcuzzo?
LoZio86 ha scritto:2) I due files me li genera. Ci sono dati telemetrici all'interno immagino. Volevo sapere se c'era un modo per sapere se i dati che riporta sono corretti e/o completi, magari aprendo il file con un programma.
EDIT: visto il post di Kaiser adesso. Perfetto allora, fate finta che questo post non esista
perri one ha scritto:ragazzi ho qualche problema spero mi possiate aiutare
ho dovuto formattare il pc e ho messo seven (prima avevo XP) ho riscaricato rfactor ,la mod delle formula renault e la pista ma.............
appena cerca di entrare nella pista mi si chiude rfactor e mi torna al desktop ....bho! adesso riprovo a scaricare la pista ma non so se risolvo se qualcuno ha qualche suggerimento è il benvenuto
GRAZIE
KaiserMEM ha scritto:perri one ha scritto:ragazzi ho qualche problema spero mi possiate aiutare
ho dovuto formattare il pc e ho messo seven (prima avevo XP) ho riscaricato rfactor ,la mod delle formula renault e la pista ma.............
appena cerca di entrare nella pista mi si chiude rfactor e mi torna al desktop ....bho! adesso riprovo a scaricare la pista ma non so se risolvo se qualcuno ha qualche suggerimento è il benvenuto
GRAZIE
fai un'installazione pulita solo per le mod/piste di s.rw
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti