gara 1 parto 10° nei primi giri faccio bagarre con dragoni che poi quando mi ha sorpassato ho faticato a stargli dietro per poi lasciarlo andare visto il vantaggio cumulato sul 12°...concludo la gara in 11° posizione sorpassando d.taddeolini all'ultima curva quando penso abbia stracciato la gomma posteriore sinistra all'ultima staccata
gara2 primi giri di fuoco....davanti c'è scompiglio io e gritti approfittiamo di un incidente che coinvolge molte vetture così arrivo in 7° posizione che perderò poi al sorpasso di maresta mi fermo ai box lo stesso giro di gritti ma lui esce prima...(vuoto totale fino ai 5 giri finali) mi trovo gritti dietro...ma nn ricordo di averlo sorpassato boh....ci giochiamo il 9° posto verso la fine con gritti a 2 secondi circa, nel primo settore sbaglia una curva e guadagno qualche secondo....comincio a rilassarmi con gritti a circa 6 secondi dopo qualche giro mi arriva a 2 secondi ma complice un contatto di lo nigro ai danni di gritti lo ritrovo a 7 secondi....gritti continua a guadagnare quando all'ultimo giro nell'ultima staccata mi addormento e freno tardi arrivando lunghissimo gritti potrebbe approfittare ma arriva lungo anche lui
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
nel vuoto dei giri a metà gara2 ho un contatto con pianezza (scusa
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
un altra gara straordinaria ed emozionante fino all'ultimo...mi spiace per i malumori dei primi in classifica che per la vittoria del campionato si stanno perdendo tantissimo divertimento...
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
grazie a tutti per la serata
![[:11]](./images/smilies/11.gif)