[NOGARO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 29/02/2012 - 17:45

Al fine di evitare incidenti causati da spiacevoli incomprensioni durante le fasi di pit-stop, sarà consentito tagliare la parte asfaltata colorata di blu prima dell'ingresso della pitlane.

L'ultima curva dovrà essere percorsa a velocità normale, rallentanto e chiudendo la traiettoria verso sinistra solo dopo avere raggiunto il rettilineo principale. Evitate di rallentare in piena traiettoria, soprattutto se avete qualcuno nelle vicinanze.

In caso di incidente, ed in presenza di regolare reclamo, il pilota davanti sarà ritenuto responsabile.

Per maggiore sicurezza, potrà essere segnalato l'ingresso ai box accendendo i fari dopo il secondo intermedio (spegnendoli subito dopo avere raggiunto la pitlane). Ovviamente, il pilota che segue dovrà preoccuparsi di mantenere una traiettoria molto larga in uscita, senza andare alla ricerca disperata della scia.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 29/02/2012 - 18:12

K
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 29/02/2012 - 19:08

KaiserMEM ha scritto:Al fine di evitare incidenti causati da spiacevoli incomprensioni durante le fasi di pit-stop, sarà consentito tagliare la parte asfaltata colorata di blu prima dell'ingresso della pitlane.

L'ultima curva dovrà essere percorsa a velocità normale, rallentanto e chiudendo la traiettoria verso sinistra solo dopo avere raggiunto il rettilineo principale. Evitate di rallentare in piena traiettoria, soprattutto se avete qualcuno nelle vicinanze.

In caso di incidente, ed in presenza di regolare reclamo, il pilota davanti sarà ritenuto responsabile.

Per maggiore sicurezza, potrà essere segnalato l'ingresso ai box  accendendo i fari  dopo il secondo intermedio (spegnendoli subito dopo avere raggiunto la pitlane). Ovviamente, il pilota che segue dovrà preoccuparsi di mantenere una traiettoria molto larga in uscita, senza andare alla ricerca disperata della scia.

E mettendo la freccia [:50] [:50] [:50] [:50]

schezi a parte, attivare la chat veloce con la scritta "pit" ?? [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 29/02/2012 - 19:15

Grixx ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Al fine di evitare incidenti causati da spiacevoli incomprensioni durante le fasi di pit-stop, sarà consentito tagliare la parte asfaltata colorata di blu prima dell'ingresso della pitlane.

L'ultima curva dovrà essere percorsa a velocità normale, rallentanto e chiudendo la traiettoria verso sinistra solo dopo avere raggiunto il rettilineo principale. Evitate di rallentare in piena traiettoria, soprattutto se avete qualcuno nelle vicinanze.

In caso di incidente, ed in presenza di regolare reclamo, il pilota davanti sarà ritenuto responsabile.

Per maggiore sicurezza, potrà essere segnalato l'ingresso ai box  accendendo i fari  dopo il secondo intermedio (spegnendoli subito dopo avere raggiunto la pitlane). Ovviamente, il pilota che segue dovrà preoccuparsi di mantenere una traiettoria molto larga in uscita, senza andare alla ricerca disperata della scia.

E mettendo la freccia [:50] [:50] [:50] [:50]

schezi a parte, attivare la chat veloce con la scritta "pit" ?? [:15]

darebbe fastidio anche agli altri che sono in pista e a cui la cosa ovviamente non fregherebbe nulla [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 29/02/2012 - 20:09

No chat x favore..
Immagine

pianezza valerio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/05/2011 - 19:49
Nome e cognome: valerio pianezza

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda pianezza valerio » 29/02/2012 - 21:52

scusatemi ma mi si è rotto il volante,devo rinunciare.ciao

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Beppone » 29/02/2012 - 23:25

dopo tanta attesa gara da buttare nel cesso...per far strada alle bandiere blu sistematicamente finivo sempre fuori(essendoci solo curve) non riuscendo a completare nemmeno un giro di qualifiche...il server mi dice esci dalla gara non ti sei qualificato nel 107%..il fatto è che non mi sono nemmeno qualificato...sta storia del 107% non ci voleva proprio [:42] [:42] [:42] [:42]

non ho parole
Immagine

mc0676

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 29/02/2012 - 23:52

Tirata d'orecchi per la DG.

