Commenti Post campionato

Trofeo di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Cadwell Park, Snetterton, Brands Hatch, Donington, Silverstone, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Commenti Post campionato

Messaggioda Grixx » 31/01/2012 - 11:19

La serata del Mugello l'avevo preparata con cura, ero veloce e con un ottimo passo gara,
mi giocavo la 3° piazza del podio finale, ma purtroppo devo ringraziare qualcuno per avermela resa molto difficile e da dimenticare.
In gara 1 parto dalla 2° piazzola e tremo al solo pensiero della prima staccata, in TS a Valerio e Diego dico: "ca**o ho dietro Simone, la vedo male", mi ero sbagliato di poco, non alla prima curva ma alla seconda mi tampona e mi butta fuori senza nemmeno aspettarmi [:42], riparto ultimo e rimonto fino alla 5° posizione (commettendo anche molti errori dovuto all'incazzatura).
In gara 2 parto 6°, recupero qualche posizione ma arriva Antonio che sbaglia clamorosamente la staccata e come un treno ad alta velocità mi piomba addosso buttandomi fuori, se avessi avuto un carro armato forse sarei riuscito a contenere i danni (ci siamo chiariti poi nel post gara in TS), anche quì riparto dal fondo e recupero per 2 volte fino a Zeni (che ieri sera era nella sua serata di gloria), e chiude correttamente tutte le porte mentre io commetto per 2 volte gravi errori nel tentativo di superarlo finendo in testacoda, alla fine concludo 7° amareggiato e deluso. [:28]

Avrei potuto portare a casa la 3° piazza in gara 2 se satavo piu tranquillo, ma le circostanze non me lo hanno permesso. (Bravo Gianfranco per il 3° posto).

Spero che l'abitudine di rovinare le gare ad altri piloti, per troppa foga, si esaurisca quanto prima, l'errore ci può stare (vedi Antonio Nota) ma quando è perpetrato quasi ad ogni gara, non è un'errore ma un vizio. [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti Post campionato

Messaggioda ImpulsiveCRON » 31/01/2012 - 12:04

Meno male che è finito...il campionato più sfigato della mia carriera ( [:10] ) .
Io odio le Lotus Exige e loro odiano me.
Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Commenti Post campionato

Messaggioda s1600 » 31/01/2012 - 12:26

Grixx ha scritto:La serata del Mugello l'avevo preparata con cura, ero veloce e con un ottimo passo gara,
mi giocavo la 3° piazza del podio finale, ma purtroppo devo ringraziare qualcuno per avermela resa molto difficile e da dimenticare.
In gara 1 parto dalla 2° piazzola e tremo al solo pensiero della prima staccata, in TS a Valerio e Diego dico: "ca**o ho dietro Simone, la vedo male", mi ero sbagliato di poco, non alla prima curva ma alla seconda mi tampona e mi butta fuori senza nemmeno aspettarmi [:42], riparto ultimo e rimonto fino alla 5° posizione (commettendo anche molti errori dovuto all'incazzatura).
In gara 2 parto 6°, recupero qualche posizione ma arriva Antonio che sbaglia clamorosamente la staccata e come un treno ad alta velocità mi piomba addosso buttandomi fuori, se avessi avuto un carro armato forse sarei riuscito a contenere i danni (ci siamo chiariti poi nel post gara in TS), anche quì riparto dal fondo e recupero per 2 volte fino a Zeni (che ieri sera era nella sua serata di gloria), e chiude correttamente tutte le porte mentre io commetto per 2 volte gravi errori nel tentativo di superarlo finendo in testacoda, alla fine concludo 7° amareggiato e deluso. [:28]

Avrei potuto portare a casa la 3° piazza in gara 2 se satavo piu tranquillo, ma le circostanze non me lo hanno permesso. (Bravo Gianfranco per il 3° posto).

Spero che l'abitudine di rovinare le gare ad altri piloti, per troppa foga, si esaurisca quanto prima, l'errore ci può stare (vedi Antonio Nota) ma quando è perpetrato quasi ad ogni gara, non è un'errore ma un vizio. [:42]

Quando ti tampono? io ero all'esterno e te all'interno e ci siamo toccati, e cmq se il male di questo campionato sono stato io dal prossimo puoi stare tranquillo perchè non ci sono piu tra le pa..e!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti Post campionato

Messaggioda Grixx » 31/01/2012 - 12:45

s1600 ha scritto:Quando ti tampono? io ero all'esterno e te all'interno e ci siamo toccati, e cmq se il male di questo campionato sono stato io dal prossimo puoi stare tranquillo perchè non ci sono piu tra le pa..e!!!!!!!!!

E' stata sa sensazione di ieri sera... oggi riguardo il repaly...

...e poi chi ha detto che il male sei tu ?, abbiamo fatto anche tandi duelli leali ed emozionanti, non rompere le balls adesso [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti Post campionato

Messaggioda Grixx » 31/01/2012 - 14:57

Grixx ha scritto:
s1600 ha scritto:Quando ti tampono? io ero all'esterno e te all'interno e ci siamo toccati, e cmq se il male di questo campionato sono stato io dal prossimo puoi stare tranquillo perchè non ci sono piu tra le pa..e!!!!!!!!!

E' stata sa sensazione di ieri sera... oggi riguardo il repaly...

...e poi chi ha detto che il male sei tu ?, abbiamo fatto anche tandi duelli leali ed emozionanti, non rompere le balls adesso [:50] [:50] [:50]


Ho rivisto il replay ed effettivamente eravamo affiancati e mi hai stretto un pochino poi il cordolo ha fatto il resto...
non mi sono accorto invece di aver spinto fuori Bruzzone qualche metro prima, ti chiedo scusa... [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti