Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- the engineer 124
- Champion

- Nome e cognome: Andrea Conte
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
P.S. Come vedrete dalle info sulla patch il motore per ora è ancora unico....testiamo le auto (il BMW soprattutto) per vedere a che punto siamo come livelli generali e poi si vede il da farsi.....andiamo per step
the engineer 124 ha scritto:P.S. Come vedrete dalle info sulla patch il motore per ora è ancora unico....testiamo le auto (il BMW soprattutto) per vedere a che punto siamo come livelli generali e poi si vede il da farsi.....andiamo per step
al BMW ci penso io
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
TheShtick ha scritto:@ conte
stai cercando di avvicinarti il più possibile alle normative NGTC?
Purtroppo c'è un velo di copertura sulle caratteristiche tecniche delle ngtc.....ad es nn ho trovati i dati di un solo motore e dico uno solo ngtc. Sappiamo solo che è un 2000 turbo
Diciamo che stiamo evolvendo l'STCC reale verso il salto NGTC che dovrebbe fare realmente l'anno prox ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ok allora posso aiutarti con questo:
Cars that conform with NGTC Technical Regulations:
- Cars with front-wheel drive: 1280 Kg
- Cars with rear-wheel drive: 1280 Kg
questo lo trovi in questo .pdf
l'ho trovato ora e nn l'ho letto tutto e ora sicuramente ho dimenticato qualcosa, quindi quando hai tempo vedi se può aiutarti
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ngtc%20regulations%20stcc&source=web&cd=4&ved=0CD4QFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.stcc.se%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F01%2FSTCC-Sporting-regulations-2012.pdf&ei=f9mJT93EJYjXtAaskcG7Cw&usg=AFQjCNGUXDG0QA0mv2FrB226VRfbqh-oUA
Cars that conform with NGTC Technical Regulations:
- Cars with front-wheel drive: 1280 Kg
- Cars with rear-wheel drive: 1280 Kg
questo lo trovi in questo .pdf
l'ho trovato ora e nn l'ho letto tutto e ora sicuramente ho dimenticato qualcosa, quindi quando hai tempo vedi se può aiutarti
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ngtc%20regulations%20stcc&source=web&cd=4&ved=0CD4QFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.stcc.se%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F01%2FSTCC-Sporting-regulations-2012.pdf&ei=f9mJT93EJYjXtAaskcG7Cw&usg=AFQjCNGUXDG0QA0mv2FrB226VRfbqh-oUA
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
Ottimo andrea
.....bisognerebbe trovare le caratteristiche del motore. Ma ho visto gli hotlap.....vai come le TA !!!!!!!!!!
Speriamo che con la nuova patch il BMW nn vada troppo ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
.....bisognerebbe trovare le caratteristiche del motore. Ma ho visto gli hotlap.....vai come le TA !!!!!!!!!!
Speriamo che con la nuova patch il BMW nn vada troppo ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
è un giro falsato ho guadagnato 5 decimi alla 2° variante...sono arrivato lungo e ho percorso la curva nella via di fuga...sarebbe stato credo un 57.3
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Server aggiornato alla v0.94
Aggiornate la versione eseguendo l'Autopatcher
Queste le modifiche
v0.94:
- corrette le altezze di BMW e VW;
- ridotto leggermente il grip delle gomme;
- corretto il grip delle gomme posteriori (per favorire l'inserimento ed evitare il troppo sottosterzo);
- inserita l'Audi;
- inserita la possibilità di regolare il radiatore;
- montate le sospensioni delle TA anche su BMW.
P.S. Lasciato ancora per questa versione il motore unico per vedere se le auto sono sullo stesso livello.
Aggiornate la versione eseguendo l'Autopatcher
Queste le modifiche
v0.94:
- corrette le altezze di BMW e VW;
- ridotto leggermente il grip delle gomme;
- corretto il grip delle gomme posteriori (per favorire l'inserimento ed evitare il troppo sottosterzo);
- inserita l'Audi;
- inserita la possibilità di regolare il radiatore;
- montate le sospensioni delle TA anche su BMW.
P.S. Lasciato ancora per questa versione il motore unico per vedere se le auto sono sullo stesso livello.

