Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!
Gara 1 e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
Gara 1 e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
Inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
Inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
Ultima modifica di the engineer 124 il 17/04/2012 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
per la bmw è previsto nulla?
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
per la bmw è previsto nulla?
Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va Io ieri ho lavorato bene sulle sosp. e nn avevo nessun problema Se si interverra, e di se, lo si farà sull'aerodinamica.
Ultima modifica di the engineer 124 il 17/04/2012 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok
ps. complimenti per ieri, scandalo!
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok
ps. complimenti per ieri, scandalo!
Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
the engineer 124 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok
ps. complimenti per ieri, scandalo!
Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto
lol
ps. hai finito di cambiare i colori del testo nel post precedente?
Re: Pre & Post Gare
Se posso permettermi di aiutarvi, nel campionato inglese, BTCC, corrono gia molte auto in specifica NGTC, vi posto il video di una delle 3 gare dello scorso weekend a Donington, nel caso vi possa servire.
-
- Reader RW
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
- Nome e cognome: Ugo Grassano
Re: Pre & Post Gare
szmodels ha scritto:si sa che non sono un pilota che va per il sottile.Anche se ho corso poco,l'anno scorso mi era stato riconosciuto "questo merito", ahahha.
Ieri in gara 2 è stato incredibile, chi è partito prima, e chi non si prende una cacchio di traiettoria, chi ti attacca in curve che non esiste, e tutto questo ti fa correre con l'occhio sullo specchietto piu' che guardando davanti.
PEr questo vorrei scusarmi,post visione del replay, con Grassano in gara 1 e non Zimbaldi, ho visto dopo che l'Alfa era la tua,purtroppo in piena bagarre, non so ancora come mai nonostante io abbia frenato nello stesso solito punto sono arrivato lungo alla prima staccata e ti ho colpito.Scusami ancora.
No problema. ...magari si potrebbero mettere delle lampadine più luminose per la luce degli stop
Poi dopo in gara 1 se non ricordo male alla ascari ho preso in pieno Sardegno che me lo sono ritrovato di traverso in traiettoria e non sono riuscito ad evitarlo scusa Gigi. Si prospettava anche una bella lotta con Gigi e Gritti peccato per gli incidenti.
Re: Pre & Post Gare
szmodels ha scritto:Cmq finisco dicendo..che con danni al 70%...le toccate di ieri si sentono eccome...
nel gt3 se ci fossero state toccate del genere le auto erano da buttare...cmq...in gara1 una delle audi a4 mi pare zamolo...all'uscita dell'ascari ha preso in pieno l'anticut...sinceramente nn so se ha continuato la gara o ha potuto andare ai box...ma cmq se i danni al 70% nn hanno distrutto l'auto di zamolo direi di aumentarli....se invece l'incidente lo ha portato al ritiro allora penso che i danni vadano bene...alla fine a me ha dato solo un bacino cafarelli quando floris si è girato nella 1° variante...quindi sui danni nn so che dire...
ma ste civic sono cariole?
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok
ps. complimenti per ieri, scandalo!
Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gomme In 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto
lol
ps. hai finito di cambiare i colori del testo nel post precedente?
ahaha che pirla che sono.....cmq domani sento di fare 5° e 6°
Re: Pre & Post Gare
una domanda, scusatemi,ma sono ancora un po impedito nell'us dei vari strumenti. E' possibile vedere i risultati di ieri sera, come tempi sul giro,qualifiche giri veloci etc?
grazie mille
grazie mille
Re: Pre & Post Gare
the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!
Gara 1 e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
szmodels ha scritto:Se posso permettermi di aiutarvi, nel campionato inglese, BTCC, corrono gia molte auto in specifica NGTC, vi posto il video di una delle 3 gare dello scorso weekend a Donington, nel caso vi possa servire.
Come vedete nel video si conferma che il BMW è una scheggia in partenza come è successo ieri a Monza.....grazie Simone
- the engineer 124
- Champion
- Messaggi: 2115
- Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
- Nome e cognome: Andrea Conte
- Località: Catania
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
persek92 ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!
Gara 1 e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD
Ci mancherebbe....se dici che nn era tua intenzione passare li ci credo Tutto ok
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti