KaiserMEM ha scritto:Ste#155 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Ste#155 ha scritto:hai già sotituito i 2 interruttorini delle marce? se hai un minimo di manualità con 6€ di ricambi molto probabilmente risolvi il problema, il mio vecchio momo racing faceva lo stesso problema.
no, sono ancora quelli originali. ma la cosa che non mi spiego è perchè devono rompere i maroni solo quando faccio i giri veloci (in gara o in qualifica).
se corro strafottendomene non succede nulla. se invece mi ammazzo la vita per fare un tempo decente, allora o scala le marce o le aumenta
a me faceva o cosi o ogni tanto aumentava 2 marce quando clikkavo o ne scalava 2 quando cliccavo la scalata, aperto il volante, smontato (nulla di impossibile, solo che almeno x il momo x arrivare ad aprirlo dovevi proprio smontarlo tutto, poi con uno stagnatore ho sotituito i 2 interruttorini(costo non ricordo se 3 o 6 euro in un negozio di elettronica) e il volante era rinato.
cmq forse succede xkè in quali pigi piu forte, se non ricordo male pigiandoli piu dolcemente si risolveva lievemente il problema
noo, ma non lo fa quando premo il tastino. lo fa in uscita di curva quando sono in piena accelerazione e le mie dita sono ben lontane dai pulsantini delle marce
mmm no, allora ho capito io male, a me si presentava il "tilt" solo quando premevo x cambiare le marce