[STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Mantorp Park, Sturup Raceway, Anderstorp, Karlskoga Motorstadion, Helsinki, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 28/05/2012 - 22:26

Si, è scritto qui: viewtopic.php?p=182466#p182466
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda giachirace » 28/05/2012 - 22:34

gigi hai violato i miei diritti d'immagine con quella foto visto che non ti ho dato il permesso di mettere un'immagine in cui comparivo... nei prossimi giorni ti chiamerà il mio avvocato... [:17] [:17] [:17] [:22] [:22] [:22] [:22]

Avatar utente
AcM_Gigi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2011 - 17:26
Nome e cognome: Gigi

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda AcM_Gigi » 28/05/2012 - 22:43

giachirace ha scritto:gigi hai violato i miei diritti d'immagine con quella foto visto che non ti ho dato il permesso di mettere un'immagine in cui comparivo... nei prossimi giorni ti chiamerà il mio avvocato... [:17] [:17] [:17] [:22] [:22] [:22] [:22]

LOL

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 29/05/2012 - 22:48

La patch ha cambiato fondamentalmente più il feeling che le prestazioni... adesso è migliorata... almeno in questo c'è una cosa positiva.

allora... sicuramente devo fare un mea culpa perchè non ho testato le macchine a sturup... effettivamente la bmw come passo si chiappa 5 decimi qua dalle TA... che poi si chiappa 5 decimi tutti nell'ultimo settore... perchè negli altri +o- faccio gli stessi intertempi... decimo + decimo - come passo gara eee... però c'è un però... le gomme dopo 8 giri hanno l' 1.8% in più di gomma delle TA... quindi in ottica gara non sono messe male... anzi... e contando la ottima frenata che hanno... mmmmhhh ... si sono un pò penalizzate perchè parti dietro... bisognerebbe vedere in 30 minuti di gara.

Ripeto mea culpa che non ho provato le macchine qua... scusate... che vi devo dire... ma a Mantorp, Anderstop e a falkenberg le macchine a me avevano dato lo stesso riscontro... quindi più di cosi.

Da questa esperienza ho capito due cose...
1° che non bisogna essere da soli a testare tutte le macchine perchè pur avendo uno stile neutro non si può mai dire...
2° che equilibrare le TA con le TP in circuiti cosi piccoli e variegati è un'impresa titanica... va be... esperienza in +.

Cia [:11]
Ultima modifica di Dartan il 30/05/2012 - 08:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 30/05/2012 - 00:37

Provato a fondo la nuova patch, solo qua a sturup (purtroppo il tempo p quel che è).

La macchina è sicuramente migliorata, ho spremuto quel che potevo dal setup, sono arrivato a 1.02.2 , c'è ancora del gap con le TA(il quanto di preciso non lo so,dovrei spremere a fondo anche l audi per dirlo, ad occhio e croce direi cmq sui 5 decimi a giro decimo piu decimo meno...che su una gara sarebbero cmq 15 secondi...) ma la situazione è cmq 1 pelo meglio,si fatica tanto a girare il tornantino stretto, e li penso che a gomme finite sarà molto dura, perchè gia a gomme nuove si ffatica a metter giù i cv. unica cosa, che probabilmente è un piccolo bug, le gomme anteriori scaldano acora troppo secondo me, io dopo 3 giri con le TA stavo sui 96 gradi circa, col la bmw sono sui 100-101....è un bug secondo me perchè ho notato che stando fermi immobili nei box con la prima inserita le temperature delle gomme ant invece che scendere aumentano [:17]

Dario tranquillo, figurati, non ci sono problemi, nessuno te ne fà una colpa, e immagino quanto sia difficile parificare 2 vetture cosi diverse [:15]
Immagine

Avatar utente
axelprc
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/04/2011 - 19:31
Nome e cognome: Alessandro Ceron

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda axelprc » 30/05/2012 - 13:42

.....eccomi qui a commentare questo rientro in rF...

avevo iniziato lo scorso anno.....(per una gara.....) ed ora ho voglia di riprovare con la pista....
tra lunedì sera e ieri ho iniziato ad imbastire un po di giri con la Volvo....vettura con la quale mi sono iscritto....
diciamo che mi son divertito abbastanza.....sxo di divertirmi ancora di piu questa sera!!! [:1]

ci si vede in pista!!
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda bfpower » 30/05/2012 - 14:58

axelprc ha scritto:.....eccomi qui a commentare questo rientro in rF...

avevo iniziato lo scorso anno.....(per una gara.....) ed ora ho voglia di riprovare con la pista....
tra lunedì sera e ieri ho iniziato ad imbastire un po di giri con la Volvo....vettura con la quale mi sono iscritto....
diciamo che mi son divertito abbastanza.....sxo di divertirmi ancora di piu questa sera!!! [:1]

ci si vede in pista!!

Axel [:22] [:22] [:22] [:22]

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Alkester » 30/05/2012 - 15:10

Chiedo consigli per che modo di guidare e/o acccorgimenti di setup adottare per non cuocere letteralmente le gomme davanti , tirando dopo pochi giri arrivo tranquillamente a 130 e passa !!! Ci deve essere qualcosa che non ho capito .!? [:28]
Immagine
Immagine
Immagine

Gustavo Lapassera
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2012 - 13:53
Nome e cognome: Simone Vellini

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Gustavo Lapassera » 30/05/2012 - 17:53

Ciao a tutti, volevo chiedere un' informazione, la gara scorsa alla partenza di gara 2 io non vedevo il semaforo e sono partito dopo che ho visto gli altri farlo.
E' una cosa casuale o devo selezionare qualcosa in particolare?
Chiedo scusa se la domanda è banale ma sono nuovo e ancora non mi sono ambientato...
Grazie a chi mi saprà e vorrà rispondere

Simone Vellini

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 30/05/2012 - 17:55

Alkester ha scritto:Chiedo consigli per che modo di guidare e/o acccorgimenti di setup adottare per non cuocere letteralmente le gomme davanti , tirando dopo pochi giri arrivo tranquillamente a 130 e passa !!! Ci deve essere qualcosa che non ho capito .!? [:28]

Prova con meno blocco sterzo, magari vai troppo in sottosterzo... [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 30/05/2012 - 18:00

Gustavo Lapassera ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere un' informazione, la gara scorsa alla partenza di gara 2 io non vedevo il semaforo e sono partito dopo che ho visto gli altri farlo.
E' una cosa casuale o devo selezionare qualcosa in particolare?
Chiedo scusa se la domanda è banale ma sono nuovo e ancora non mi sono ambientato...
Grazie a chi mi saprà e vorrà rispondere

Simone Vellini

per evitare questo problema, quando non vedi il semaforo ti consiglio di basarti con il timer della gara. appena parte il cronometro allora puoi dare gas. [:11]

il timer lo trovi in una delle varie schermate del menu in basso a destra (quello dove vedi i distacchi, le posizioni, i dati della sosta, ecc ecc)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Gustavo Lapassera
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2012 - 13:53
Nome e cognome: Simone Vellini

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Gustavo Lapassera » 30/05/2012 - 18:31

ok grazie mille....

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 31/05/2012 - 09:35

MArco, ma in gara 1 i punti li hanno presi i primi 14 ? [:16]
Sei proprio parente di Monti
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 31/05/2012 - 09:44

Sandrokan ha scritto:MArco, ma in gara 1 i punti li hanno presi i primi 14 ? [:16]
Sei proprio parente di Monti


Ultimo in fondo, A.Pipolo 8 punti [:15] e sono 15
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [STURUP RACEWAY] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 31/05/2012 - 09:47

[:2]
pensavo fosse un macheggio di Marco per stare a pari punti con me,so che ci teneva [:50] [:50] [:50]
Immagine


Torna a “STCC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti