Consegna skin: ultimi giorni disponibili...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Michael Bonetti
Re: Consegna skin: ultimi giorni disponibili...
marco ascolta ma credo ci sia un errore nella skin della 430 perche anche se gli do solo il fondo nero senza toccare nulla mi trovo un fanale sull'ala e le frecce ogni una per i cavoli suoi che faccio?? eppure il file originale lo prendo qui sul sito.....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
hackertek ha scritto:marco ascolta ma credo ci sia un errore nella skin della 430 perche anche se gli do solo il fondo nero senza toccare nulla mi trovo un fanale sull'ala e le frecce ogni una per i cavoli suoi che faccio?? eppure il file originale lo prendo qui sul sito.....
nel file originali le parti dell'auto sono nei posti giusti. com'è che nel psd le trovi tutte spostate?
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
-
- Reader RW
raga mi sa che ce la mia skin che e difettosa proprio ci sono alcune cose che non vanno tipo anche se cambio solo il colore mi trovo fanali sull'ala tabbi benzina me ne trovo 4 e le due freccette davanti sono strabiche
-
- Reader RW
KaiserMEM ha scritto:hackertek ha scritto:marco ascolta ma credo ci sia un errore nella skin della 430 perche anche se gli do solo il fondo nero senza toccare nulla mi trovo un fanale sull'ala e le frecce ogni una per i cavoli suoi che faccio?? eppure il file originale lo prendo qui sul sito.....
nel file originali le parti dell'auto sono nei posti giusti. com'è che nel psd le trovi tutte spostate?
quando puoi se vuoi darci un okkio se vuoi te la mando e vedi o facciamo come ieri e ci dai una controllata
-
- Reader RW
hackertek ha scritto:KaiserMEM ha scritto:hackertek ha scritto:marco ascolta ma credo ci sia un errore nella skin della 430 perche anche se gli do solo il fondo nero senza toccare nulla mi trovo un fanale sull'ala e le frecce ogni una per i cavoli suoi che faccio?? eppure il file originale lo prendo qui sul sito.....
quando puoi se vuoi darci un okkio se vuoi te la mando e vedi o facciamo come ieri e ci dai una controllata
ho tovato il problema praticamente l'ho caricata e neanche toccata e risalvata in dss e praticamente mi sa che e un problema di salvataggio perche cavolo l'ho risalvata senza sfiorarla....a sto punto ci sara qualcosa da settare nel plugin.....me la prendo a male a correre con la skin originale
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
secondo me è perche salvi la livrea orientata male...e quindi trovi i fanali nella portiera e la portiera nell'anteriore....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
c'è un problema di template. quello della f430 è sbagliato. mò vediamo di trovare quello corretto ![[:16]](./images/smilies/16.gif)
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
L'ho io...te lo passo in PM e controlli..ma mi sembra quello giusto.
Avevo appena comparato il template con il DDS originale![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Avevo appena comparato il template con il DDS originale
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
eccolo qui:
attenzione anche ai federici che hanno scelto la stessa auto...
attenzione anche ai federici che hanno scelto la stessa auto...
-
- Reader RW
inviateee marcoooo okkio che quella di michael bonetti ha la scritta sul cofano...''vediamo come va.....'' hihihihihi quella di cannizzo no cmq ci sono tutte e due sia in dss che in psd li come si kiama ahahahahaha fammi sapere
-
- Reader RW
hackertek ha scritto:inviateee marcoooo okkio che quella di michael bonetti ha la scritta sul cofano...''vediamo come va.....'' hihihihihi quella di cannizzo no cmq ci sono tutte e due sia in dss che in psd li come si kiama ahahahahaha fammi sapere
dimmi se ti sn arrivate perche come risp mi sono arrivate due strane email
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ecco la livrea del rw team black...

[edit] domani verrà rilasciato lo skinpack, quindi i ritardatari sono pregati di darsi una mossa![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

[edit] domani verrà rilasciato lo skinpack, quindi i ritardatari sono pregati di darsi una mossa
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Domani mattina verso le 11.43'.37" avrai quelle dell' RDR... mona.
Ti amo inculati.
PS: min**ia ho trovato Dino nelle emotion... va che bello che è....![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ti amo inculati.
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)
PS: min**ia ho trovato Dino nelle emotion... va che bello che è....
![Merdeces [:343]](./images/smilies/fabiok.gif)

- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta: