[SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Beppone » 08/03/2012 - 15:08

Se può servire a qualcosa vi dico la mia situazione visto che sono perfettamente esente da tutte queste noie...nonostante il mio pc non sia attuale va alla grande con dettagli al massimo e il gioco è fluidissimo sia offline che online...è un portatile Hp di anni fa 2ghz con 4gb di ram e scheda video da 1gb...sistema operativo win7 32 bit...ripeto problemi zero con qualsiasi mod.
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 08/03/2012 - 15:18

ok,nn frigno più.
Il calendario rimarrà invariato anche se ci sarà test lunedì o la prox pista slitta di 1 settimana?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 08/03/2012 - 15:39

Dino ha scritto:ok,nn frigno più.
Il calendario rimarrà invariato anche se ci sarà test lunedì o la prox pista slitta di 1 settimana?

il calendario non subirà variazioni e proprio per non distogliere l'attenzione dal prossimo evento (zandvoort) si è deciso di riutilizzare la pista di spa così non serve altro allenamento specifico.

io di sicuro a spa non girerò più prima di lunedì sera [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 08/03/2012 - 18:19

KaiserMEM ha scritto:io di sicuro a spa non girerò più prima di lunedì sera [:15]


Fiuuu, grazie Marco !!! [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 08/03/2012 - 18:22

mc0676 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:io di sicuro a spa non girerò più prima di lunedì sera [:15]


Fiuuu, grazie Marco !!! [:50] [:50] [:50]

[:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 08/03/2012 - 18:42

teddyfaster ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.

Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Per Paolo: Sul sito tedesco di Lutz ho trovato qst patch (l'ho tradotta in ita dal tedesco) http://www.sim-racing.org/download.php?view.29 che riguarda il problema sopra citato. Puoi chiedere chiarimenti?


Agli ordini! [:11]


La patch è assolutamente un "must have" per tutti i sistemi a 64 bit made in microsoft, per permettere l'utilizzo di tutta la memoria disponibile nel sistema senza essere vincolati dal limite dei 4gb...questa è la risposta di Lutz, in pratica...questo non significa che sia la panacea di tutti i mali, perchè sicuramente anche la patch legata alla scheda video ha la sua importanza e andrebbe provata...io lo farò stasera.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 08/03/2012 - 20:00

ecco il video della diretta di gara 1

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Federic7 » 08/03/2012 - 20:05

Sandrokan ha scritto:Lunedì 12? Spiacente assente per gara di campionato,idem il babbo.
Se non sbaglio sono interessati pure altri 3-4 piloti [:17]




se il test lo facciamo martedi' dico una cazz......? [:4]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 08/03/2012 - 20:08

Federic7 ha scritto:
Sandrokan ha scritto:Lunedì 12? Spiacente assente per gara di campionato,idem il babbo.
Se non sbaglio sono interessati pure altri 3-4 piloti [:17]




se il test lo facciamo martedi' dico una cazz......? [:4]

mò vediamo. ancora non abbiamo ufficializzato niente. domani vediamo il da farsi. a me non cambia nulla. lunedì o martedì per me è indifferente [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda brando » 08/03/2012 - 23:07

teddyfaster ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.

Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Per Paolo: Sul sito tedesco di Lutz ho trovato qst patch (l'ho tradotta in ita dal tedesco) http://www.sim-racing.org/download.php?view.29 che riguarda il problema sopra citato. Puoi chiedere chiarimenti?


Agli ordini! [:11]


La patch è assolutamente un "must have" per tutti i sistemi a 64 bit made in microsoft, per permettere l'utilizzo di tutta la memoria disponibile nel sistema senza essere vincolati dal limite dei 4gb...questa è la risposta di Lutz, in pratica...questo non significa che sia la panacea di tutti i mali, perchè sicuramente anche la patch legata alla scheda video ha la sua importanza e andrebbe provata...io lo farò stasera.
Ciauz


Quoto Paolo e io patchando l'exe di rfactor non ho nessun problema e ho tutti i dettagli al massimo più plugin (spotter, rfdyn , telemetria)
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 08/03/2012 - 23:21

brando ha scritto:Quoto Paolo e io patchando l'exe di rfactor non ho nessun problema e ho tutti i dettagli al massimo più plugin (spotter, rfdyn , telemetria)


hai patchato rFactor.exe o il rF config?
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda brando » 08/03/2012 - 23:47

il file rfactor.exe [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 08/03/2012 - 23:56

ecco allora ho un problema...a me lo fa fare sul config e nn sul .exe... se lo faccio sul .exe mi dice Couldn't open executable!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 09/03/2012 - 00:42

KaiserMEM ha scritto:ecco il video della diretta di gara 1



se non vi è piaciuta io e morichi vi inculiamo tuttiii.... [:12] [:50] tanto so che vi piace essere tamponati.... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 09/03/2012 - 00:59

KaiserMEM ha scritto:ecco il video della diretta di gara 1




E qui gli ultimi 10 minuti di gara1:

Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti