Grazie per una risposta
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

bfpower ha scritto:Salve è ancora possibile iscriversi a questo evento?
Grazie per una risposta
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

KaiserMEM ha scritto:bfpower ha scritto:Salve è ancora possibile iscriversi a questo evento?
Grazie per una risposta
sì, ma vedo che hai già fatto.
devi solo scegliere l'auto per completare la tua iscrizione (lo puoi fare direttamente nella pagina di gestione delle iscrizioni)

bfpower ha scritto:KaiserMEM ha scritto:bfpower ha scritto:Salve è ancora possibile iscriversi a questo evento?
Grazie per una risposta
sì, ma vedo che hai già fatto.
devi solo scegliere l'auto per completare la tua iscrizione (lo puoi fare direttamente nella pagina di gestione delle iscrizioni)
Si ho visto che era possibile e l'ho fatto, ora ho scelto anche l'auto, grazie.
Per quanto riguarda il numero di gara è possibile avere il n. 13 sia nel STCC che nel TT.
Grazie ancora e complimenti per il sito, molto chiaro e semplice da utilizzare.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

mike ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho visto che si è liberato un posto e quindi mi sono iscritto al campionato. Come faccio per la selezione vettura? mi da il pannello di selezione blocccato. inoltre come pilota indipendente devo consegnare una skin prima della seconda gara o corro con quella di default della mod?
Grazie anticipatamente per la risposta

KaiserMEM ha scritto:mike ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho visto che si è liberato un posto e quindi mi sono iscritto al campionato. Come faccio per la selezione vettura? mi da il pannello di selezione blocccato. inoltre come pilota indipendente devo consegnare una skin prima della seconda gara o corro con quella di default della mod?
Grazie anticipatamente per la risposta
correrai con quella di default. che auto vuoi usare?
puoi scegliere solo tra
BMW 320 TC
Honda Civic
Volvo C30

mike ha scritto:allora scelgo la VOLVO C30

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

faber ha scritto:io mi sono appena iscritto..come auto disponibili mi da solo la BMW ma vedo che per esempio di Audi ne sono state prese solo 3..qualcuno degli admin mi può confermare che è l'unica auto rimasta a disposizione? grazie

bfpower ha scritto:Chiedo qui sperando un benevolo accoglimento, se possibile vorrei cambiare la bmw essendo la stessa inferiore prestazionalmente alle altre auto.
Grazie Luciano

KaiserMEM ha scritto:bfpower ha scritto:Chiedo qui sperando un benevolo accoglimento, se possibile vorrei cambiare la bmw essendo la stessa inferiore prestazionalmente alle altre auto.
Grazie Luciano
Non e' possibile cambiare auto. nella prossima pista la bmw dovrebbe andare decisamente meglio....
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite