Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
27/02/2012 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Nemesis
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/01/2012 - 19:32
Nome e cognome: William Steiner

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Nemesis » 28/02/2012 - 21:14

Ciao a tutti,

ieri sera x me è stato il debutto in pista con simracingworld.it!
Ho trovato il mod fantastico e anche la compagnia delle persone, spero solo di non aver arrecato troppi danni a qualcuno durante qualche fase di doppiaggio.
Spero che venga organizzato qualche altro special event con questo mod o anche un campionato su piste quali, brasile, hungaroring, monza, imola, spa ecc. ecc.
Se nel frattempo qualcuno sapesse dirmi dove è possibile trovare la template di questo mod mi piacerebbe (quando non soon impegnato con la scherma medievale) dedicarmi al painting di questa vetura.

Ciao e grazie,

William
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Alkester » 28/02/2012 - 22:37

Nemesis ha scritto:Ciao a tutti,

ieri sera x me è stato il debutto in pista con simracingworld.it!
Ho trovato il mod fantastico e anche la compagnia delle persone, spero solo di non aver arrecato troppi danni a qualcuno durante qualche fase di doppiaggio.
Spero che venga organizzato qualche altro special event con questo mod o anche un campionato su piste quali, brasile, hungaroring, monza, imola, spa ecc. ecc.
 Se nel frattempo qualcuno sapesse dirmi dove è possibile trovare la template di questo mod  mi piacerebbe (quando non soon impegnato con la scherma medievale) dedicarmi al painting di questa vetura.

Ciao e grazie,

William



Mi associo , tanto mi porto avanti col lavoro ! [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 29/02/2012 - 09:31

Alkester ha scritto:
Nemesis ha scritto:Ciao a tutti,

ieri sera x me è stato il debutto in pista con simracingworld.it!
Ho trovato il mod fantastico e anche la compagnia delle persone, spero solo di non aver arrecato troppi danni a qualcuno durante qualche fase di doppiaggio.
Spero che venga organizzato qualche altro special event con questo mod o anche un campionato su piste quali, brasile, hungaroring, monza, imola, spa ecc. ecc.
 Se nel frattempo qualcuno sapesse dirmi dove è possibile trovare la template di questo mod  mi piacerebbe (quando non soon impegnato con la scherma medievale) dedicarmi al painting di questa vetura.

Ciao e grazie,

William



Mi associo , tanto mi porto avanti col lavoro ! [:1]


Per motivi di riservatezza Il template sarà disponibile all'apertura delle iscrizioni al campionato [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Formula 3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti