Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
06/02/2012 Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 02/02/2012 - 18:45

Federic7 ha scritto:Aiuto !! Ferdinando Federici "BES_SRW_2011.rfm" :sara' escluso dalla gara !!!

No Autopatcher No Party [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

hackertek
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/10/2011 - 14:17
Nome e cognome: Michael Bonetti
Località: Caltagirone (CT)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda hackertek » 02/02/2012 - 20:16

scusate ma perche la camaro e la bmw non se le presa nessuno quando vedo magari due Mclaren o due 458?? io ho preso la corvette perche avevano detto di prendere ognuno una macchina diversa sino a che erano disponibili ma a sto punto cambio macchina che dite?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2012 - 20:39

hackertek ha scritto:scusate ma perche la camaro e la bmw non se le presa nessuno quando vedo magari due Mclaren o due 458?? io ho preso la corvette perche avevano detto di prendere ognuno una macchina diversa sino a che erano disponibili ma a sto punto cambio macchina che dite?

erano state scelte dai piloti che si sono ritirati, ecco spiegato l'arcano... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2012 - 20:41

Federic7 ha scritto:Aiuto !! Ferdinando Federici "BES_SRW_2011.rfm" :sara' escluso dalla gara !!!

vai qui:

http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... t3_navarra

scarica l'autopatcher e installalo nella cartella di rfactor. poi vai nella cartella di rfactor, cerca il file GT3-Endurance_AutoPatcher.exe (quello con l'icona del cobra) e cliccaci 2 volte sopra facendo ciò che ti dice.

appena ha finito, potrai accedere al server senza errori [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 02/02/2012 - 20:46

hackertek ha scritto:scusate ma perche la camaro e la bmw non se le presa nessuno quando vedo magari due Mclaren o due 458?? io ho preso la corvette perche avevano detto di prendere ognuno una macchina diversa sino a che erano disponibili ma a sto punto cambio macchina che dite?

Dai, la Camaro la prendo io... [:1] [:50] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

monda7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:16
Nome e cognome: Simone Mondadori

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda monda7 » 02/02/2012 - 21:04

io quando ho preso la 458 le altre erano state tutte occupate e quindi ho pensato che la mia scelta fosse libera
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 04/02/2012 - 15:17

Ciao ragazzi,è un piacere scrivervi...vorrei anche io correre con voi...ma come posso scaricare la mod e partecipare?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2012 - 15:21

Beppone ha scritto:Ciao ragazzi,è un piacere scrivervi...vorrei anche io correre con voi...ma come posso scaricare la mod e partecipare?

ti ho appena abilitato al portale. adesso dovresti riuscire ad iscriverti (tramite sito) ed a scaricare tutto quello che ti serve [:11]

ps. benvenuto! [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 04/02/2012 - 15:27

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:Ciao ragazzi,è un piacere scrivervi...vorrei anche io correre con voi...ma come posso scaricare la mod e partecipare?

ti ho appena abilitato al portale. adesso dovresti riuscire ad iscriverti (tramite sito) ed a scaricare tutto quello che ti serve [:11]

ps. benvenuto! [:3]

grazie mille intanto...

giocando spesso su rfactor trovo spesso mille server di gente sempre sconosciuta e mi piacerebbe giocare con gente che man mano conosci...soprattutto italiana..

ogni consiglio da parte vostra è ben accetto...tipo su come riconoscere gli eventi..eventuali password...diciamo tutto [:10]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2012 - 15:39

Beppone ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:Ciao ragazzi,è un piacere scrivervi...vorrei anche io correre con voi...ma come posso scaricare la mod e partecipare?

ti ho appena abilitato al portale. adesso dovresti riuscire ad iscriverti (tramite sito) ed a scaricare tutto quello che ti serve [:11]

ps. benvenuto! [:3]

grazie mille intanto...

giocando spesso su rfactor trovo spesso mille server di gente sempre sconosciuta e mi piacerebbe giocare con gente che man mano conosci...soprattutto italiana..

ogni consiglio da parte vostra è ben accetto...tipo su come riconoscere gli eventi..eventuali password...diciamo tutto [:10]

per quanto riguarda gli eventi, nel sito trovi tutto. sulla destra trovi gli "eventi attivi" (quelli con la cornice in blu sono campionati, mentre quelli con la cornice rossa sono eventi singoli che vengono disputati in una sola serata).

cliccando su ciascun evento trovi la scheda dettagliata con i dati più importanti: mod, pista, data evento, format evento, elenco iscritti, ecc, ecc, ...).

ciascun evento ha un forum dedicato di riferimento dove fare domande (un pò come stai facendo adesso tu per quanto riguarda le gara in programma lunedì con le gt3).

sempre dal sito, dopo che hai effettuato il log-in, dovresti potere accedere alla pagina di gestione delle iscrizioni. lì puoi scegliere gli eventi a cui intendi partecipare e gestire eventuali assenze. se per caso ti iscrivi all'evento di lunedì ma poi per qualche motivo sai di non potere partecipare, fai bene a segnalare la presenza per non incorrere in penalità (che ti penalizzerebbero nelle iscrizioni future).

