[VITUS PARC] Pre & post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 22/05/2012 - 12:35

RBR Bauscia ha scritto:
Grixx ha scritto:2 gare sfigatissime (come quasi sempre ultimamente [:20] )

tra la concitazione di chi entra ed esce dal server, di chi non riesce a rientrare, le griglie sballate e posizioni da arretrare, i giri veloci da controllare e tutto il resto, la mia concentrazione se ne va affan....lo e le gare con lei [:42] [:42]

Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano con il server per le prossime gare.... [262]



ciao grixx

volevo segnalarti una cosa a proposito di gara 2 , nei vari riavvi della gara e nalla inversione di griglia , la prima volta mi hai messo terzo , (ed se non erro era giusto perche' sono arrivato 6 ), nel secondo riavvio invece mi sono ritrovato quarto in griglia !!! , ora vado a memoria stasera riguardo i replay ,cosi posso darti conferma .potresti controllare grazie .
ciao



Grixx nulla di personale ci mancherebbe ,hai ragione c'e stata un po' di confusione .....ci sta dai ... per me va bene cosi non e' una posizione in griglia che ha fatto la differenza ...tranqui
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 12:36

attenzione, perchè rfactor dopo 3 avvertimenti assegna automaticamente il drive throught se non vengono agevolati i doppiaggi. non è assolutamente vero che gli avvisi sono solamente "semplici segnalazioni".

però se un pilota doppiato ne ha di più, allora non è detto che deve rimanere per forza dietro. come ho detto più volte anche in altri topic, non è detto che chi è doppiato deve essere per forza più lento. possono esserci mille motivi diversi per cui un pilota può trovarsi in ritardo di uno o più giri rispetto agli altri... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 12:37

RBR Bauscia ha scritto:
RBR Bauscia ha scritto:
Grixx ha scritto:2 gare sfigatissime (come quasi sempre ultimamente [:20] )

tra la concitazione di chi entra ed esce dal server, di chi non riesce a rientrare, le griglie sballate e posizioni da arretrare, i giri veloci da controllare e tutto il resto, la mia concentrazione se ne va affan....lo e le gare con lei [:42] [:42]

Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano con il server per le prossime gare.... [262]



ciao grixx

volevo segnalarti una cosa a proposito di gara 2 , nei vari riavvi della gara e nalla inversione di griglia , la prima volta mi hai messo terzo , (ed se non erro era giusto perche' sono arrivato 6 ), nel secondo riavvio invece mi sono ritrovato quarto in griglia !!! , ora vado a memoria stasera riguardo i replay ,cosi posso darti conferma .potresti controllare grazie .
ciao



Grixx nulla di personale ci mancherebbe ,hai ragione c'e stata un po' di confusione .....ci sta dai ... per me va bene cosi non e' una posizione in griglia che ha fatto la differenza ...tranqui

cmq se in gara 1 sei arrivato 6° saresti dovuto partire 5°, nè 3° nè 4°... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 22/05/2012 - 12:40

alessandro salamone ha scritto:Altra serie di gare sfigate per me, in gara uno mi sfondano il posteriore, vado a riparare e dopo qualche giro mi trovo davanti un genio che pianta freni nell'ingresso della penultima schicane... per evitarlo sono andato a muro e gara finita...
Gara 2 segnata dalla partenza, ancora nn ho capito chi era quello davanti a me che è rimasto fermo, cmq poco importa perchè alla prima curva ci pensa un altro a farmi girare (da apprezzare che almeno lui mi ha aspettato), penultima posizione auto danneggiata e rimontone pauroso, a 7 minuti dalla fine ero 9° dietro al mio amico Mirko, e non so come ma ci siamo ritrovati in quarta e quinta posizione... LOL



lolllll

hai visto il botto che ha fatto (Ugo Grassano) dietro di me !! [:5] paura !!! pensavo fosse morto !!!!!! [:1]
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda gianfranco1959 » 22/05/2012 - 14:41

Vorrei un'informazione per quanto riguarda gara 2.Appurato il primo crash generale,durante la seconda partenza ho crashato solo io?Se si va bene cosi,altrimenti perchè non mi avete aspettato?Ho tentato di entrare ma il gioco me lo impediva.Mi girano visto che in gara 1 stavo andando bene e qualcuno mi ha spinto fuori rovinando tutto,poi gara 2 sapete gia tutto.
Immagine
Immagine

littlewing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
Nome e cognome: Ugo Grassano

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda littlewing » 22/05/2012 - 14:44

hai visto il botto che ha fatto (Ugo Grassano) dietro di me !! paura !!! pensavo fosse morto !!!!!!


si in gara 2 non so come ma sono sopravvissuto al botto! [:1] poi ho anticipato la sosta per le riparazioni e cominciato la rimonta....
peccato che come a vallelunga in gara 2 rfactor decide di crashare... [:42] [:42] al prossimo evento provo a chiuderlo e riaprilo nella pausa fra le 2 gare [:37]

in gara 1 mi è andata un po meglio tranne un contatto con Bordin che tenta un sorpasso un po azzardato al salto (forse voleva sorpassarmi volandomi su [:8] ) perdo un po di tempo lì ma alla fine mi accontento della 3 posizione

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda A.Squalo » 22/05/2012 - 15:07

Fabreeze ha scritto:
A.Squalo ha scritto:Cavolo, vi infilate sempre ovunque anche quando spazio non c'è, poi quando uno vi da strada 2 volte non passate manco morti?
A che siete strani forti voi! [:50]


Hahahaha e va bene ho sbagliato.
Ho agito sulla base dell'esperienza in dtm dove un pilota nella mia stessa condizione si è trovato a non poter passare perchè, sdoppiandosi riceveva bandiera blu e rfactor se non rispetti la blu dopo poco ti dà la nera.
Ora non so se col fatto che andavo di più me la sarei cavata, ma nel dubbio ho preferito non rischiare. ti chiedo scusa se ti ho infastidito.

Ma figurati, scusa tu per averti rallentato!
Comunque nel dubbio... se uno ti lascia strada tu passa! [:50]


KaiserMEM ha scritto:attenzione, perchè rfactor dopo 3 avvertimenti assegna automaticamente il drive throught se non vengono agevolati i doppiaggi. non è assolutamente vero che gli avvisi sono solamente "semplici segnalazioni".

Sicuro di sta cosa?
Io sapevo che se è impostato "solo nera", non da penalità sulla blu, solo se si mette "piene" allora le valuta tutte, blu e gialle comprese, con tanto di Safety se ci sono 2 bandiere gialle contemporaneamente su due settori!
Magari sto sbagliando è... però la sapevo così! [:20]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 15:08

A.Squalo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:attenzione, perchè rfactor dopo 3 avvertimenti assegna automaticamente il drive throught se non vengono agevolati i doppiaggi. non è assolutamente vero che gli avvisi sono solamente "semplici segnalazioni".

Sicuro di sta cosa?
Io sapevo che se è impostato "solo nera", non da penalità sulla blu, solo se si mette "piene" allora le valuta tutte, blu e gialle comprese, con tanto di Safety se ci sono 2 bandiere gialle contemporaneamente su due settori!
Magari sto sbagliando è... però la sapevo così! [:20]

l'ho provata sulla mia pelle [297] [:1]

cmq si può riprovare, per esserne sicuri al 100% [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda A.Squalo » 22/05/2012 - 15:59

KaiserMEM ha scritto:
A.Squalo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:attenzione, perchè rfactor dopo 3 avvertimenti assegna automaticamente il drive throught se non vengono agevolati i doppiaggi. non è assolutamente vero che gli avvisi sono solamente "semplici segnalazioni".

Sicuro di sta cosa?
Io sapevo che se è impostato "solo nera", non da penalità sulla blu, solo se si mette "piene" allora le valuta tutte, blu e gialle comprese, con tanto di Safety se ci sono 2 bandiere gialle contemporaneamente su due settori!
Magari sto sbagliando è... però la sapevo così! [:20]

l'ho provata sulla mia pelle [297] [:1]

cmq si può riprovare, per esserne sicuri al 100% [:1]

No no, mi fido ciecamente! [:50]
Comunque se non erro avvisa in chat prima di dare la penalità... o sbglio anche in questo caso? [:4]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 16:22

A.Squalo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
A.Squalo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:attenzione, perchè rfactor dopo 3 avvertimenti assegna automaticamente il drive throught se non vengono agevolati i doppiaggi. non è assolutamente vero che gli avvisi sono solamente "semplici segnalazioni".

Sicuro di sta cosa?
Io sapevo che se è impostato "solo nera", non da penalità sulla blu, solo se si mette "piene" allora le valuta tutte, blu e gialle comprese, con tanto di Safety se ci sono 2 bandiere gialle contemporaneamente su due settori!
Magari sto sbagliando è... però la sapevo così! [:20]

l'ho provata sulla mia pelle [297] [:1]

cmq si può riprovare, per esserne sicuri al 100% [:1]

No no, mi fido ciecamente! [:50]
Comunque se non erro avvisa in chat prima di dare la penalità... o sbglio anche in questo caso? [:4]

non sbagli. prima ti da 2 avvisi e al terzo scatta la penalità [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Fabreeze » 22/05/2012 - 17:20

Va beh ho capito alla prox andrea se mi succede di nuovo ti do una bella sportellata e ti levo dalle scatole...almeno risolviamo il problema alla radice. [:50].

Scherzi a parte nel dubbio ho preferito non rischiare. ora che lo so se mi accorgo di essere molto più veloce tento.
Immagine
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda A.Squalo » 22/05/2012 - 17:45

Fabreeze ha scritto:Scherzi a parte nel dubbio ho preferito non rischiare. ora che lo so se mi accorgo di essere molto più veloce tento.

Immagine
Soprattutto in una gara! [:50]
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 22/05/2012 - 18:47

Grixx ha scritto:
rob17 ha scritto:Chiedo alla DG di aggiungere come pilota del mio team Sikania Basilio Melis sin dalla prossima gara di Vitus Parck.

Deve selezionare lui stesso il nome del team nella pagina delle iscrizioni [:1]

Non mi fa selezionare nessun team [:2]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2012 - 18:51

Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:
rob17 ha scritto:Chiedo alla DG di aggiungere come pilota del mio team Sikania Basilio Melis sin dalla prossima gara di Vitus Parck.

Deve selezionare lui stesso il nome del team nella pagina delle iscrizioni [:1]

Non mi fa selezionare nessun team [:2]

no problem. i punti li ho assegnati lo stesso al team. a campionato non è più possibile cambiare le scelte nel sito [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [VITUS PARC] Pre & post gara

Messaggioda Brosbo » 22/05/2012 - 18:55

KaiserMEM ha scritto:
Brosbo ha scritto:
Grixx ha scritto:
rob17 ha scritto:Chiedo alla DG di aggiungere come pilota del mio team Sikania Basilio Melis sin dalla prossima gara di Vitus Parck.

Deve selezionare lui stesso il nome del team nella pagina delle iscrizioni [:1]

Non mi fa selezionare nessun team [:2]

no problem. i punti li ho assegnati lo stesso al team. a campionato non è più possibile cambiare le scelte nel sito [:11]


posso comunque utilizzare la skin del team adesso?
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti