Maki ha scritto:[:2] ma avete scelto il 10 apposta?
Dal 6 al 9 c'è il Mondiale FIA GT proprio a Nogaro
era tutto calcolato....
(m'ummagino... )
Maki ha scritto:[:2] ma avete scelto il 10 apposta?
Dal 6 al 9 c'è il Mondiale FIA GT proprio a Nogaro
TheShtick ha scritto:...cut...
gara1 nnt di eccitante solo bagarre con p. taddeolini dove alla staccata del rettilineo lo sorpasso e lui per riprendersi la posizione va largo stringe per la curva successiva ma va a muro...guadagno la 6° posizione che terrò fino al pit stop di pizzo che poi mi recupererà così da finir 6°
...cut...
KaiserMEM ha scritto:ed è finito anche sto campionato.
gara 2 è stata più sofferta. puntavo a salire nuovamente sul podio ma ai box ho perso gli 8 secondi di vantaggio che avevo su pinto che, con gomme calde, mi ha fatto un bellissimo sorpasso in fondo alla staccata del lungo rettilineo ( ). ho provato a mettergli un pò di pressione ma alla fine l'unico che ha commesso errori sono stato io.
peccato che l'incidente con federici in fase di doppiaggio ha rovinato la mia gara e quella di bruzzone. per non infastidirlo l'ho affiancato all'interno della staccata in fondo al rettilineo ma lui non solo si è spostato davanti alla mia auto, ma in più ha pure rallentato causando il tamponamento. ovviamente con il culo che mi ritrovo ho danneggiato lo splitter anteriore forando la gomma anteriore sinistra. sono uscito fuori pista e pur frenando per tutto il tempo non sono riuscito a rallentare l'auto andando poi a colpire l'incolpevole bruzzone (mi spiace ma non avevo altre chanche. se apri il replay vedi che ho tenuto il piede sul freno per tutta la durata del fuori pista senza ottenere risultati ).
proprio riguardo questo episodio vorrei fare un appunto dato che pur essendo una cosa apparentemente scontata, per molti ancora non lo è affatto. in fase di doppiaggio, il pilota che deve subire il sorpasso NON DEVE MAI FRENARE O RALLENTARE a meno che le due auto non sono già affiancate. cambiare traiettoria e/o rallentare davanti un'auto più veloce è causa solo di incidenti. ieri sera è successo a federici ma sono moltissimi i piloti che d'istinto si comportanto in questo modo ed è sbagliatissimo perchè diventate un pericolo per voi e soprattutto per gli altri.
il doppiaggio è una delle prime cose che bisognerebbe imparare quando si guida perchè inevitabilmente a tutti prima o poi capita di venire doppiati. esistono mille motivi per cui un pilota può subire un doppiaggio (non bisogna necessariamente essere "scarsi") e non esistono piloti che non ne hanno mai subito almeno uno, quindi per favore cercate di prestare più attenzione, perchè rovinare le gare così non è per niente bello...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite