[IMOLA] Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: [Imola] Pre & Post Gara
sembra facile ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
teddyfaster ha scritto:KaiserMEM ha scritto:sembra facile
M'ummagino!
appunto
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- ilflagello
- Driver
- Nome e cognome: Francesco Terzani
Scusate ragazzi probabilmente è colpa mia che ho la capoccia dura, ma ci sono 3 cose che non ho capito 1) dov' è il regolamento (il pdf) 2)a quale indirizzo mail vanno inviate le telemetrie? lo stesso dei replay? 3) quali sono i file che devo inviare, dove li trovo? come li riconosco?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
ilflagello ha scritto:Scusate ragazzi probabilmente è colpa mia che ho la capoccia dura, ma ci sono 3 cose che non ho capito 1) dov' è il regolamento (il pdf) 2)a quale indirizzo mail vanno inviate le telemetrie? lo stesso dei replay? 3) quali sono i file che devo inviare, dove li trovo? come li riconosco?
ti rispondo per punti:
1) Link Regolamento
2) telemetrie@racingworld.it
3) Per quanto riguarda i file da spedire, qui c'è una guida apposita
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin
- ilflagello
- Driver
- Nome e cognome: Francesco Terzani
KaiserMEM ha scritto:ilflagello ha scritto:Scusate ragazzi probabilmente è colpa mia che ho la capoccia dura, ma ci sono 3 cose che non ho capito 1) dov' è il regolamento (il pdf) 2)a quale indirizzo mail vanno inviate le telemetrie? lo stesso dei replay? 3) quali sono i file che devo inviare, dove li trovo? come li riconosco?
ti rispondo per punti:
1) Link Regolamento
2) telemetrie@racingworld.it
3) Per quanto riguarda i file da spedire, qui c'è una guida apposita![]()
http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin
grazie
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Daniele Conserva
Grande delusione, vi ringrazio di cuore per l'accoglienza calorosa. Il campionato e' organizzato ottimamente, la mod e' fantastica, ma purtroppo viene vanificato tutto da un simulatore scadente come rFactor....
Mi spiace ma mi ritiro dal trofeo.
Era partito tutto bene, ma pi guardate cosa succede (descrizione sotto il video):
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
Era partito tutto bene, ma pi guardate cosa succede (descrizione sotto il video):
li è più un problema di rete che di rf ....
comunque vi avviso che non vi ho potuto inviare le telemetrie di gara1 e gara2 in quanto causa crash (avvenuto dopo la fine della gara) non mi ha salvato i dati.
Vi ho mandato solo qualifiche e gara 3 (tra l'altro quella in cui sono andato meglio) ... vedete voi i provvedimenti da prendere!
comunque vi avviso che non vi ho potuto inviare le telemetrie di gara1 e gara2 in quanto causa crash (avvenuto dopo la fine della gara) non mi ha salvato i dati.
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
- MinhTu
- Reader RW
- Nome e cognome: MinhTuan Nguyen
Ho appena inviato i log, li ho mandati tutti quelli che avevo perchè non so quali erano giusti.
Bellissima serata e bravi tutti! alla prossima! Notte!
- gianfranco1959
- Racing Fan
- Nome e cognome: Gianfranco Zeni
MinhTu ha scritto:Ho appena inviato i log, li ho mandati tutti quelli che avevo perchè non so quali erano giusti.
Ciao Minh siamo conterrranei,io sono di Pieve d 'Olmi.Du cremounees!!!!
Serata dove tutto è andato storto, succede qualcosa e da 3° mi ritrovo a partire ultimo e da li tutto quel che poteva andar storto è andato storto, spero vengano sistemati gli evidenti bug che si sono presentati purtroppo in questa gara.
alla prossima
alla prossima
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
R4F-ScorpioGT ha scritto:Grande delusione, vi ringrazio di cuore per l'accoglienza calorosa. Il campionato e' organizzato ottimamente, la mod e' fantastica, ma purtroppo viene vanificato tutto da un simulatore scadente come rFactor....![]()
![]()
![]()
![]()
questo qui è un problema di connessione, non c'entra nulla rfactor. molto probabilmente avevi lag e quindi saltellavi da una posizione all'altra senza capire nulla
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
almeno fai un altro test prima di ritirarti. se è successo stasera non è detto che deve ripetersi per forza anche nelle altre gare
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “Trofeo Predator's 2012”