le password e i dati di accesso ai nostri server, invece, li trovi qui: http://sim.racingworld.it/server.php [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 04/02/2012 - 16:06

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:Ciao ragazzi,è un piacere scrivervi...vorrei anche io correre con voi...ma come posso scaricare la mod e partecipare?

ti ho appena abilitato al portale. adesso dovresti riuscire ad iscriverti (tramite sito) ed a scaricare tutto quello che ti serve [:11]

ps. benvenuto! [:3]

grazie mille intanto...

giocando spesso su rfactor trovo spesso mille server di gente sempre sconosciuta e mi piacerebbe giocare con gente che man mano conosci...soprattutto italiana..

ogni consiglio da parte vostra è ben accetto...tipo su come riconoscere gli eventi..eventuali password...diciamo tutto [:10]

per quanto riguarda gli eventi, nel sito trovi tutto. sulla destra trovi gli "eventi attivi" (quelli con la cornice in blu sono campionati, mentre quelli con la cornice rossa sono eventi singoli che vengono disputati in una sola serata).

cliccando su ciascun evento trovi la scheda dettagliata con i dati più importanti: mod, pista, data evento, format evento, elenco iscritti, ecc, ecc, ...).

ciascun evento ha un forum dedicato di riferimento dove fare domande (un pò come stai facendo adesso tu per quanto riguarda le gara in programma lunedì con le gt3).

sempre dal sito, dopo che hai effettuato il log-in, dovresti potere accedere alla pagina di gestione delle iscrizioni. lì puoi scegliere gli eventi a cui intendi partecipare e gestire eventuali assenze. se per caso ti iscrivi all'evento di lunedì ma poi per qualche motivo sai di non potere partecipare, fai bene a segnalare la presenza per non incorrere in penalità (che ti penalizzerebbero nelle iscrizioni future).

le password e i dati di accesso ai nostri server, invece, li trovi qui: http://sim.racingworld.it/server.php [:11]


comunque una domanda,ma tutti gli eventi si disputano sempre e solo di lunedì???

se così fosse è un peccato perchè ogni lunedì sera ho un impegno fisso.. [:57]


p.s. sono originario di Palermo anche se abito al nord [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2012 - 18:15

Beppone ha scritto:comunque una domanda,ma tutti gli eventi si disputano sempre e solo di lunedì???

se così fosse è un peccato perchè ogni lunedì sera ho un impegno fisso.. [:57]


p.s. sono originario di Palermo anche se abito al nord [:11]

da quasi un anno organizziamo 2 eventi settimanali (ovviamente appartenenti a campionati e tipologie differenti): il lunedì e il mercoledì [:11]

ps. un altro terroncino come me. stiamo conquistando il mondo, eh eh [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 04/02/2012 - 18:26

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:comunque una domanda,ma tutti gli eventi si disputano sempre e solo di lunedì???

se così fosse è un peccato perchè ogni lunedì sera ho un impegno fisso.. [:57]


p.s. sono originario di Palermo anche se abito al nord [:11]

da quasi un anno organizziamo 2 eventi settimanali (ovviamente appartenenti a campionati e tipologie differenti): il lunedì e il mercoledì [:11]

ps. un altro terroncino come me. stiamo conquistando il mondo, eh eh [:1]


vabbè la serie gt3 mi ispira...questo lunedì vedo di esserci..quasi quasi procedo con l'iscrizione...

per quanto riguarda i setups del circuito?ci sono settaggi consigliati o fatti o sono completamente da auto-settare?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2012 - 18:31

Beppone ha scritto:vabbè la serie gt3 mi ispira...questo lunedì vedo di esserci..quasi quasi procedo con l'iscrizione...

per quanto riguarda i setups del circuito?ci sono settaggi consigliati o fatti o sono completamente da auto-settare?

bisogna smanettare un pò con i setup, però se non sei pratico, quando vedi qualcuno nel server chiedi senza farti troppi problemi che qualcosa arriverà (un bristol per esempio [:50] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 04/02/2012 - 20:23

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:vabbè la serie gt3 mi ispira...questo lunedì vedo di esserci..quasi quasi procedo con l'iscrizione...

per quanto riguarda i setups del circuito?ci sono settaggi consigliati o fatti o sono completamente da auto-settare?

bisogna smanettare un pò con i setup, però se non sei pratico, quando vedi qualcuno nel server chiedi senza farti troppi problemi che qualcosa arriverà (un bristol per esempio [:50] )


ok...iscritto con la Mustang [:3]

maa...c'e' l'obbligo di partecipare a tutte le prove libere+qualifiche ecc ecc o potrei saltare le libere e fare direttamente le qualifiche o addirittura la gara?

purtroppo avendo moglie,figlia piccola e casa da gestire non sempre riesco ad essere presentissimo....intanto ho già avvisato mia moglie di lasciarmi in pace lunedì sera ma con la piccola non si sa mai... [:18]

ma che è sta storia del bristol? [:1]
Immagine


Torna a “GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti