Non sapevo come potevo andare su questa pista ma durante le qualifiche avevo trovato un buon set. Gara1 parto bene ma alla prima staccata pianezza fa uno scatto verso destra forse dovuto alla frenata che gli intraversa la macchina e per evitarlo vado a frenare quasi sull'erba ma alla fine lo tocco cmq col posteriore, mi fermo, lo faccio passare e riparto intorno alla 13° posizione, provo a fare una bella rimonta ma prima vado a muro x capire xkè si erano tolti i tasti della sosta e poi qnd sto per andare ad agguantare la seconda posizione mi accorgo di aver consumato + del previsto ed infatti devo rientrare ai box a 30 secondi dalla fine arrivando 4°. Gara 2 un'altra gara di rimonta, parto di nuovo bene ma all'ultima curva del primo giro Pianezza in accelerazione mi urta il posteriore mandandomi a muro,riparto 10° riprendo a tirare x recuperare ma alla sosta ne succede un'altra, ci mettono 6 secondi in + del previsto e così devo di nuovo dire addio ai sogni di gloria arrivando 3°. Beh speriamo vada meglio alla prox.
![[:24] [:24]](./images/smilies/bye1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)