Alkester ha scritto:PS: Io ho preso la honda ma mi sembra ferma.
EEEEEEEEE...si vede che l'hai presa troppo forte, prova a mollarla un pò
scusate, sono in piedi dalle 4 e sono completamente FUSO
Alkester ha scritto:PS: Io ho preso la honda ma mi sembra ferma.
Maki ha scritto:Alkester ha scritto:PS: Io ho preso la honda ma mi sembra ferma.
EEEEEEEEE...si vede che l'hai presa troppo forte, prova a mollarla un pò
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

per fortuna la F3 non ha i fari ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Grixx ha scritto:Se non le rompessi non saresti TU![]()
![]()
comunque non è proprio come l'hai evidenziato, dei motori non si misurano solo i valori assoluti di coppia e potenza, ma si analizza tutta la curva dove viene distribuita la coppia e la potenza...
Per farla breve le prestazioni sono molto simili se non uguali, forse il Toyota pagherà un po in termini di velocità di punta e l'Honda forse in accelerazione, ma non credo se si lavora bene sui rapporti del cambio

RDR Dartan ha scritto:Grixx ha scritto:Se non le rompessi non saresti TU![]()
![]()
comunque non è proprio come l'hai evidenziato, dei motori non si misurano solo i valori assoluti di coppia e potenza, ma si analizza tutta la curva dove viene distribuita la coppia e la potenza...
Per farla breve le prestazioni sono molto simili se non uguali, forse il Toyota pagherà un po in termini di velocità di punta e l'Honda forse in accelerazione, ma non credo se si lavora bene sui rapporti del cambio
si be certo io ho fatto la mia considerazione immaginando che i motori abbiano una curva di potenza\coppia pressochè perfetta e lineare...
come sono i motori aspirati insomma... stasera per sfizio quasi quasi metto i valori su un file excell che ho e vediamo che curve mi tira fuori... sono curioso... io a scanso di equivoci avrei preso il Motore Honda... RICCHIONI... ZOCCOLE... MARCIE.![]()
![]()
Con affetttttttto il vostro amato Dario...
PS: sucaaaaaaaaaaaaaaaate.
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
KaiserMEM ha scritto:per le schiappe come te non c'è posto in questo campionato, quindi non avresti preso nulla...
bel pezzo di cloaca secca... ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

ma...per provare online come si fa?
e poi un altro messaggio similare che termina sempre con "sarà escluso dalla gara". Ho pensato che facesse così perchè non avevo aggiornato la mod all'ultima versione ma anche dopo l'aggiornamento il problema si ripresenta.
RexBanner ha scritto:Scusate l'ignoranza, magari sono io che sbaglio qualcosa di semplicissimoma...per provare online come si fa?
Accedo al server dedicato ma mi compare un messaggio d'errore tipo "Hockenheim.gdb mismacth sarà escluso dalla gara"e poi un altro messaggio similare che termina sempre con "sarà escluso dalla gara". Ho pensato che facesse così perchè non avevo aggiornato la mod all'ultima versione ma anche dopo l'aggiornamento il problema si ripresenta.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

RexBanner ha scritto:RexBanner ha scritto:Scusate l'ignoranza, magari sono io che sbaglio qualcosa di semplicissimoma...per provare online come si fa?
Accedo al server dedicato ma mi compare un messaggio d'errore tipo "Hockenheim.gdb mismacth sarà escluso dalla gara"e poi un altro messaggio similare che termina sempre con "sarà escluso dalla gara". Ho pensato che facesse così perchè non avevo aggiornato la mod all'ultima versione ma anche dopo l'aggiornamento il problema si ripresenta.
Aspetta fatemi indovinare....bisogna aver installato anche l'ultima versione del circuito vero?
sarebbe preoccupante
se ti lasciasse girare con mod e piste deversi ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Grixx ha scritto:RexBanner ha scritto:RexBanner ha scritto:Scusate l'ignoranza, magari sono io che sbaglio qualcosa di semplicissimoma...per provare online come si fa?
Aspetta fatemi indovinare....bisogna aver installato anche l'ultima versione del circuito vero?
Certo mi sembra il minimo,sarebbe preoccupante
se ti lasciasse girare con mod e piste deversi

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

ilflagello ha scritto:non ricordo, i valori più alti di freno moore si hanno con 0 o con 6?
min**ia che nozioni di tecnica motoristica che distribuisco....
Maki ha scritto:ilflagello ha scritto:non ricordo, i valori più alti di freno moore si hanno con 0 o con 6?
Dovrebbe essere 0
cmq, metti 0, premi gara, accelleri a fondo e rilasci.....poi metti 6 e ripeti la cosa....vedi quale scende di giri più "rapidamente"
min**ia che nozioni di tecnica motoristica che distribuisco....
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Torna a “F3 International 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti