Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
16/04/2012 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
persek92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/04/2012 - 11:08
Nome e cognome: marco persico

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda persek92 » 17/04/2012 - 14:56

the engineer 124 ha scritto:
persek92 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mha [:16] Cmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!

Gara 1 [:191] e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio [:15] Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti [:3]
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna [:42]


Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD

Ci mancherebbe....se dici che nn era tua intenzione passare li ci credo [:15] Tutto ok [:1]


ok spero ke mi accetterete ankora nelle vostre gare!!!!!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/04/2012 - 14:59

szmodels ha scritto:una domanda, scusatemi,ma sono ancora un po impedito nell'us dei vari strumenti. E' possibile vedere i risultati di ieri sera, come tempi sul giro,qualifiche giri veloci etc?
grazie mille

http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... stcc_monza

the engineer 124 ha scritto:Come vedete nel video si conferma che il BMW è una scheggia in partenza come è successo ieri a Monza.....grazie Simone [:15]

è giusto che sia così. sarebbe strano il contrario [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
SabriRap
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011 - 09:36
Nome e cognome: Sabri BenRomdhane

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SabriRap » 17/04/2012 - 17:55

Ciao a tutti....innanzitutto per quanto riguarda ieri chiedo scusa a Giacomo Lo Nigro in gara 1 dopo la variante ascari essendo piu veloce di me volevo lasciare spazio mettendomi sulla sinistra....invece ho finito col chiudergli lo spazio avendo fatto pure lui la stessa manovra....MEA CULPA :)....poi a gritti nell'ultima staccata siccome era andato un po lungo volevo rientrare all'interno ed ho avuto un contatto non molto leggero con lui.... Gara 2 disastro....ho colpito le gomme ancora nella variante ascari....(fortunatamente nn ho colpito nessuno).....per poi finire 19° [:19] [:19] .....mi scuso ancora...
Immagine

Avatar utente
szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2011 - 23:27
Nome e cognome: a a

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda szmodels » 17/04/2012 - 19:00

KaiserMEM ha scritto:
szmodels ha scritto:una domanda, scusatemi,ma sono ancora un po impedito nell'us dei vari strumenti. E' possibile vedere i risultati di ieri sera, come tempi sul giro,qualifiche giri veloci etc?
grazie mille

http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... stcc_monza

the engineer 124 ha scritto:Come vedete nel video si conferma che il BMW è una scheggia in partenza come è successo ieri a Monza.....grazie Simone [:15]

è giusto che sia così. sarebbe strano il contrario [:11]


E' un trazione posteriore, sarebbe veramente un bocchino se no!!ahahha
pero' nel giro secco e nel passo non sono così veloci, guarda le chevrolet, ogni gara stessa storia, anche se partono dietro alla fine recuperano tutti.
Le Bmw hanno solo un lato positivo oltre la partenza a fionda, il degrado gomme piu' omogeneo,e tecnicamente rispetto a tutte le TA,verso fine gara dovrebbero recuperare sulle Ta oramai alla frutta, vedi Coronel o S'aste che bene o male verso la fine recuperano sempre qualcosina, o anche Michelisz, io sono convinto che la sua Bmw prima o poi la squalificano, non è un fenomeno, e ogni volta ha delle velocità pazzesche,vedi monza, Coronel e D'aste con tutt'altra macchina (come preparazione s'intende) ogni volta stranamente sono dietro, e Michelizs,obiettivamente non è proprio un fenomeno...hihih

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 18/04/2012 - 00:39

Bella serata, ieri sera mi sono veramente divertito.
Stacco una discreta qualifica in 57.1 che mi vale cmq la pole. In gara 1 tutto fila abbastanza liscio fino al penultimo giro quando con 13 secondi di vantaggio su andrea che era secondo zimbaldi doppiato mi inchioda davanti in rettilineo(poveretto,non voglio fargli una croce...tutta esperienza, sono sicuro la prox volta non succederà), gran botta, rompo radiatore e foro le 2 anteriori, fortunatamente i cerchi in magnesio hanno un discreto grip e riesco lo stesso a vincere gara 1. Gara 2 parto tranquillo per evitare i casini alla prima s, ma non basta, in quanto mi trovo davanti 2 "muri" e ahimè danneggio 2 sospensioni, per il resto bellissima gara in rimonta, grandi bagarre sopratutto con Stagno e Conte, entrambi correttissimi, sorpassi e controsorpassi senza mai un contatto, goduria pura. Nel fratttempo floris scappa e non c'è piu nulla da fare per riprenderlo, specie con l auto danneggiata, chiudo cmq con un buon 2° posto.
A me personalmente l usura gomme è piaciuta assai, e l'ho trovata perfetta....se si guidava morbdi la macchina rimaneva bella fino alla fine, se se tirava dal primo all ultimo giro le gomme scivolavano come giusto che sia, cosi facendo si aggiungeva una "abilità" in più al pilota o all assetto, a me è piaciuto tanto e no toccherei.
Sento da voi che i piloti nelle retrovie hanno fatto un po di casino, davanti invece tutto ok, anzi gran duelli con piloti esperti e davvero corretti [:15]

voto 10 a quanto riesce a far divertire questa mod, la fisica mi è piaciuta davvero tanto
voto 0 a chi gira solo offline e poi si presenta in qualifica con 57.2

Alla prossima! se riuscirò a preender una TP, altrimenti ci si vede con altre mod, ciao ciao
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 08:36

Ste#155 ha scritto:A me personalmente l'usura gomme è piaciuta assai, e l'ho trovata perfetta....se si guidava morbdi la macchina rimaneva bella fino alla fine, se se tirava dal primo all ultimo giro le gomme scivolavano come giusto che sia, cosi facendo si aggiungeva una "abilità" in più al pilota o all assetto, a me è piaciuto tanto e no toccherei.

Concordo con qll che dici per me le gomme sono perfette nell'usura. Io in gara 1 sono partito li davanti senza spingere troppo e sono arrivato con un discreto grip, mentre, in gara 2 ho tirato tanto per recuperare e sono arrivato con le gomme alla frutta. Lasciando le così viene fuori anke la gestione durante la gara [:1] Vorrei però sapere dal più veloce con le TA un parere sul consumo per capire se anke per lui vanno bene.....MARESTAAAAAA se ci sei batti un colpo......fallo magari tramite il tuo manager Bosia [:50] [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 18/04/2012 - 09:40

the engineer 124 ha scritto:
Ste#155 ha scritto:A me personalmente l'usura gomme è piaciuta assai, e l'ho trovata perfetta....se si guidava morbdi la macchina rimaneva bella fino alla fine, se se tirava dal primo all ultimo giro le gomme scivolavano come giusto che sia, cosi facendo si aggiungeva una "abilità" in più al pilota o all assetto, a me è piaciuto tanto e no toccherei.

Concordo con qll che dici per me le gomme sono perfette nell'usura. Io in gara 1 sono partito li davanti senza spingere troppo e sono arrivato con un discreto grip, mentre, in gara 2 ho tirato tanto per recuperare e sono arrivato con le gomme alla frutta. Lasciando le così viene fuori anke la gestione durante la gara [:1] Vorrei però sapere dal più veloce con le TA un parere sul consumo per capire se anke per lui vanno bene.....MARESTAAAAAA se ci sei batti un colpo......fallo magari tramite il tuo manager Bosia [:50] [:50] [:50]


o anche floris [:15]
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 10:22

Ste#155 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
Ste#155 ha scritto:A me personalmente l'usura gomme è piaciuta assai, e l'ho trovata perfetta....se si guidava morbdi la macchina rimaneva bella fino alla fine, se se tirava dal primo all ultimo giro le gomme scivolavano come giusto che sia, cosi facendo si aggiungeva una "abilità" in più al pilota o all assetto, a me è piaciuto tanto e no toccherei.

Concordo con qll che dici per me le gomme sono perfette nell'usura. Io in gara 1 sono partito li davanti senza spingere troppo e sono arrivato con un discreto grip, mentre, in gara 2 ho tirato tanto per recuperare e sono arrivato con le gomme alla frutta. Lasciando le così viene fuori anke la gestione durante la gara [:1] Vorrei però sapere dal più veloce con le TA un parere sul consumo per capire se anke per lui vanno bene.....MARESTAAAAAA se ci sei batti un colpo......fallo magari tramite il tuo manager Bosia [:50] [:50] [:50]


o anche floris [:15]

Giusto
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/04/2012 - 10:43

secondo alex e anche secondo me le gomme non sarebbero da cambiare... vanno benissimo... certamente se ti metti a sottosterzare come un cane è ovvio che con le TA arrivi a metà gara che sei sui cerchi... e con la BMW basta guidare bene o male abbastanza puliti e non si hanno problemi... insomma un pò di capacità nel gestire le gomme ci va... anche nel real è cosi !!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 18/04/2012 - 11:04

RDR Dartan ha scritto:secondo alex e anche secondo me le gomme non sarebbero da cambiare... vanno benissimo... certamente se ti metti a sottosterzare come un cane è ovvio che con le TA arrivi a metà gara che sei sui cerchi... e con la BMW basta guidare bene o male abbastanza puliti e non si hanno problemi... insomma un pò di capacità nel gestire le gomme ci va... anche nel real è cosi !!!

Allora è ufficiale......le gomme rimangono qst [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 18/04/2012 - 14:49

il problema che avevo detto io è che nel mio LCD nn c'è consumo di gomme cioè in rfactor ci sono 6 tacchette verdi che mano a mano con l'usura vanno a cambiare diventando gialle...il problema nn è il consumo ma è la pochissima usura vista in rfactor a confronto del reale consumo..è solo un problema di grafica che magari ho solo io....spero di esser stato chiaro [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2012 - 15:06

TheShtick ha scritto:il problema che avevo detto io è che nel mio LCD nn c'è consumo di gomme cioè in rfactor ci sono 6 tacchette verdi che mano a mano con l'usura vanno a cambiare diventando gialle...il problema nn è il consumo ma è la pochissima usura vista in rfactor a confronto del reale consumo..è solo un problema di grafica che magari ho solo io....spero di esser stato chiaro [:1]

i consumi che ti da l'lcd di rfactor non sono affidabili al 100%, anzi... spesso dicono minkiate sia in eccesso (consumi più alti rispetto a quelli reali) che in difetto (consumi più bassi rispetto a quelli reali) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “STCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti