![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Gara 1
![[:191]](./images/smilies/055bis.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Per Valencia arriveranno (dopodomani sera) le specifiche NGTC:
- peso portato da 1170 kg a 1280 kg;
- motore da 1600cc a 2000cc con le seguenti caratteristiche: potenza 315Hp@6500, coppia di 500Nm@4000 e limitatore a 7000 rpm;
inoltre sulla scorta dello special di ieri:
- aumento effetto scia;
- revisione del consumo gomme;
dopo i primi hotlap si vedrà se intervenire con altre patch
per la bmw è previsto nulla?
the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok![]()
ps. complimenti per ieri, scandalo!
the engineer 124 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok![]()
ps. complimenti per ieri, scandalo!
Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gommeIn 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto
szmodels ha scritto:si sa che non sono un pilota che va per il sottile.Anche se ho corso poco,l'anno scorso mi era stato riconosciuto "questo merito", ahahha.
Ieri in gara 2 è stato incredibile, chi è partito prima, e chi non si prende una cacchio di traiettoria, chi ti attacca in curve che non esiste, e tutto questo ti fa correre con l'occhio sullo specchietto piu' che guardando davanti.
PEr questo vorrei scusarmi,post visione del replay, con Grassano in gara 1 e non Zimbaldi, ho visto dopo che l'Alfa era la tua,purtroppo in piena bagarre, non so ancora come mai nonostante io abbia frenato nello stesso solito punto sono arrivato lungo alla prima staccata e ti ho colpito.Scusami ancora.
szmodels ha scritto:Cmq finisco dicendo..che con danni al 70%...le toccate di ieri si sentono eccome...
KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Dipende dai primi Hotlap. Monza fa testo a se.....vediamo su pista tortuosa come va
ok![]()
ps. complimenti per ieri, scandalo!
Peccato che in gara 1 ho dovuto alzare il piede già da metà gara perchè avevo il radiatore troppo chiuso. Gara 2 per rimontare dp il contatto con Persico ho distrutto le gommeIn 1 sett: n°1 primo, n°1 secondo, n°1 terzo e n°1 quarto
lol![]()
ps. hai finito di cambiare i colori del testo nel post precedente?![]()
the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mhaCmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!
Gara 1e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio
Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
![]()
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
szmodels ha scritto:Se posso permettermi di aiutarvi, nel campionato inglese, BTCC, corrono gia molte auto in specifica NGTC, vi posto il video di una delle 3 gare dello scorso weekend a Donington, nel caso vi possa servire.
persek92 ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Quoto gli ultimi 2 post......ieri in gara 2 sono stato buttato fuori perchè Persico ha pensato bene di passarmi alla 2à DI LESMO!!!!!!!!! dove a stento riuscivamo a tenere le singole makkine....mhaCmq 2 gare belle per me li davanti. Bel tempo in qualy, gara 1 combattuta e CORRETTA! Gara 2 bagarre con Stagno, Stefano, Alex con sorpassi, incroci di traiettori a millimetri l'uno dall'altro, soprattutto con Stefano, senza mai toccarci e senza chiudere le porte ...... è una goduria correre con piloti così!!
Gara 1e gara 2 quarto con Alex che ha saputo gestire le gomme meglio
Potevo provare a tenerlo dietro ma rischiando io e mettendo Alex in una situazione di pericolo.......ho preferito dargli strada.....bisogna capire i propri limiti
![]()
P.S. In gara 2 mi sono ritrovato Zimbaldi in uscita dall 1à di lesmo intento a fare manovra......spavento assurdo, struscio millimetrico ed escursione senza danni per fortuna
Conte volevo scusarmi x quel contatto ma nella 2 di lesmo era il primo giro ke ti stavo dietro e nn sapevo ke staccavi un po presto quindi x evitare di prenderti dietro ho dovuto andare sul cordolo e allargarti la curva!!!! spero ke accetterai le mie scuse!!!XDXD
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti