Ciao a tutti, bella serata ieri, mod molto divertente e nonostante pista difficile, piloti tutti molto corretti...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
, nonostante non mi sono alleato, devo dire che mi sono divertito molto, peccato per la prima mache, ad 1 minuto dal termine stavo lottando per la 12 esima posizione e, causa calcolo carburante sbagliato mi sono ritrovato con la macchina senza benzina..
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
così, per vedere i litri rimanenti mi sono distratto un secondo, e boooma ... mi sono trovato spiccicato contro il muro
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
che tongolo.. e così svanì il mio umile e misero recupero, dove stavo iniziando a prenderci la mano
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
alla fine mi è anche andata bene, la macchina si è fermata subito dopo il traguardo
seconda manche, mi sono detto... adesso non mi freaga più la benzina
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
ma subito dopo la pessima partenza, stavo recuperando, fino a portarmi in prossimità di 3 piloti che stavano lottando per la ( mi sembra ) 12 - 13 -14 posizione... ma non ho capito bene cosa è successo, ma ad un certo punto mi vedo un muro di macchine davanti a me, per evitarlo mi butto tutto a destro, purtroppo non ho visto il panettone
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
la macchina e salita per bene sopra facendo da pendolo.heheh grazie a Mirco per avermi tolto da li sopra, peccato che non è servito il tuo aiuto, ormai avevo il motore in fiamme
Complimenti a Bosia, Teddeolini, pianezza e il compagno di squadraTuffariello
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Alla settimana prossima !!! ciaooo