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
-
Emanuele Marra[RSR]
- Reader RW

- Nome e cognome: Emanuele Marra
provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
Emanuele Marra[RSR] ha scritto:provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
Ottimo....quindi sei riuscito a portarla come prima senza cambiamenti nella guidabilità ma i tempi sono saliti :) L'RS4 fa golaaaaaa
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Dai primi hotlap sembra che la cura sulla BMW ha funzionato....attendo responsi
Se veramente qst risultato è stato raggiunto dobbiamo solo intervenire sul motore scegliendone uno che porta i tempi a livelli reali.....ma vediamo nelle prox ore ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
-
Emanuele Marra[RSR]
- Reader RW

- Nome e cognome: Emanuele Marra
the engineer 124 ha scritto:Emanuele Marra[RSR] ha scritto:provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
Ottimo....quindi sei riuscito a portarla come prima senza cambiamenti nella guidabilità ma i tempi sono saliti :) L'RS4 fa golaaaaaa
eh nn lo capisco anche io... mi sembra uguale però si sono alzati:) spero di iscrivermi in tempo per prendere l rs4 :)
the engineer 124 ha scritto:Emanuele Marra[RSR] ha scritto:provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
Dai primi hotlap sembra che la cura sulla BMW ha funzionato....attendo responsiSe veramente qst risultato è stato raggiunto dobbiamo solo intervenire sul motore scegliendone uno che porta i tempi a livelli reali.....ma vediamo nelle prox ore
Ti confermo che il rimbalzo sulla secoda di lesmo con la bmw è migliorato ancora
ora è quasi perfetta. A me personalmente piace molto come si guida, confermo che i tempi si sono alzati di un 4 decimi per quanto riguada le bmw
Se hai bisogno di un riscontro sulle performance vedo che gianluca online ha provato ford,seat e bmw, quindi pari pilota e carburante hai i 3 tempi
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Per quanto riguarda le velocità di punta bisogna cmq considerare chi corre con il cambio "giusto" e chi corre con la sesta corta
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
Emanuele Marra[RSR] ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Emanuele Marra[RSR] ha scritto:provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
eh nn lo capisco anche io... mi sembra uguale però si sono alzati:)
Io lo capisco
e ha funzionato ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- the engineer 124
- Champion

- Contatta:
Ste#155 ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Emanuele Marra[RSR] ha scritto:provata la scirocco e sembra uguale a prima però ho alzato i tempi di 5 decimi pieni!! :) l rs4 fa paura ed è bellissima :)
Dai primi hotlap sembra che la cura sulla BMW ha funzionato....attendo responsiSe veramente qst risultato è stato raggiunto dobbiamo solo intervenire sul motore scegliendone uno che porta i tempi a livelli reali.....ma vediamo nelle prox ore
Ti confermo che il rimbalzo sulla secoda di lesmo con la bmw è migliorato ancoraora è quasi perfetta. A me personalmente piace molto come si guida, confermo che i tempi si sono alzati di un 4 decimi per quanto riguada le bmw
![]()
Se hai bisogno di un riscontro sulle performance vedo che gianluca online ha provato ford,seat e bmw, quindi pari pilota e carburante hai i 3 tempi
Per quanto riguarda le velocità di punta bisogna cmq considerare chi corre con il cambio "giusto" e chi corre con la sesta corta
Ottimo Stefano....vedendo i tempi le auto sembrano tutte alla pari qui a Monza. Direi prima della gara di fare solo una patch per modificare il motore rallentando le auto di altri 3 decimi per metterle al pari di qll reali
P.S. In realtà forse nn c'è bisogno visto che cmq 3 decimi in meno nel virtuale ci possono stare ........noi camminiamo come kamikaze senza alcun freno mentale e senza la paura di schiantarci.......su qst mia affermazione lascio a voi piloti che mi state aiutanto nello sviluppo la scelta
Ciao a tutti mi sono iscritto a questo evento ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)