bfpower ha scritto:Scusate se mi permetto di insistere, ma torno a ribadire che chi corre con la bmw parte con un handicap di 3 secondi al giro, per conferma provate a vedere i miei tempi con bmw e scirocco, garantisco che il pilota è sempre un fermo però..............
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
Luc, non esageriamo, 3 secondi sono troppi, probabilmente tutto questo gap è legato probabilmente al setup della tua bmw.
Cmq ora ho spremuto a fondo la bmw, 20 litri in serbatoio.....38.3, stesso carburante e con l'audi si gira 9 decimi più forte a giro con ancora del margine sul setup, margine che sul bmw non c'è più.
Mi dispiace comunicare che purtroppo la patch è stato fumo negli occhi, il problema c'è sempre stato e ahimè non è stato risolto, a Mantorp la bmw pagava 7 decimi a giro dall'audi, a sturup ne pagava 7 a giro, qui a anderstorp, pista vera, ne paga ben 9 a giro; se vedessi una bmw competitiva sarei il primo a rimboccarsi le maniche, ma purtroppo non se ne vede una nemmeno con il binocolo.
La bmw purtroppo è inferiore su tutto, in queste 3 piste non mi è mai capitato con la bmw di essere più veloce dell audi nemmeno in un singolo intermedio, e al di la della velocità singola la bmw scalda le gomme (sopratutto le anteriori dopo la patch) nettamente più delle trazione anteriori, per assurdo con l audi dopo 3 giri ad anderstorp sono a 91 gradi davanti, con la bmw sono a 106 pur non avendo la trazione li.
Il discorso della staccata della bmw etc etc sono tutte fiabe a mio modo di vedere, io qua ad anderstorp con l audi freno più tardi, inserisco più forte, ho più percorrenza ed esco più forte, e i tempi lo dimostrano, paragono con l audi perchè è lunica trazione anteriore che ho provato.
Mi spiace, ci ho provato fin la fine essendo innamorato di questo genere di vetture, ed essendo le TA davvero fighe e divertenti da guidare rimane cmq un gran mod, con la pecca di una vettura sola; mi trovo costretto ahime ad alzare bandiera banca perchè il gap è davvero troppo marcato, tanto da non farmi divertire, per cui non ne faccio un dramma, e di conseguenza mi ritiro dal campionato, cedo volentieri la mia bmw a chi vuole cimentarsi in questa sfida.
Buona campionato a tutti
![[:15]](./images/smilies/15.gif)