Qualifica: stacco un buon 24.7, peccato per l'errorino nel settore finale che mi fa perdere la pole per qualche centesimo, ma ci stà Guglielmo è stato più bravo di me e va a lui la pole
Gara 1: parto bene, pipolo parte male e lo passo, già nel primo giro ricevo 3 piccole toccate dietro che non mi causano nulla, ma mi fanno capire come andrà il giro dopo, neanche finito di pensare, nel rettilineo lo stringo involontariamente ingannato dagli specchietti della mia predator, la curva successiva mi prende pieno nel tentativo di un sorpasso impossibile in quella curva con quella traiettoria, finisco largo e mi giro sul cordolo, errore mio, per fortuna perdo poco e riparto 3°, da li tengo la mia posizione facendo un minimo di bagarre cmq corretta con samuele
Gara 2: Parto bene e di nuovo passo pipolo in partenza, alla curva 1 miro all interno per non rischiare di toccare Pietro, alchè mi compare una macchina all interno sull erba dritta alla curva 1(pipolo.........e 2...)si appoggia su di me...gira e passa, continuo un pelo innervosito, al tornantino sfrutto l accelerazione e passo pulito sia pietro che guglielmo, sbaglio un pelino la s successiva e subito guglielmo infila dentro il muso toccandomi la pancia, accelerazione e ho praticamente tutta l'auto davanti, imposto la traiettoria normale conscio che alla quadra 2 è impossibile passare in quanto si fa praticamente in pieno, quando lo vedo interno è troppo tardi, anche perchè mi piomba addosso, gran botta testacoda, e riparto,Ora il mio punto di vista è: o sono io scemo, o a)come si può pensare di passare alla quadra 2? b) moretto con la traiettoria ideale la percorre a 104 kmh, entrando a 110-115 e prendendola 6 metri più interno come è possibile girare se non in modalità need for speed? Piccolo sfogo, chiudo qua, deciderà cmq la DG. da li gara in rimonta fino ad arrivare ad un buon terzo posto dopo dei bei sorpassi e aver cercato in tutit i modi di passare un bravissimo andrea conte che chiude ogni spiraglio.
Gara3: Rimango un pelo imbottigliato quando al primo giro si toccano davanti a me, per il resto bella gara, bei sorpassi puliti fatti e ricevuti e finisco con un buon 4° dopo aver provato a prendere samuele che aveva un ottimo passo, infatti ha fatto il giro veloce
.Riassunto della serata: mi sono divertito anche se in 3 gare non sono riuscito come a misano a finire il primo giro in pool 2 senza danni pur prestando la mia massima attenzione, dal prossimo round dovrei tornare in pool 1, dove speriam di divertirci ancora di più.
Faccio i complimenti ai ragazzi della telecronaca, mitici, per la pista scelta molto bella, e se posso permettermi un appunto magari per il futuro, dopo aver visto le qualifiche delle 3 gare corse, vedere una qualifica dove i primi 3 di pool 2 starebbero benissimo nei primi 5 di pool 1 non è che sia bellissimo.
Grazie a tutti, e ci vediamo a magione
ps: ah si, una cosa, in gara 2 al giro 3, ho fatto 1.25.0 senza mai uscire con 2 o più ruote fuori dalla pista, per quale motivo mi è stato tolto il giro veloce ed è stato assegnato a cesaroni in 1.25.3? ciao ciao

e arrivo 2...

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

e una volta la spunta lui una volta io...stavolta e' andata bene....ma non e' finita; vi rimandiamo alle prossime puntate!! ..Minthu , sempre bravissimo, non mi appare inarrivabile come a imola pero' ha sempre quel qualcosa in piu' che io non ho e cioe' quella immediata performance che io trovo dopo qualche giro....e nelle inversioni sono sempre attardato...pero' e' giusto cosi' lui e' piu' bravo, in senso assoluto!!.
Complimenti al mattatore Floris che risulta il migliore della serata in quanto e' il pilota che porta a casa il miglior bottino in assoluto....zitto zitto cacchio cacchio due secondi e un terzo azzzz Francesco!!!