AcM_Gigi ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto a questo evento
Nome e Cognome please
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
AcM_Gigi ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto a questo evento
the engineer 124 ha scritto:AcM_Gigi ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto a questo evento
Nome e Cognome pleaseSei Gigi ..........? Cmq benvenuto
szmodels ha scritto:Ragazzi anche voi non riuscite a vedere il server?non mi prende i bookmark, e tra i server non trovo l'sv2 .-( è normale?
AcM_Gigi ha scritto:szmodels ha scritto:Ragazzi anche voi non riuscite a vedere il server?non mi prende i bookmark, e tra i server non trovo l'sv2 .-( è normale?
Si è morto qualche ora fa... da allora non si vede +
RDR Dartan ha scritto:ho provato oggi il mod... che SPETTACOLO... BRAVO ANDREA... a livello fisica non lo toccare più... è incredibile ma tutte le vetture racchiuse +o- in 3 decimi... tranne la bmw... FANTASTICO.![]()
the engineer 124 ha scritto:RDR Dartan ha scritto:ho provato oggi il mod... che SPETTACOLO... BRAVO ANDREA... a livello fisica non lo toccare più... è incredibile ma tutte le vetture racchiuse +o- in 3 decimi... tranne la bmw... FANTASTICO.![]()
In che senso tranne il BMW....ti sembra ancora dietro o avanti?
the engineer 124 ha scritto:RDR Dartan ha scritto:ho provato oggi il mod... che SPETTACOLO... BRAVO ANDREA... a livello fisica non lo toccare più... è incredibile ma tutte le vetture racchiuse +o- in 3 decimi... tranne la bmw... FANTASTICO.![]()
In che senso tranne il BMW....ti sembra ancora dietro o avanti?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite