Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Pre & Post Gare
va bo ok ho capito... lascio stare le TA che tanto su tre piste alla fine sono tutte in 2 o 3 decimi... mai convinto dai.
Proverò la BMW... però stasera dopo le 10.30 sono a dar del gasse con mia moglie... magari domani ci becchiamo in ts.
PS: to mandato un PM.
Cia
Proverò la BMW... però stasera dopo le 10.30 sono a dar del gasse con mia moglie... magari domani ci becchiamo in ts.
PS: to mandato un PM.
Cia

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Alkester ha scritto:Riguardo al blocco visuale per mè no problema ( mi sono fatto da dentro tutto il GT3 per via dei pezzi di macchina negli specchi )
però mi risulta difficile capire questo accanimento , chiaro che chi guida da dentro dice "blocchiamo blocchiamo" a lui non cambia nulla !
Oltretutto sarebbe una cosa in più da controllare , ho sentito che il blocco visuale è facilmente aggirabile .
In sostanza VIVI E LASCIA VIVERE .
Nessuno si sogna di impedirvi di stare dentro , ma non mi sembra neanche giusto impedire di guidare dal cofano o dal paraurti
a chi è abituato così , discorso a parte la visuale da dietro , la quale ho seri dubbi che possa essere competitiva a lungo termine , può servire per i primi 2/3 giri di una pista sconosciuta , non altro , oltretutto si vede bene dove si è messa la macchina , non altrettanto bene la cosa più utile cioè dove si metterà !
Altro appunto a chi si attacca alla "simulazione più realistica " non si dovrebbe perdere di vista il fatto che la simulazione realistica implicherebbe
il fatto che con certi incidenti si dovrebbe finire non la gara ma l' intero campionato (x decesso del pilota) o essere cancellati
come account , quella sarebbe una buona approssimazione della realtà .
ti stimo fratello
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)
cmq fino a quando su s.rw ci sarò anche io, le visuali saranno libere, anche perchè, se proprio dobbiamo parlare di realtà, la visuale interna non si avvicina neanche lontanamente a quella reale (se nella realtà vedete mezzo parabrezza allora siete messi male...
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
il giorno in cui faranno un simulatore con la visuale che simula il cockpit con un raggio visivo di "almeno" 160°, allora forse potremo parlare di "visuali bloccate", ma al momento questo problema non si pone minimamente...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:Proverò la BMW... però stasera dopo le 10.30 sono a dar del gasse con mia moglie... magari domani ci becchiamo in ts.
va beh, tanto lo sappiamo tutti che alle 10.31 hai già finito...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:Proverò la BMW... però stasera dopo le 10.30 sono a dar del gasse con mia moglie... magari domani ci becchiamo in ts.
va beh, tanto lo sappiamo tutti che alle 10.31 hai già finito...![]()
ma succhia... COLLLLLIONE...
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
anzi da oggi in poi ti chiamerò COITO VELOCISSIMUS ANALIS...

- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:Utilizzo corretto del cofano di una macchina:
ESEMPIO 1°
ESEMPIO 2°
Utilizzo scorretto del cofano di una macchina
UN SOLO ESEMPIO:
va che faccia triste che ha sto mona con la visuale dal cofano.... cia la faccia da GAYYY...![]()
![]()
![]()
Sucate...
Le altre, invece, la MONA la fanno vedere

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Emanuele Marra
no no no no no no no no no no no... con il mio pc nn riesco a girare con la visuale interna!! dai!!!! nn la bloccate vi prego!!!
- the engineer 124
- Champion
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
Emanuele Marra[RSR] ha scritto:no no no no no no no no no no no... con il mio pc nn riesco a girare con la visuale interna!! dai!!!! nn la bloccate vi prego!!!
Tranq.....tu lasciali parlare tanto nessuno di noi "capi" ha mai detto nulla.....anzi se mi rileggo i post e vedo chi ha messo qst notizia gli stacco la testa
-
- Reader RW
siiiiiiiiii!!!! :) grandi!!! cmq qualcuno ha detto che con la visuale dal cofano si taglia facilmente... secondo me nn è proprio vero!! anzi!!
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Emanuele Marra[RSR] ha scritto:siiiiiiiiii!!!! :) grandi!!! cmq qualcuno ha detto che con la visuale dal cofano si taglia facilmente... secondo me nn è proprio vero!! anzi!!
è l'esatto contrario infatti. avendo una visuale migliore è più semplice capire dove si mettono le ruote
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
-
- Reader RW
giusto!! :)
KaiserMEM ha scritto:Ste#155 ha scritto:ps: verrà aumentato il numero di bmw per lo S.E. oppure no?
no, però al massimo ti faccio usare la mia
Ti ringrazio, ma mi seccherebbe ciularti la tua e farti correre con un altra auto
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
audi___139700
cruze__140100
seat___140100
ideal time BMW 140000... tempo fatto 140200... e comunque dopo 15 minuti... non oso immaginare se uno ci prende mano e capisce nattimo come farsi il stuppoooo... gomme perfette etc etc... io di sto mod non toccherei proprio niente...
ma se proprio si vuol toccare qualcosa... dare la possibilità di alzare dietro fino a 8 e l'anteriore abbassare fino a 6... su BMW...
le TA non le ricordo.
Cia![[:1]](./images/smilies/1.gif)
cruze__140100
seat___140100
ideal time BMW 140000... tempo fatto 140200... e comunque dopo 15 minuti... non oso immaginare se uno ci prende mano e capisce nattimo come farsi il stuppoooo... gomme perfette etc etc... io di sto mod non toccherei proprio niente...
ma se proprio si vuol toccare qualcosa... dare la possibilità di alzare dietro fino a 8 e l'anteriore abbassare fino a 6... su BMW...
le TA non le ricordo.
Cia
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- roxan69
- Racing Fan
- Nome e cognome: Rossano Peschiera
- Contatta:
Scusa Marco per lo special di Valencia si possono gia' usare skin personalizzate o solo per il campionato?
grazie
ciao
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
grazie
ciao
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
roxan69 ha scritto:Scusa Marco per lo special di Valencia si possono gia' usare skin personalizzate o solo per il campionato?
grazie
ciao
Ciao Rossano, ti rispondo io, per tutti gli Special Event NON è prevista nessuna personalizzazione delle livree

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- roxan69
- Racing Fan
- Nome e cognome: Rossano Peschiera
- Contatta:
ok
thanks
thanks