Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
16/04/2012 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 05/04/2012 - 00:43

TheShtick ha scritto:se dò la partecipazione all'evento sono "costretto" a fare gara1 e gara2 o posso fare solamente una delle 2?
cioè, prendo il richiamo di assenza?
prenderei parte all'evento solamente per alzare il mio ranking (si può?) e sempre se si può posso ad inizio gara premere esc per nn fare la gara?
è brutto da dire [:18] ma vista l'alta partecipazione alla f3 e il mio ranking troppo basso per la easy cup, che voglio fare...sarei tagliato fuori per un bel po' dai vostri campionati che finora con l'unico che ho fatto mi son davvero divertito [:11]

no, l'importante è che ti presenti e che fai almeno una gara... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/04/2012 - 00:46

TheShtick ha scritto:se dò la partecipazione all'evento sono "costretto" a fare gara1 e gara2 o posso fare solamente una delle 2?
cioè, prendo il richiamo di assenza?
prenderei parte all'evento solamente per alzare il mio ranking (si può?) e sempre se si può posso ad inizio gara premere esc per nn fare la gara?
è brutto da dire [:18] ma vista l'alta partecipazione alla f3 e il mio ranking troppo basso per la easy cup, che voglio fare...sarei tagliato fuori per un bel po' dai vostri campionati che finora con l'unico che ho fatto mi son davvero divertito [:11]

per non incorrere in penalità basta presentarsi nel server la sera della gara. poi se decidi di fare gara 1 o solo gara 2 è una tua libera scelta (anche se è sempre meglio farle entrambe) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 05/04/2012 - 16:15

Il server verrà aggiornato alla v0.91 - Appena disponibile l'autopatcher vi avviseremo [:15]

Aggiornate la versione eseguendo l'Autopatcher

Queste le modifiche

v0.91:
Fix motore:
- corretta la distribuzione pesi della Volvo C30;
- corretto il riscaldamento delle gomme posteriori per le TA
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 05/04/2012 - 18:12

Server aggiornato alla v0.91

il link per il download è disponibile nella pagina ufficiale dell'evento
Immagine

rob17
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Roberto De Filippis

Messaggioda rob17 » 06/04/2012 - 19:38

Per favore mi potete riabilitare al server non mi fa entrare, non avevo fatto l'autopacht,scusate non l'avevo visto.
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 07/04/2012 - 17:08

potete svelarmi il trucco per nn arrivare al bloccaggio delle gomme?
ogni volta che freno arrivo al bloccaggio e vado per campi....la "staccata" con queste auto è impossibile devo frenare 100m prima di come farei di solito per poi fungere da abs per nn scivolare....
ho visto che il freno motore aiuta, l'aerodinamica al posteriore se aiuta lo fa di pochissimo le altezze nn le ho controllate il differenziale in rilascio se aiuta nn ho notato differenze e poi nnsaprei come usarlo...
poi beh le auto sono più o meno tutte differenti e mi piace i cambiamenti al setup dell'auto si sentono ma in frenata ho sempre il solito problema e vedendo i tempi sembra che voi nn ne avete...potreste dirmi come "frenare" così da almeno essere competitivo nel prossimo campionato?
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/04/2012 - 17:12

TheShtick ha scritto:potete svelarmi il trucco per nn arrivare al bloccaggio delle gomme?
ogni volta che freno arrivo al bloccaggio e vado per campi....la "staccata" con queste auto è impossibile devo frenare 100m prima di come farei di solito per poi fungere da abs per nn scivolare....
ho visto che il freno motore aiuta, l'aerodinamica al posteriore se aiuta lo fa di pochissimo le altezze nn le ho controllate il differenziale in rilascio se aiuta nn ho notato differenze e poi nnsaprei come usarlo...
poi beh le auto sono più o meno tutte differenti e mi piace i cambiamenti al setup dell'auto si sentono ma in frenata ho sempre il solito problema e vedendo i tempi sembra che voi nn ne avete...potreste dirmi come "frenare" così da almeno essere competitivo nel prossimo campionato?

porta la ripartizione dei freni un pò più sul posteriore e/o diminuisci la pressione della frenata [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheShtick
Rookie
Rookie

Messaggioda TheShtick » 07/04/2012 - 18:27

per la pressione frenata ok...la situazione è migliorata, ma per la ripartizione credo sia controproducente perche il problema è che se a me si bloccano le anteriori me ne faccio una ragione arrivo lungo, vado dritto ma son vivo...il problema è che sono le posteriori che scivolano (forse dopo il bloccaggio delle anteriori) quindi io ho optato per ripartizioni da 60 in su...
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 07/04/2012 - 19:00

Allora devi pestare il pedale al 100% ad inizio staccata e poi rilasciarlo fino a 3/4 di corsa....nn blocchi e freni bene [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 08/04/2012 - 11:39

A breve (prima dello special) una revisione dell'impianto frenante [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie

Messaggioda TheShtick » 08/04/2012 - 11:44

the engineer 124 ha scritto:A breve (prima dello special) una revisione dell'impianto frenante [:15]

graaazie ti vi bi [:11]
Immagine
Immagine

derek44
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Crespi

Messaggioda derek44 » 08/04/2012 - 19:58

azz, ho girato un po' e son lentissimo, pur con ala 1 faccio 15 kmh in meno sul dritto...spero che quelli che vedo son tempi vecchi con un'altra configurazione di motore... [262]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 08/04/2012 - 20:57

derek44 ha scritto:azz, ho girato un po' e son lentissimo, pur con ala 1 faccio 15 kmh in meno sul dritto...spero che quelli che vedo son tempi vecchi con un'altra configurazione di motore... [262]

Non usi il motpre in maniera corretta :) Forse nn ti sei accorto che la coppia max è a 5000 e la pot. max a 6000.......sicuramente tiri il motore fino agli 8000 e perdi.

Cmq con la prox patch, che spero di mettere online stasera stesso, ho sistemato i freni rendendoli + gestibili e il motore con i valori reali (Coppia 450 Nm a 4500 e Potenza 300 Hp a 6000) e un limite max di giri a 7000 [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Grixx » 09/04/2012 - 10:10

Server aggiornato alla v0.92

Queste le modifiche:
-Nuovo Motore;
-Regolato il grip delle gomme anteriori;
-Regolato l'impianto frenante.
Immagine

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 10/04/2012 - 21:20

Con l'ultima patch e la bmw i tempi si sono alzati di oltre un secondo, è successo anche a voi con le TA?
inoltre con la bmw succede una cosa parecchio fastidiosa che non c'è verso di risolvere, alla seconda di lesmo con la bmw, che si entri a 130 120,115 non si può tenere la traiettoria normale perchè l'auto di punto in bianco sembra che spanci e va in testacoda senza che si possa fare nulla per controllarla, ho provato ad alzare al massimo l auto ma nulla da fare, indurita, nulla è cambiato, con la versione precedente il problema si risolveva entrando in quella curva un po piu lenti, ora non riesco ad evitarlo. Con le TA il problema non mi si presenta.
Sono io che sbaglio a guidare o succede anche a voi?
Poi una cosetta che secondo me non è tanto realistica, al momento c'è tantissimo freno motore, tanto che la miglior scalata è quella fatta imballando al massimo il motore, e guardando un po di onboard delel stcc reali ciò non mi sembra molto realistico, sono tutti che scalano in un range "medio" di giri [:15]
cmq belle, sono molto divertenti ;)
Immagine

Torna a “STCC”