Mi ritiro.
p.s.
Crasho solo in sessione gara,o in qualifica quando c'è tanta gente.
c'è qualcosa che nn va bene,altro che plug-in!!
Ma,per la cronoca,nn mi interessa.
Buon divertimento.
p.p.s.
Ammesso che sia 1 problema mio,la cosa nn cambia
Ritiro
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Ritiro
io ieri sono rientrato perchè stavo guardando il live tv e mi hanno detto di entrare che mi aspettavano, io sono entrato e mi hanno kikkato (riferito a marco)... non volevo insistere per correre ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Cesa ha scritto:io ieri sono rientrato perchè stavo guardando il live tv e mi hanno detto di entrare che mi aspettavano, io sono entrato e mi hanno kikkato (riferito a marco)... non volevo insistere per correre
chi te lo ha detto?
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
ieri ti ho dovuto kickare perchè stavamo per andare in gara. pensavo volessi entrare come spettatore e avevi dimenticato di attivare quella modalità
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Peccato Dino,
come ti dicevo in TS perdere uno dei protagonisti e' sempre un peccato....ripensaci.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
come ti dicevo in TS perdere uno dei protagonisti e' sempre un peccato....ripensaci.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Elijo ha scritto:Peccato Dino,
ricordati che hai a che fare con dino, non con chissà quale grande arca di scienze. oggi gli ho fatto un disegnino e ha capito meglio come funzionano gli scarti
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Dino ha scritto:A zandvort ti aro.
m'ummagino...
io stavo guardando la gara dal LIVE TV e mi è errivato un messaggio con scritto CESA vai che ti stanno aspettando, molto probabilmente hai avuto un crash.... io sono entrato e mi hai kikkato... comunque marco, sappi che sono entrato solo per quel messaggio non per fare il rompi palle ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
io invece non ignoravo i tuoi messaggi SCACCIAAAAAAA ESCI DAL SERVEEEER..è solo che giravo e non riuscivo a leggere subito i messaggi
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)