Non appena Cicala è caduto la gara andava fermata e stop.

Sono crashato anche io, mai successo prima di oggi in una gara ufficiale. Almeno non potrò dirlo +. [:50]

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Beppone » 29/02/2012 - 23:56

mc0676 ha scritto:Tirata d'orecchi per la DG.

Non appena Cicala è caduto la gara andava fermata e stop.

Sono crashato anche io, mai successo prima di oggi in una gara ufficiale. Almeno non potrò dirlo +. [:50]



ho visto tutto in diretta...che sfiga...era bello il vostro duello [:28]


ma scusa almeno tu non puoi entrare per gara 2?


facessero entrare anche me invece di fare lo spettatore...
Immagine

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Federic7 » 01/03/2012 - 00:21

Sono le 23:20 il server mi ha buttato fuori e non riesco piu' ad entrare!!! [:42]

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 01/03/2012 - 00:27

Corso tutta la gara dopo un attesa infinita, parto, corro, finisco la mia gara, non appena finisco riavviano il server con spa, senza dire nulla a nessuno, vado in TS e sono dentro tutti al canale rw che ovviamente è protetto da password, nessuna traccia di gara 2 e io sono qua che aspetto come uno scemo.
Sarò io scemo, ma qui mi spiace dirlo ma a me le prese in giro per la gente che perde tempo a stare qui non mi piacciono, un minimo di rispetto, non penso di chiedere tanto. toglietemi pure da questo campionato, il mio campionato finisce qui....sono dell'idea che il server se non tiene 29 persone andava provato prima, così come con le predators la pista di imola andava provata prima ed eliminata perchè strapiena di bug.
Buon proseguo di campionato a tutti, con uno in meno magari riuscite a correre le prossime [:37]
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 01/03/2012 - 00:45

P.la mia gara 1 parte con un 24.9 in qualifica parto dalla 9° posizione faccio tutto bene fino alla partenza lanciata dove nn so perche mi spunta la bandiera blu allora faccio passare i due taddeolini poi la bandiera va via e dopo 100m ricompare allora mi accosto mi faccio superare da tutti e riparto....poco prima di tagliare il 2°giro mi si disconnette....e la mia gara finisce qui...davvero un peccato...mi ero preparato bene per questo inizio di campionato...spero risolviate ciò che è successo perche è un campionato davvero stupendo...continuerò ad allenarmi anche per le prossime piste sperando di riuscire a vedere la bandiera a scacchi [:28]
congratulazioni a Cicala della Federici Corse vincitore secondo rfactor [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 01/03/2012 - 00:52

[:3] Ho vinto...22 giri senza pit [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 01/03/2012 - 00:56

Mio caro amico Marco Fiore.... [:1] VEDI DI UPPARE AL PIù PRESTO LA DIRETTA PERCHè SE NO TI SPACCO IL DERETANO.

Con Affetto Dario [:113]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 01/03/2012 - 01:13

TheShtick ha scritto:P.la mia gara 1 parte con un 24.9 in qualifica parto dalla 9° posizione faccio tutto bene fino alla partenza lanciata dove nn so perche mi spunta la bandiera blu allora faccio passare i due taddeolini poi la bandiera va via e dopo 100m ricompare allora mi accosto mi faccio superare da tutti e riparto....poco prima di tagliare il 2°giro mi si disconnette....e la mia gara finisce qui...davvero un peccato...mi ero preparato bene per questo inizio di campionato...spero risolviate ciò che è successo perche è un campionato davvero stupendo...continuerò ad allenarmi anche per le prossime piste sperando di riuscire a vedere la bandiera a scacchi [:28]
congratulazioni a Cicala della Federici Corse vincitore secondo rfactor [:1] [:1] [:1] [:1]


Mi costa un'occhio della testa ma rende [:50] [:50] [:50]
Immagine


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti