Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
06/02/2012 Navarra
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 06/02/2012 - 21:57

Beppone ha scritto:
Sandrokan ha scritto:Scaricati team speak, magari stasera ci mettiamo tutti in ts insieme,va bene marco?



mai usato..non so come funzioni...

ho team viewer non so se è uguale

No, non è uguale, scaricalo da qui http://teamspeak.com/?page=downloads, inserisci ip e password che trovi sul portale e parla, parla, parla... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 06/02/2012 - 23:05

nooooooooooooooooooooooooooo...mi si e disconnesso il volante e non rispondeva più la macchina ho provato a rientrare subito ma mi dava gia CURRENT SESSION CLOSED [:42] [:42] [:42]

Ma posso rientrare per la seconda gara? [:57] [:57] [:57]
Immagine

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda LedZep » 07/02/2012 - 00:23

Gara 1 buttata via perche non ho annullato la riparazione dei danni da parte dei meccanici e mi hanno fatto aspettare 57 secondi anzichè 27 , ed io che facevo per la fetta che avevo adosso ?? davo colpi di acceleratore . . . . . . motore fritto appena uscito dal pit

un sesto o settimo posto buttato via

gara 2 come sempre troppo tardi per i miei orari ,ma la gallardo e stata fantastica da guidare , le gomme mi son piaciute

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Sandrokan » 07/02/2012 - 01:13

IL MIO PRIMOOOO PODIOOOOO [273] [273] [273] [273] [273] [273]
(a parte quello regalato con le predator) [219]
[:89] [:89] [:89] [:89] [:89]

[:152]


(sempre che diego non abbia fatto finto di finire la benza)
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 07/02/2012 - 01:17

Sandrokan ha scritto:IL MIO PRIMOOOO PODIOOOOO [273] [273] [273] [273] [273] [273]
(a parte quello regalato con le predator) [219]
[:89] [:89] [:89] [:89] [:89]

[:152]


(sempre che diego non abbia fatto finto di finire la benza)

Bravo Sandro !!!! [:308] [:308] [:308] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 07/02/2012 - 01:23

Per me, Gara 1:
Pronti via, testacoda di Valerio, caos generale, mi trovo in testa e dopo 3 giri riavvio gara... [:4] [:4]
Ri-pronti via, quasi mi giro in partenza, da secondo divento nono, rimonto fino al secondo posto ma a metà dell'ultimo giro finisco la benzina.... ci ho provato [:1]

Gara 2
Pronti via, parto sesto, combattimenti vari e mi trovo 4.
In un giro quelli davanti a me si eliminano tutti e mi trovo in testa. Tranquillo fino al traguardo...
...o quasi perchè il doppiato Marcuzzo ha pensato bene di farmi il pelo ai catarifrangenti posteriori per più di qualche giro! [:6]
Poi si acquieta un po', fa i suoi errori e mi sono potuto tranquillizzare.
Il buon De Matteo che era terzo a 12 secondi ha fatto un errore anche lui e quindi ero piuttosto solo....

Seconda vittoria in uno special event per me!!
Ormai avevo fatto collezione di secondi e terzi posti [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 07/02/2012 - 19:59

ho ancora la carogna addosso per ieri sera dannazione...maledetto volante/pc...nel giro di ricognizione alla seconda curva a dx si è staccato il volante iniziando la fase di auto-calibrazione e intanto la macchina ha tirato dritto a manetta schiantandosi contro il muro..che razza di sfiga nera [:57] [:57] [:57]

ma si sa se ci saranno altri eventi per questa categoria???
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 07/02/2012 - 20:41

Beppone ha scritto:ho ancora la carogna addosso per ieri sera dannazione...maledetto volante/pc...nel giro di ricognizione alla seconda curva a dx si è staccato il volante iniziando la fase di auto-calibrazione e intanto la macchina ha tirato dritto a manetta schiantandosi contro il muro..che razza di sfiga nera [:57] [:57] [:57]

ma si sa se ci saranno altri eventi per questa categoria???

si si, ci saranno altri eventi (il prossimo mi pare tra 2 settimane... [262] )

ieri è stata una serata un pò particolare. per la prima volta da quando corro online sono arrivato la sera della gara senza aver fatto un giro e, soprattutto, senza conoscere la pista.

fortunatamente avevo un mezzo setup riciclato da silverstone e dopo un pò ho cominciato a memorizzare le curve. il feeling è arrivato però solo verso gli ultimi giri di gara 1 e, più precisamente, dopo il pitstop. peccato che ormai era troppo tardi [:1]
grazie al ritiro di quello scandalo di gianluca ( [:22] ) salgo comunque sul podio (rubatissimo) pronto a rifarmi in gara 2.

come non detto [:1]
alla partenza fabrizio si gira e mi finisce contro. danneggio l'ala anteriore, la sospensione e foro la gomma destra. insomma, un disastro. con fatica riesco a raggiungere la pitlane per fare la sosta (altri 47 secondi) e riparare i danni. esco penultimo (dato che fabrizio per solidarietà mi ha accompagnato ai box anche se poi s'è beccato uno stop&go [:16] ), già doppiato da alessio [:28]

rispetto a gara 1, inizio subito a girare sull'1'39 alto, rompendo un pò le scatole a baruzzo che ad ogni staccata mi fanculizzava per paura che lo toccassi facendogli perdere la prima posizione.

alla fine chiudo nono, ma soprattutto dietro non a uno solo, ma addirittura a tutti e due i federici!!! [:37]
adesso mi toccherà sopportare le loro prese per il culo per tutte le prossime gare [:28] [:50] [:22]

cmq a parte gli scherzi, faccio i miei complimenti ai due "scandali" per l'impegno che mettono ogni sera e per i buoni risultati che piano piano cominciano ad arrivare. bravi ragazzi [:11] (ma dalla prossima gara vi rimetto in riga [292] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 07/02/2012 - 22:44

LiveRacers si droga... [:9]
Secondo la sua classifida gara 2 NON l'ho vinta io bensì Lo Nigro!!! [:37]
E poi si contraddice nella "position history" mettendo i dati GIUSTI [:16]
Immagine
Immagine


Torna a “GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti