Reclami

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 00:54

Alex Maresta ha scritto:Alex Maresta Vs Riccardo Moretto

Shanghai
Gara 2
Giro 4
Minuto 9:24

Moretto mi tampona innesca una serie di incidenti che per i danni riportati mi portano al ritiro forzato.


Rispondo in qualità di TM di Moretto.
Riccardo non ti ha tamponato direttamente, ma è stato spinto verso di te da Diego Taddeolini.
Per cui le responsabilità sono da attribuirsi a Diego piuttosto che a Riccardo, il torto è sempre dell'ultimo che tampona. Alla DG l'ardua scelta.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Reclami

Messaggioda Dino » 29/03/2012 - 01:00

Dino Cicala vs Riccardo Moretto

Shanghai:

Qualifica:
Mi tocca alla prima curva appena usciti dai box mandandomi in spin.
Riparto dai box per nn essere di intralcio a nessuno,ma Rientro nel traffico e vengo penalizzato almeno per 1 stint completo (3 giri cronometrati).

Gara1

Giro 11..1'56"-->infilo moretto all'esterno alla staccata,sto largo perchè so che lui è interno senza chiudere pur avendo la macchina + avanti di lui. ho possibilità di dar gas prima di Riccardo e la curva successiva a mio favore..penso:E' fatta! ma fa la traiettoria come se nn ci fossi,si appoggia e mi fa andare prima sul cordolo e poi fuori strada perdendo la posizione.

Pur sapendo che io sono a fianco lui (mi vedeva)
Giro 13..7"---> mi tampona alla prima curva mandandomi quasi in spin,perdo la prima posizione.



Gara2

Giro4,7"--->mi tampona alla prima curva

Dino Cicala Vs Michele Campini
Gara2

Giro2 58"----->sbaglia la staccata danneggiandomi l auto sul fianco

Il carrozziere costa.
Ultima modifica di Dino il 29/03/2012 - 09:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 01:03

Drago ha scritto:Mauro Dragoni vs Riccardo Moretto
Shanghai
Gara 2
Giro 12 (ultima curva)

Moretto mi tampona facendomi girare.


Come sopra rispondo in qualità di Team Manager di Riccardo.
Per precisare Moretto non ti ha fatto girare, ti ha tamponato e ti sei fermato in mezzo alla pista senza girarti (per girarsi s'intende, in genere, compiere almeno un 180°). Poi te sei ripartito mentre arrivava Diego e vi siete toccati e c'ha rimesso Diego.
Nell'episodio comunque non ci hai rimesso posizioni e i danni maggiori li hai ricevuti da Taddeolini che ti ha centrato.

mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 01:18

Dino ha scritto:Dino Cicala vs Riccardo Moretto

Shanghai:

Qualifica:
Mi tocca alla prima curva appena usciti dai box mandandomi in spin.
Riparto dai box per nn essere di intralcio a nessuno,ma Rientro nel traffico e vengo penalizzato almeno per 1 stint completo (3 giri cronometrati).


Rispondo in qualità di TM di Moretto.
Riccardo ti tampona perché rallenti in maniera vistosa e senza senso.
Dato che citi il discorso della pista libera, per tua informazione Riccardo ottiene la pole position nel suo secondo stint (utilizzando la comodissima funzione ottenibile alla pressione del tasto numerico 4 dove si vedono i pallini delle auto e non è difficile in una pista di 2 minuti non trovare traffico).

Dino ha scritto:Gara1
Giro 13..7"---> mi tampona alla prima curva mandandomi quasi in spin,perdo la prima posizione.


E' vero, il contatto c'è. Non hai perso il controllo della vettura ma hai scelto di insistere con il gas arrivando lunghissimo.
Bastava che tu frenassi invece di accelerare poiché l'auto ti è andata in sottosterzo.
Aprirò protest contro di te per aver tagliato la pista in quell'occasione.

Dino ha scritto:Gara2

Giro4,7"--->mi tampona alla prima curva


E' vero, il contatto c'è ma non perdi posizioni. Anche in questo caso scegli di accelerare nuovamente arrivando larghissimo.

Dino ha scritto:Dino Cicala Vs Michele Campini
Gara2

Giro2 58"----->sbaglia la staccata danneggiandomi l auto sul fianco


E' la stessa identica manovra che mi hai fatto te al tornante dopo il primo split, solo che io vedendoti non ti ho chiuso la porta in faccia, cosa che hai fatte te, vedi foto eplicativa in allegato.
Se hai un pilota che ti entra dentro in staccata, che sia lunga o sbagliata non puoi percorrere la stessa linea come se nessuno ci fosse, è alla base del sim racing. L'unico modo per evitarlo è non dare modo all'avversario di non farlo. La mia macchina era ben oltre la metà della tua e tu hai chiuso come se nessuno ci fosse. Eravamo in 28 nel server, non eri tu da solo.
Ad ogni modo non hai perso posizioni in questa occasione.

Dino ha scritto:Il carrozziere costa.


Per tua informazione è su GTitalia che i danni alla carrozzeria ti diminuiscono i crediti, qua su SRW non ti fanno pagare niente, tranquillo.
Allegati
Appunti Windows-1.jpg
Ultima modifica di mc0676 il 29/03/2012 - 01:37, modificato 1 volta in totale.

mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 01:35

Michele Campini vs Dino Cicala

Gara 1
Giro 13, prima curva , 13"
Dopo un contatto con Moretto, Cicala perde il riferimento e accelera anziché frenare, arrivando lunghissimo.
Da li anziché percorrere la linea normale della pista prende e taglia per il campo, risparmiando un sacco di tempo e togliendomi la possibilità di superarlo.


Riccardo Moretto vs Dino Cicala

Gara 2
Giro 2, minuto 1'43''
Cicala s'infila alla staccata superando Riccardo e arriva lungo andando oltre il cordolo esterno della pista, percorre la curva normalmente all'esterno della pista (in zona di taglio, quindi) poiché c'è asfalto e non terra e anziché rendere la posizione rientra davanti a Riccardo compiendo quindi un sorpasso con tanto di taglio.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Reclami

Messaggioda Dino » 29/03/2012 - 01:47

Io ho scritto,poi vedra' la DG.
Visto che se 1 pilota ha a fianco 1 altro nn puo' far finta di nulla e fare la solita traiettoria domani metto 1 altro episodio cn Moretto che se n'e' fregato dal fatto che io fossi a fianco a lui.
Ah,nn x far polemica,ma fare sorpassi appongiandomi all avversario sn capace pure io,quindi ..dove volevi andare?
Nn mi sembrava 1 punto x sorpassare e forse eri pure a velocita' eccessiva senza calcolare la traiettoria sfavorevole.
Poi se tu sfidi la fisica nn so che dirti.
Il sottoscritto,che sia tu,moretto,fiore,ecc.. o l ultimo in classifica cerco di studiare l avversario portamdogli il massimo rispetto,quindi senza toccarlo se nn peggio.
Ok che e' 1 giochino stupido,pero' almeno proviamoci.
P.s.cominciate a nn toccarmi che poi a nn sbagliare le curve ci penso io.
Per quanto riguarda il rientro,mi sembrava la via piu' sicura,nn ho guadagnato tempo.
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 29/03/2012 - 09:36

mc0676 ha scritto:
Drago ha scritto:Mauro Dragoni vs Riccardo Moretto
Shanghai
Gara 2
Giro 12 (ultima curva)

Moretto mi tampona facendomi girare.


Come sopra rispondo in qualità di Team Manager di Riccardo.
Per precisare Moretto non ti ha fatto girare, ti ha tamponato e ti sei fermato in mezzo alla pista senza girarti (per girarsi s'intende, in genere, compiere almeno un 180°). Poi te sei ripartito mentre arrivava Diego e vi siete toccati e c'ha rimesso Diego.
Nell'episodio comunque non ci hai rimesso posizioni e i danni maggiori li hai ricevuti da Taddeolini che ti ha centrato.


Indipendentemente dall'aver perso posizioni o meno, il principio che dovrebbe passare è che non si tampona la gente così.
Perchè è chiaro che siccome voleva entrare ai box allora si è preso la licenza poetica di non far caso a chi invece stava frenando per fare la curva.
Poi se vogliamo sindacare anche sull'italiano siamo a posto.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Reclami

Messaggioda Dino » 29/03/2012 - 09:44

mc0676 ha scritto:

Riccardo Moretto vs Dino Cicala

Gara 2
Giro 2, minuto 1'43''
Cicala s'infila alla staccata superando Riccardo e arriva lungo andando oltre il cordolo esterno della pista, percorre la curva normalmente all'esterno della pista (in zona di taglio, quindi) poiché c'è asfalto e non terra e anziché rendere la posizione rientra davanti a Riccardo compiendo quindi un sorpasso con tanto di taglio.


SE guardi bene il replay vedrai che prima mi da 1 leggera spinta Diego Taddeolini e poi pure Riccardo nell'altro angolo..Ecco perchè perdo la corda.
Toccate leggere che però (Sopratutto quella di diego) mi fanno perdere la linea ottimale.
Immagine

mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 09:56

Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:

Riccardo Moretto vs Dino Cicala

Gara 2
Giro 2, minuto 1'43''
Cicala s'infila alla staccata superando Riccardo e arriva lungo andando oltre il cordolo esterno della pista, percorre la curva normalmente all'esterno della pista (in zona di taglio, quindi) poiché c'è asfalto e non terra e anziché rendere la posizione rientra davanti a Riccardo compiendo quindi un sorpasso con tanto di taglio.


SE guardi bene il replay vedrai che prima mi da 1 leggera spinta Diego Taddeolini e poi pure Riccardo nell'altro angolo..Ecco perchè perdo la corda.
Toccate leggere che però (Sopratutto quella di diego) mi fanno perdere la linea ottimale.


Si ho visto Dino, ma chi ci ha rimesso è Moretto che ha subito un sorpasso a mio modo di vedere "non corretto".
Se la DG ritiene opportuno coinvolgeranno anche Diego in quanto coinvolto anche lui.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Reclami

Messaggioda Dino » 29/03/2012 - 10:25

La Dg serve a quello infatti,se nn avessi subito toccate credo che nn ci sarebbe stato il minimo problema.
Immagine

mc0676

Re: Reclami

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 11:13

Per la DG:
con la presente ritiro ufficialmente i reclami aperti contro il pilota Dino Cicala in questo post: viewtopic.php?p=177330#p177330

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2012 - 19:59

mio malgrado...


Fiore Vs. Maresta
Giri 2, 3, 4, 5, 6, 7, 13, 15

Maresta esce ripetutamente oltre il cordolo dell’ultima curva guadagnando su me e Pinto.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

monda7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:16
Nome e cognome: Simone Mondadori

Re: Reclami

Messaggioda monda7 » 05/04/2012 - 14:12

[Edit by Grixx]
Reclami Potrero

S.Mondadori vs S.Federici

Potrero , gara 2, giro 16 , primo settore

sorpasso Federici uscendo più veloce alla curva due, mi metto all'interno e alla curva 3 lui chiude la traiettoria mandandomi in spin e non restituisce la posizione
Immagine
Immagine

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: Reclami

Messaggioda Federic7 » 10/04/2012 - 19:31

errore post


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti