![[:5]](./images/smilies/5.gif)
giachirace ha scritto:ragazzi ma ste macchine vanno dritte di brutto girava di più la quattroporte stradale di mio papà... non mi sembra una macchina da corsaaaaaa!!!
![]()
![]()
mentre mi piacciono i freni da modulare anche se un po poco progressivi ma ripeto non sta nè in cielo nè in terra che una macchina da corsa vada così dritta
Maki ha scritto:io ho un problemino al piede destro...se Rossi ha il polso che va oltre i 90°, il mio piede destro non va oltre una certa sogliaquindi il gas a martello non posso tenerlo
Alek ha scritto:Dario ma per fare 47.7 quanti panettoni hai saltato???
francesconard ha scritto:fatemi capì na cosa: nella gara 2 non mi sono posizionato nella griglia entro i 30 sec prima della partenza (pensavo fosse il warm up e ne ho approfittato per andare in bagno), fin qui nulla di strano...ma dopo sono entrato nella pit lane e intendevo fermarmi al semaforo e partire dopo tutti gli altri, però non so cosa ho fatto, ho oltrepassato il semaforo o ho fatto qualcosa che non dovevo fare, e mi hanno squalificato...qualcuno può dirmi precisamente perchè?
Maki ha scritto:Cmq pista bellissimae ottima serata in TS dove la concentrazione era altissima
![]()
Bosia che fuma, Fiore che stacca la pedaliera, De Filippis che bestemmia ogni giro, Diego che "mal'interpreta" i consigli di Paolo, Maresta che ci da la benedizione per far partire gara 2, Pianezza con il volume alle stellecerte volte ti diverti di più in TS che in pista
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti