Domanda su classifiche

Trofeo di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Cadwell Park, Snetterton, Brands Hatch, Donington, Silverstone, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Domanda su classifiche

Messaggioda Ste#155 » 17/12/2011 - 12:27

Chiedo venia se chiedo qualcosa di banale per qualcuno di voi, ma sono nuovo qui.
-Non riesco a scaricare i risultati delle gare ne di cadwell park ne di snetterton dal menu campionati (succede solo a me?)
-volevo controllare i risultati delle gare perchè se non ricordo male ho finito le due gare 6° e 6°, quindi non riesco a spiegarmi come posso avere 17 punti (numero dispari)

Grazie in anticipo a chi mi aiuta [:15]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Domanda su classifiche

Messaggioda Grixx » 17/12/2011 - 12:39

Ste#155 ha scritto:Chiedo venia se chiedo qualcosa di banale per qualcuno di voi, ma sono nuovo qui.
-Non riesco a scaricare i risultati delle gare ne di cadwell park ne di snetterton dal menu campionati (succede solo a me?)
-volevo controllare i risultati delle gare perchè se non ricordo male ho finito le due gare 6° e 6°, quindi non riesco a spiegarmi come posso avere 17 punti (numero dispari)

Grazie in anticipo a chi mi aiuta [:15]

Ciao Stefano, la spiegazione ai punteggi la trovi nel regolamento, che sicuramente avrai letto [:15] ,
Hai preso 10 punti in gara1 e 7 punti in gara2 per un totale di 17...

per vedere ed aprire i risultati, controlla di essere loggato nella home page del sito, e poi vedrai che si aprono, ti metto il link quì prova se funziona:
Qualifiche
Gara-1
Gara-2
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Domanda su classifiche

Messaggioda Ste#155 » 17/12/2011 - 12:54

Grixx ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Chiedo venia se chiedo qualcosa di banale per qualcuno di voi, ma sono nuovo qui.
-Non riesco a scaricare i risultati delle gare ne di cadwell park ne di snetterton dal menu campionati (succede solo a me?)
-volevo controllare i risultati delle gare perchè se non ricordo male ho finito le due gare 6° e 6°, quindi non riesco a spiegarmi come posso avere 17 punti (numero dispari)

Grazie in anticipo a chi mi aiuta [:15]

Ciao Stefano, la spiegazione ai punteggi la trovi nel regolamento, che sicuramente avrai letto [:15] ,
Hai preso 10 punti in gara1 e 7 punti in gara2 per un totale di 17...

per vedere ed aprire i risultati, controlla di essere loggato nella home page del sito, e poi vedrai che si aprono, ti metto il link quì prova se funziona:
Qualifiche
Gara-1
Gara-2


Ottimo, tutto ok, per quanto riguarda i punti avevo sbagliato io a leggere la tabella punteggi sul regolamento ;), per i tuoi link funzionano perfettamente, a me non andava qua http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... vents.html perchè provavo a cliccare su dowloads ora ho visto che cliccando sul nome della pista si apre tutto ;) grazie, alla prossima
Immagine


Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti