LIVE TIMING
HOT LAP
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Maki ha scritto:Bentornato Hotlap che funziona![]()
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

mike ha scritto:quindi il liveracer di prima non c'è piu?
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

Maki ha scritto:Basti pensare che per le ultime 2 dirette eravamo senza riferimenti cronometri, se non quelli di rF stesso o, nel mio caso, di rfdynhud spippolato in TVStyle mod
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

)!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
mi sfilano 2 o 3 macchine… la gara va avanti e tra contatti vari e casini che coinvolgono i piloti mi ritrovo dietro a Nota… lui stesso nota che io sono dietro… AHAHAHAHAH…
ho fatto la battuta…
va behhh non faceva ridere…
comunque sto dietro a lui per un giro e capisco che l’unico punto è in fondo al dritto… ci provo e lo passo… rimonto su Mondadori… stessa cosa rimango dietro per un giro e poi l’attacco all’esterno funziona… poi c’è Ranzini (scarso)
ecco lui è un po’ più ostico…
gli arrivo dietro e dopo il classico giro di studio… mi infilo… lui poi al giro dopo mi ripassa… e poi io lo ripasso… ecco… bagare fichissima…
da li faccio il mio passo e chiappo la vittoria.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

fortuna ha voluto che il risultato da lui sperato non sia stato raggiunto, anche se poco ci mancava
io posso capire benissimo che possa essere stato infastidito dalle toccatine che c'erano state in precedenza ma arrivare a questo punto non mi sta bene..se un pilota pensa di essere stato danneggiato fa reclamo, ma se arriviamo a farci giustizia da soli a questi livelli e per una toccatina futile siamo messi abbastanza male..mi dispiace perchè Sandro mi era sempre sembrato un pilota correttissimo, evidentemente mi sbagliavo..
faber ha scritto:a parte il rammarico per la rottura del motore in gara 1 dovuto ad una mia cappellata quando mi trovavo in 11° posizione a me resta la bella rimonta di gara 2, è stata divertentissima con una bella serie di bagarre nelle retrovie tutte corrette a parte qualche piccolo episodio che ci può stare..sono però sconvolto dal comportamento di Sandro Federici che, come lui stesso ha ammesso, mi ha volutamente puntato nel tentativo di buttarmi fuorifortuna ha voluto che il risultato da lui sperato non sia stato raggiunto, anche se poco ci mancava
io posso capire benissimo che possa essere stato infastidito dalle toccatine che c'erano state in precedenza ma arrivare a questo punto non mi sta bene..se un pilota pensa di essere stato danneggiato fa reclamo, ma se arriviamo a farci giustizia da soli a questi livelli e per una toccatina futile siamo messi abbastanza male..mi dispiace perchè Sandro mi era sempre sembrato un pilota correttissimo, evidentemente mi sbagliavo..
quando ho guardato gli specchietti e vista la traiettoria di federici mi sono attaccato ai freni e lui mi è passato davanti alla velocità della luce per puntarti.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite