Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
23/07/2012 Melbourne
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 21/07/2012 - 14:03

io sono nel sim da fine gennaio e ancora nn mi son rotto [:1] anzi sono desideroso di fare quei campionati e girare in piste europee e l'STCC mi ha distrutto moralmente...nn volevo farlo, l'ho fatto e nn mi son divertito...sarà la stessa cosa con quelle v8...le superstars son tanta roba invece [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 21/07/2012 - 16:37

TheShtick ha scritto:io sono nel sim da fine gennaio e ancora nn mi son rotto [:1] anzi sono desideroso di fare quei campionati e girare in piste europee e l'STCC mi ha distrutto moralmente...nn volevo farlo, l'ho fatto e nn mi son divertito...sarà la stessa cosa con quelle v8...le superstars son tanta roba invece [:1]


capito... a te non piace il brasile...




Immagine




a te piace l'australia...





Immagine




che peccato... ci saremo divertiti... [:50] [:50] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 21/07/2012 - 18:19

mah puoi anche mettere in gioco la topa ma preferirei lo stesso la topa europea...sia chiaro l'americana nn la escluderei stavolta però [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
drummm
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/05/2011 - 11:07
Nome e cognome: Maurizio Ricciardi
Località: Italy
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda drummm » 24/07/2012 - 22:24

Sono d'accordo che esteticamente non è bello come gt1/gt3....però... in 22 giri non ho avuto il tempo di annoiarmi...in quanto a fisica/sound/ffb secondo il mio modesto parere è molto meno "motoscafo" di tanti mod rfactor1...
Mi è piaciuto molto.
Ultima modifica di drummm il 25/07/2012 - 01:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 00:13

eeee... qui ne si parla... viewtopic.php?f=103&t=8776 se vuoi puoi dare il tuo contributo a capire meglio l'argomento postando.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2012 - 11:24

fortunatamente la pista la conoscevo già e con il setup di bosia ho fatto in fretta ad adattarmi la macchina. la mod mi è piaciuta molto anche se, per i miei gusti, era troppo complicata da gestire con il boost a palla. la gp2, a confronto, è semplicissima da guidare... [:1]

considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa [:22] ). per evitare inutili rischi, ho corso tutta la gara con il boost impostato dal livello 4 al 10 (molto dipendeva da quanto era vicino ricciardi [:1] ), fatta eccezione per due soli giri fatti con il boost a 12 giusto per migliorare il mio "best lap" in gara.

cmq per il resto è stata come sempre una serata divertente. peccato solo che eravamo davvero pochini... [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 12:19

KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa [:22] ).


Segnatela sul calenDario sta vittoria... [:50] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2012 - 12:54

RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa [:22] ).


Segnatela sul calenDario sta vittoria... [:50] [:22]

lol [:50]

guarda che bello leggere il tuo nome lì dietro... [:22]

http://sim.racingworld.it/risultati.php?event=428
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 16:01

KaiserMEM ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa [:22] ).


Segnatela sul calenDario sta vittoria... [:50] [:22]

lol [:50]

guarda che bello leggere il tuo nome lì dietro... [:22]

http://sim.racingworld.it/risultati.php?event=428


SucaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:1] [:50] [:1] [:50] ....
Immagine
Immagine


Torna a “Stock Car V8”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti