EEEEESAGERATI....diciamo che piu' che una telecronaca e' stato una roba da bar per passare qualche ora, dario e' stato bravo da solo nn e' facile, qualche espressione troppo colorita ma era una cosa tipo test,per noi era la prima volta assoluta, Teddy alle 20 30 ci ha spiegato e abbiamo agito ma davvero a livello OSTERIA...ci vorrebbe una spalla per dario...fatevi avanti.
cmq grazie dei complimenti
Cercasi telecronisti per le gare del GT World
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Cercasi telecronisti per le gare del GT World
Grazie grazie grazie... troppo buoni.
Come prima volta penso sia andata bene specialmente come regia... per quanto riguarda il commento non pernso che riuscirò a levarmi lo stampo da osteria... quindi o vi piace o vi piace...
.
Grazie ancora cia cia.![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Come prima volta penso sia andata bene specialmente come regia... per quanto riguarda il commento non pernso che riuscirò a levarmi lo stampo da osteria... quindi o vi piace o vi piace...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Grazie ancora cia cia.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- SiRiKi
- Reader RW
- Nome e cognome: Simone Morichi
- Contatta:
e cmq apparte noi due...qualita' e fluidita' davvero stratosferica bella in hd

SiRiKi ha scritto:e cmq apparte noi due...qualita' e fluidita' davvero stratosferica bella in hd
io invece ho visto la diretta molto pixellosa...ho cercato tra i settaggi ma era già al max....boooo
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)