[FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 02:19

brando ha scritto:Marco importantissimo io in gara 1 sono arrivato 12 (11 nota, 13 Candela) . Quello str***o di rfactor mi ha tagliato il giro [:17]

sei arrivato 13esimo, non 12esimo (nota è 12esimo e candela 14esimo).

la classifica corretta la trovi qui:

http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... 04724.html
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda Federic7 » 16/02/2012 - 02:37

R4F-ScorpioGT ha scritto:Scandaloso! Si 'e vista veramente poca correttezza in pista.
Uno cerca di pensare a delle distrazioni o disattenzioni o comunque che nessuno lo faccia apposta....
ma dover reclamare 6 episodi in una gara non mi era mai capitato [:42]

Nel gruppo 2 invece e' successo esattamente il contrario.
in gara 2 ottavo giro mi pare, al tornante prima del rettilineo finale, dopo essere stato toccato da Gaspare Fasullo nel tentetivo di superarmi, mi sono girato finendo sul cordolo alto. Per due giri ho tenteto di riprendere la corsa, ma niente da fare la macchina era troppo sollevata, stavo per desistere quando è arrivato Cristiano Cesaroni (che tra l'altro era primo) da dietro e con un nobile gesto mi ha spinto oltre l'ostacolo facendomi riprendere la gara.
Che dire SEI GRANDE !! certo se l'avesse fatto Fasullo ( per il quale preciso non ce l'ho assolutamente) sarebbe veramente stato il massimo.
Peccato che eravamo pochi.
P.S. mi chiedo, che si iscrivono a fare se poi non si presentano alla gare.......

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda the engineer 124 » 16/02/2012 - 11:40

R4F-ScorpioGT ha scritto:Conte avevi ragione nel primo contatto, eri dentro ed e' stata una toccatina, il secondo lo hai un po' forzato secondo me, ci pu'o stare, ma il reclamo l'ho fatto comunque, perche' a parer mio sei arrivato un filo lungo.

Hai fatto bene a fare reclamo se pensi che sia stato scorretto [:15] Io penso di no perchè alla fine ci siamo strusciati e nulla di più (nn ti ho provocato alcun danno o fuoripista) ma deciderà la DG. Anke io dovrei fare reclamo visto che all'ultima curva del primo giro di gara 3 ho rallentato per evitare una makkina e mi hai toccato con conseguente spin, ma nn lo faccio perchè era il primo giro e la DG lo controlla automaticamente.

Vorrei chiedere scusa a Visca....li ho sbagliato lo ammetto e mi merito un bel reclamo. Sorry [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Vincenzo Carlesimo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2012 - 12:28
Nome e cognome: Vincenzo Carlesimo
Località: Rignano Flaminio(RM)
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda Vincenzo Carlesimo » 16/02/2012 - 12:09

Ieri sera nelle interviste Floris si è lamentato del setup, io avevo passato un setup ad Eros che avevo fatto io. Se Francesco avesse usato il mio setup mi prendo tutta la responsabilità perché si è rivelato un pessimo assetto e chiedo scusa a Floris. A Varano mi impegnerò di più [:15]
Everything You Do Bears A Will And a Why and a Wherefore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda Sandrokan » 16/02/2012 - 12:36

Scusate ma un bel UP per Cristiano Cesaroni per il bellissimo gesto visto ieri sera (io ci ho provato a spingere il babbo ma l'ho lisciato perchè mi sono cagato sotto [:10] ). Vorrei che il prossimo articolo sulle news citasse questo bellissimo gesto che fa veramente del bene allo sport, anche se simulato.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 12:50

Federic7 ha scritto:Peccato che eravamo pochi.
P.S. mi chiedo, che si iscrivono a fare se poi non si presentano alla gare.......

questa si chiama "cattiva educazione" [:60]

siccome ne ho un pò le palle piene di questi comportamenti, appena ho qualche minuto libero implementerò un nuovo controllo nel sito in modo da allontanare in maniera automatica questi individui. d'altronde, non ce ne facciamo nulla di iscritti "fantasma"... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 15:03

ieri le mie gare sono state parzialmente condizionate dalla minkiata che ho fatto in qualifica. [:57]

a franciacorta non mi veniva per nulla naturale andare oltre il cordolo perchè ogni volta che ci provavo rischiavo di girarmi. in qualifica il destino ha però voluto che sbagliassi l'uscita della seconda curva (nel secondo giro lanciato), facendomi fare due buoni intermedi nel t2 e t3. risultato? 1'16'9 [:42]

ho tentato l'impossibile per abbassare quel tempo (girando più volte in 1'17'0 e 1'17'1) ma purtroppo non ce l'ho fatta, complice anche l'incazzamento post-incidente con sordon (a proposito, quando stai per uscire dai box e vedi le barriere blu, fermati nella corsia, non spostarti in traiettoria! [:37] ).

in gara 1 parto quindi deluso, incazzato e retrocesso di 10 posizioni: insomma, un disastro! [:18]

dopo la metà gara l'obiettivo era raggiungere il quinto posto ma un mio errore mi fa perdere altro terreno e alla fine chiudo ottavo.

in gara 2 va molto meglio. perdo moltissimo tempo dietro a diego e alla fine, dopo averlo superato, riesco a passare in testa scavalcando anche conserva.

dopo avere guidato la gara per 9 giri, vengo però raggiunto e superato da nguyen con il quale abbiamo fatto un altro bellissimo duello. floris, sempre pronto come un avvoltoio, non si lascia scappare l'occasione e ne approfitta per passarmi. mi accodo quindi dietro di loro fino a quando arriva disarò e mi passa ( [:17] ). chiudo 4°

in gara 3 parto cauto ma davanti a me vedo una mandria di bufali che si tamponano e spintonano a più non posso. dopo una difficile rimonta, arrivo nono. peccato perchè proprio a franciacorta speravo di ottenere risultati più soddisfacenti. speriamo vada meglio nella gran finale di varano... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda samu27 » 16/02/2012 - 15:07

chiedo scusa a conserva per il contatto in gara 3.... purtroppo a fine serata, ho avuto anche alcuni problemi al pc e ho dovuto chiudere anzitempo la mia gara. non ho neanche potuto inviare la telemetria perchè internet aveva deciso di non funzionare.
dal canto mio, una tirata d'orecchie e guglielmo pipolo e a claudio, contro il quale ho deciso di non fare reclamo, e a visca, che in gara 3 mi ha letteralmente eliminato all'entrata del curvone del 3 settore. mha!

bellissimo è stato il finale di gara 1, dove sono riuscito a cappottare ad 1 giro dalla fine mentre ero in battaglia con claudio e marco. peccato poteva essere un final lap da cardiopalma!! tra l'altro devo riuscire a capire come ho fatto perchè c'è stato un incrocio di traiettorie a 30 all'ora [:1]
ciao!

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 16/02/2012 - 15:39

Vabbé Samu tranquillo, un attacco calcolato male ci sta. Poi tu almeno chiedi scusa, e lo apprezzo. Il reclamo purtroppo resta, perché posizioni perse = punti persi. C'é chi mi ha totalmente sfasciato la gara e non ha manco accennato una parola... vedi tu... [:7]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 15:50

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KurtF1 » 16/02/2012 - 17:34

KaiserMEM ha scritto:dopo avere guidato la gara per 9 giri, vengo però raggiunto e superato da nguyen con il quale abbiamo fatto un altro bellissimo duello. floris, sempre pronto come un avvoltoio, non si lascia scappare l'occasione e ne approfitta per passarmi. mi accodo quindi dietro di loro fino a quando arriva disarò e mi passa ( [:17] ).


[:17]
Immagine

mc0676

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda mc0676 » 16/02/2012 - 17:43

buashahahahahahahahahhaha

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 20:53

[:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda ilflagello » 17/02/2012 - 12:25

Lo avevo scritto nella mail delle telemetrie, ma ve lo dico anche qua perchè non so se lo avete letto, io in gara 2 sono arrivato secondo, non quinto, purtroppo rfactor non mi ha contato un giro, il settimo mi pare.
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/02/2012 - 12:49

ilflagello ha scritto:Lo avevo scritto nella mail delle telemetrie, ma ve lo dico anche qua perchè non so se lo avete letto, io in gara 2 sono arrivato secondo, non quinto, purtroppo rfactor non mi ha contato un giro, il settimo mi pare.

ok. verifico e sistemo [:11]
già che ci sono controllo anche gli altri piloti che risultano doppiati.

purtroppo se saltavate il rilevamento dell'intertempo rfactor continuava a conteggiare il giro fino a quando non ci ripassavate sopra. ecco perchè ad alcuni di voi ha contato 2 giri in 1 [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti