the engineer 124 ha scritto:Ste#155 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Ste#155 ha scritto:Siamo d'accordo che non è male x nulla il distacco tra le vetture
onestamente non so come tu faccia a tenere quei gradi li....e a quanto sembra sei l'unico o uno dei pochissimi a farcela. proverò a modificare gradi volante e convergenza che son le uniche 2 cose che mi rimangono...ma 20 gradi di differenza mi fanno molto strano.
a meno che non guidi come me. io le temperature delle ruote anteriori le porto sempre altissime, con qualunque tipo di auto
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Onestamente no, di solito calzo a pennello nelle temparature ottimali, sia davanti che dietro
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
, nello special di monza ero tutta la gara preciso a 90-92° davanti e dietro
proverò a cambiare i deg di questa ultima versione e calarli....si sa mai sia cambiato così tanto dalla 0.94....
Da Monza nn ho cambiato il riscaldamento delle gomme....cmq patch in arrivo.
P.S. La BMW ha una ripartizione troppo sul posteriore 57% ecco l'eccessivo sottosterzo nella prox patch verrà portato più avanti dando maggiore direzionalità
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
57? cazz allora spè che sta sera provo a stravolgere i freni....perchè prima se non ricordo male era a 52.....magari è quello che fa bollire le gomme...(ma xk dal setup dice 53f 47 r?..prima di far magari modifiche per nulla
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
( o non so se avete già provato)
Dario, o andrea il live è down, per avere un riferimento...un tempo a serbatoio vuoto di chi gira forte col TA quanto è? 41.5? 41.3? 41.0? sotto i 41? cmq i tempi del bmw secondo me ci sono,mi è uscito un 41.3 che non so come sia,ma secondo me il "problema" sono le gomme, vedrò se l'errore magari sta nel mio setup.