[MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda TheLastKing » 28/05/2012 - 23:49

Che tristezza questi campioni, ci sono anche le altre macchine in pista, ricordatelo, se non riuscite a passarle non sportellate ogni 2 secondi dalla partenza oppure dare i colpettini al posteriore come nell'altra gara x far mettere nervoso.
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 28/05/2012 - 23:51

Bella gara sia prima che seconda manche.
Nella prima ho subito un po' di sorpassi ruvidi ma nei limiti.

Ho provato a resistere un po' ma il ritmo che avevano i fenomeni era irraggiungibile.

Complimenti ai primi.

P.S. dimenticavo un grosso grazie a Fabio Contini per l'aiuto sul setup [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 29/05/2012 - 00:01

Stasera una sera sfigata a metà [:15]

Gara 1 alla staccata del tornante mi entrano 2 marce, non me ne accorgo rimango in traiettoria accelero ma la macchina non va [:57] , ho fuso [:28] [:60] [:42] [:42] [:42]

Gara2 parto ultimo e dopo una bella battaglia con il mio omonimo Conti arrivo secondo, finalmente a podio [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 29/05/2012 - 00:21

altra serie di gare da buttare... in gara 1 alla prima staccata del terzo giro Pianezza arriva lunghissimo e per non farmi tamponare allungo la staccata perdendo 2 posizioni (posizione non restituita da Pianezza), il giro dopo Conti sulla semicurva mi affianca e mi manda a muro nonostante io fossi più avanti di mezza macchina... aereodinamica e sospenzione fatta fuori, riparo rientro in pista e poco dopo mi inizia tutto ad andare a scatti che mi procurano un ulteriore uscita di pista e conseguente ritiro.

Gara 2 parto bene mi districo in mezzo al traffico, recupero 4 posizioni e quando tutto sembra filare liscio qualcuno mi tampona e mi fa toccare l'avversario che stavo sorpassando... questa catena di eventi a portato al primo ritiro di non so chi (purtroppo nn ho visto il replay di gara 2), riparto dall'ultima posizione e inizio a recuperare... quando sono arrivato all'ultimo giro in quarta posizione davanti al traguardo... BOX ... tipico [:42]
Ultima modifica di alessandro salamone il 29/05/2012 - 01:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda fabio contini » 29/05/2012 - 00:35

che brutta serata....gara 1 sono tranquillo in 5a posizione ma sono un co***one e resto senza benzina a mezzo giro dalla fine......gara 2 partenza anticipata e gara comprommessa .....che forte che sono... [:57]
Immagine

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda alessandro salamone » 29/05/2012 - 01:35

Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/05/2012 - 01:58

alessandro salamone ha scritto:Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?

Effettivamente nel log risulta pianezza. Ci sono state retrocessioni?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda faber » 29/05/2012 - 02:21

a parte le polemiche varie devo dire che è stata una gran bella serata,davvero divertente al massimo [:1] peccato per gara1 dove ho fuso quando ero virtualmente secondo [:28] spettacolare gara2 con una rimonta praticamente in coppia col mitico patchman con conseguente battaglia durata fino alla bandiera a scacchi [:3] devo essere sincero, fabri mi hai fatto sudare per stare li con te [297] però che goduria, finalmente riesco a star coi primi e togliermi qualche soddisfazione [:17]
voglio scusarmi con contini per il contatto in partenza in gara2, sono stato tratto in inganno dalla tua falsa partenza [262] e soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero [:28] [:28]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 29/05/2012 - 07:55

alessandro salamone ha scritto:Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?

Non ingiustamente, ci sono state 6 retrocessioni, a memoria dovrebbero essere queste
Retrocessi di 10 pos per tagli in qualifica: Pianezza, Mantovani, Lamoglie, Zeni e non ricordo...

2 posizioni Bordin per le penalità
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 29/05/2012 - 13:04

Serata che inizia senza setup; non so perchè ma nella directory era scomparso il file. [:42]
Mi metto l'anima in pace e tento di farne uno decente in qualifica.
Per non compromettere la gara di nessuno parto dai box con l'intento di non fare soste. Recupero pian piano ma mi stampo al muro dopo 4 giri........... [:42] [:42] [:42]
In gara 2 decido di partire con gli altri e metto il pieno per non fare soste.
Ho un buon passo (per quello che mi era possibile) e quando tutti sono ai box risalgo fino alla 2° posizione! [:1] [:1] [:1]
A 2 giri della fine con le gomme sulle tele ma col morale a mille mi rendo conto che la benza non basta.... [:57]
Rientro e recupero fino alla 9° posizione quando a poche curve dalla fine il gioco crasha! [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Al di la di tutto in gara 2 mi sono molto divertito. Grazie a tutti. [:1]

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 29/05/2012 - 13:25

bravi ragazzi mi sono divertito anche io a guardarvi (magra consolazione ) sembrava di vedere una gara vera, belle partenze , qualche colpetto qui e li ma davvero divertente, un ringraziamento anche ai splendidi sorpassi di Mantovani che andava come un missile,e mi ha lasciato con il cuore in gola in piu occasioni....Complimenti a tutti ...ci vediamo a Montenegro io ci saro' !!!!! in Tribuna pero'!!! lol [:50] [:50]
Immagine

littlewing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
Nome e cognome: Ugo Grassano

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda littlewing » 29/05/2012 - 14:34

visti i tempi nei test pensavo di non essere competitivo su questa pista ma non è stato così. Complimenti a Pianezza per i tempi

In gara 1 ho provato a non fare pit, fino al penultimo giro pensavo di farcela...ero primo con una decina di secondi di vantaggio su Pianezza poi mi accorgo che per finire la gara mi occorreva un altro misero litro di benzina...sosta velocissima di 2 litri al penultimo giro senza cambiare neanche le gomme e riesco a rientrare in seconda posizione e concludere la gara.

In gara 2 partenza in mezzo al gruppo e gara in rimonta, verso gli ultimi giri riesco a riprendere Gritti e Conti che lottavano per il secondo e terzo posto, riesco a superare Conti ma purtroppo nell'ultimo giro esce più forte di me in una curva e mi tampona facendomi finire a muro...auto danneggiata, provo a concludere il giro ma per il nervosismo faccio un errore in scalata e brucio il motore. Peccato erano buoni punti per recuparare posizioni in ottica campionato.

soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero

scuse accettate, è stata una bella lotta, però potevi aspettarmi... [:22]

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda faber » 29/05/2012 - 16:18

littlewing ha scritto:visti i tempi nei test pensavo di non essere competitivo su questa pista ma non è stato così. Complimenti a Pianezza per i tempi

In gara 1 ho provato a non fare pit, fino al penultimo giro pensavo di farcela...ero primo con una decina di secondi di vantaggio su Pianezza poi mi accorgo che per finire la gara mi occorreva un altro misero litro di benzina...sosta velocissima di 2 litri al penultimo giro senza cambiare neanche le gomme e riesco a rientrare in seconda posizione e concludere la gara.

In gara 2 partenza in mezzo al gruppo e gara in rimonta, verso gli ultimi giri riesco a riprendere Gritti e Conti che lottavano per il secondo e terzo posto, riesco a superare Conti ma purtroppo nell'ultimo giro esce più forte di me in una curva e mi tampona facendomi finire a muro...auto danneggiata, provo a concludere il giro ma per il nervosismo faccio un errore in scalata e brucio il motore. Peccato erano buoni punti per recuparare posizioni in ottica campionato.

soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero

scuse accettate, è stata una bella lotta, però potevi aspettarmi... [:22]

io ti ho visto a muro negli specchietti e subito lo spotter mi ha segnalato che ti eri ritirato per questo non ti ho aspettato [:16] vatti a fidare di sto cavolo di plugin, devo disinstallarlo subito, non è la prima volta che si sballa
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda TheLastKing » 02/06/2012 - 02:58

Ma che ridicoli.Allucinante e pure schifoso.da venire il vomito. Almeno ora si sa come si deve correre, Pianezza che colpisce chiunque gli si pari davanti e se non riesce a superare si butta pure sull'erba colpendoti e non ricedendo la posizione tanto a detta sua che frega di 4 punti persi x dire tanto o si passa o si passa,cosa detta anche da altri ma come al solito questa onesta dg vede solo quello che vuole.nell'altra gara, x passare sta due giri a dare colpettini al posteriore fino a spostarmi e farlo passare. E come disse "un uomo di sani principi morali".ma abbiate almeno la decenza di essere giusti.
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara

Messaggioda TheLastKing » 02/06/2012 - 03:03

De Michele Vs Mantovani
Giro 12, 2’18
Mantovani, uscito fuori pista rientra senza curarsi delle 3 vetture che sopraggiungono, spingendomi per altro verso l'esterno della pista.


Reclamo nullo, il rientro è corretto.

Eccone un altro, niente contro mantovani ma come cavolo fate a dire che il rientro è corretto, prima porta lunghissimo de michele in curva e rientrando colpisce me facendomi girare. Mah andate a giocare a NFS
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti