[PORTIMAO] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/07/2012 - 20:05

Paolo Breme ha scritto:Si è vero sono stato critico, ma non mi sembra di avere emesso sentenze e tanto meno di aver scritto in malomodo, mah....

lol [:50]

quando ho scritto "malomodo" mi riferivo a quei piloti che fanno reclamo di getto, senza magari consultare prima il proprio team manager, e segnalando episodi inutili (o dove magari sono loro stessi ad avere torto) e scritti male. non mi riferivo al tuo post precedente [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 19/07/2012 - 20:12

Scusate leggo solo ora quanto scritto da Paolo. Tranquillo Paolo, vedo che come ti ha spiegato Marco, hai afferato il concetto. In BBR siamo abituati a regolarci da squadra, i miei piloti non sporgeranno personalmente reclami (quello che ha scritto Tufariello nel post reclami Sonoma non conta una mazza! [:8] ). Il TM di un determinato team chiede ai piloti la segnalazione di eventuali situazioni critiche, il TM in base al regolamento ed a come vede che vengono gestite le cose dalla DG, decide se è il caso o no di sottopore gli episodi dubbi alla DG, che ovviamente prenderà le decisioni che riterrà opportune e giuste.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 19/07/2012 - 20:16

Alek ha scritto: (quello che ha scritto Tufariello nel post reclami Sonoma non conta una mazza! [:8] ). .



[:50] per fortuna...perchè lo stavo mandando a [edit] quel paese [:50]

[:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti