, parto io. Come TM di Italia Motorsport, prenoto le skin "Default Type 1" per i piloti Zeni e Covelli.Grazie.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

, parto io. Come TM di Italia Motorsport, prenoto le skin "Default Type 1" per i piloti Zeni e Covelli.![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ImpulsiveCRON ha scritto:Ok, come da consiglio del Boss in persona, parto io. Come TM di Italia Motorsport, prenoto le skin "Default Type 1" per i piloti Zeni e Covelli.
Grazie.

RDR Dartan ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ok, come da consiglio del Boss in persona, parto io. Come TM di Italia Motorsport, prenoto le skin "Default Type 1" per i piloti Zeni e Covelli.
Grazie.
OOOOOOOkk... la colorazione è ovviamente disponibile... però voi avrete dei numeri personali...
Zeni che numero vuole ???
Covelli che numero vuole ???
Zeni... di che colore vuole gli specchietti ???
Covelli... di che colore vuole gli specchietti ???
Cia e grazie per la collaborazione,
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
KaiserMEM ha scritto:i numeri li trovi nella pagina delle iscrizioni del campionato. gli specchietti, invece, devono essere rosa e verde pisello.... ah no, scusa. quelli sono i colori della tua livrea. mi sono confuso...![]()

RDR Dartan ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ok, come da consiglio del Boss in persona, parto io. Come TM di Italia Motorsport, prenoto le skin "Default Type 1" per i piloti Zeni e Covelli.
Grazie.
OOOOOOOkk... la colorazione è ovviamente disponibile... però voi avrete dei numeri personali...
Zeni che numero vuole ???
Covelli che numero vuole ???
Zeni... di che colore vuole gli specchietti ???
Covelli... di che colore vuole gli specchietti ???
Cia e grazie per la collaborazione,
, vorrei invece chiederti una cortesia se possibile

Maki ha scritto:[OT]
Ci sono già 2 #7 e 2 #17
[/OT]
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
ImpulsiveCRON ha scritto:Dario, i numeri sono #59 per Zeni e #17 per Covelli, il colore degli specchietti sceglilo pure tu, vorrei invece chiederti una cortesia se possibile
![]()
Puoi inserire il tricolore sull'alettone posteriore? Se vuoi ti mando l'immagine psd che uso io.
Grazie e scusa per la rottura.

RDR Dartan ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Dario, i numeri sono #59 per Zeni e #17 per Covelli, il colore degli specchietti sceglilo pure tu, vorrei invece chiederti una cortesia se possibile
![]()
Puoi inserire il tricolore sull'alettone posteriore? Se vuoi ti mando l'immagine psd che uso io.
Grazie e scusa per la rottura.
grazie per i numeri... per l'alettone... un se po fa... il file è un'altro e non abbiamo il template... mi dispiace... comunque il tricolore se ti può consolare c'è nel portanumero.
cia

![[:10]](./images/smilies/10.gif)

Alek ha scritto:Domani mi metto al lavoro e vi do le bbr.
P.s. Ma la logitech ti sgancia euro per quella pubblicità![]()
Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti