[Brands Hatch] Pre & Post Gara

Trofeo di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Cadwell Park, Snetterton, Brands Hatch, Donington, Silverstone, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda spumaz » 20/12/2011 - 02:05

Qualificatomi 9° con un discreto 33 alto ho corso due gare senza gravi errori girando spesso sul 34, gara1 arrivato 5° [:11] ma con tre disconnessioni... gara 2 finito 7°, ma la piazzola... Fabrizio la piazzola maledetta stavolta l'abbiamo condivisa [:2] [:2] [:1] [:1] fortunatamente ti sei messo tutto sulla destra... te la sentivi vero che qualcuno stava arrivando a momenti [:15] l'attendi-piazzole per eccellenza [:8] [:8] felice di aver contribuito con qualche buon punto al team di Giuseppe [:11] Stavolta la connessione ha tenuto [:17]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 20/12/2011 - 09:09

spumaz ha scritto:Qualificatomi 9° con un discreto 33 alto ho corso due gare senza gravi errori girando spesso sul 34, gara1 arrivato 5° [:11] ma con tre disconnessioni... gara 2 finito 7°, ma la piazzola...  Fabrizio la piazzola maledetta stavolta l'abbiamo condivisa [:2] [:2] [:1] [:1] fortunatamente ti sei messo tutto sulla destra... te la sentivi vero che qualcuno stava arrivando a momenti [:15] l'attendi-piazzole per eccellenza [:8] [:8] felice di aver contribuito con qualche buon punto al team di Giuseppe [:11] Stavolta la connessione ha tenuto [:17]

E' già... ma è strana sta cosa, [:15] tutti i teams hanno una piazzola in comune con i 2 piloti, gli indipendenti hanno anche loro una piazzola in 2... non so come mai rFactor o la pista di ieri ti abbia assegnato la stessa del mio team [:28] , ma è andata bene così... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda GeilPMagico » 20/12/2011 - 10:40

Diciamo che non è stata proprio una gran serata...

Qualifiche tutto sommato niente male rispetto alle prove dei giorni scorsi, un 1:34:5 che poi era tutto sommato anche il mio passo gara.

Gara 1 proprio sul momento più bello quando dopo il pit mi sono trovato ingarellato con Suraci, nel T2 era tutto un sorpasso, il tempo di prenderci gusto e connection lost... MAVVAFANGUL!!

Gara 2 parto 21° ed a seguito dei numerosi fuori pista mi ritrovo 8° con Baldan che mi voleva aumentare la deportanza dell'ala postariore [:1], ma poi cone sempre c'ho messo del mio e nella seconda curva veloce a destra ho messo le ruote sull'erba ed addio!!! [:42]

Volevo far notare alla DG, diciamo che si può considerare un reclamo informale in quanto non dovuto a scorrettezze, che al giro 11 di gara 1 ci sono state ben 6 connection lost, non è percaso dovuto all'alto ping del server?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Alkester » 21/12/2011 - 00:19

Serata da incubo!!! [:57]
Ieri sera non sono riuscito a trovare un passo decente mai !!!!Bah [:16]
Qualifiche posteggiato, solita buona partenza e scalo qualche posizione, curva stretta, discesa, sinistra e...
al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo: la macchina è danneggiata
dietro a sin... che problemi dà??? non ci stà più nelle veloci a destra! [:57] cioè tutte!
Entro al terzo perchè così non posso andare, non cambio le gomme e non faccio broda perchè comunque devo rifermarmi, esco e ..porca pu****a non metto il limitatore , e vai di DT! [:42] Al decimo mi fermo come previsto e
OPLA non cambio le impostazioni e non mi cambia le gomme neanche stavolta, altri due giri e devo rifermarmi.
Risultato straultimo a parte i connection lost 16mo.
Gara due un pò meglio da sedicesimo, anche se non trovo il passo che avevo in prova, risalgo fino all' ottavo che, viste le premesse non lo schifo affatto! [:11]
Voltiamo pagina, si và a Donington! [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/12/2011 - 00:29

Belle gare, specie gara uno per quanto mi riguarda, partito dai box cerco di tirare tutta la gara pittando tardi cercando di sfruttare la pista libera anche se oramai le gomme erano finite, dal pit rientro quarto, mi spiace per i connection lost, è sempre un peccato ritirarsi e perdere piloti così, riesco a guadagnare cmq un insperato 3° posto, soddisfazione doppia.
Gara 2 nei primi giri faccio il possibile per stare fuori dai guai ed evitare la carambole che mi si formano davanti, in aggiunta al 5° giro ci aggiungo un dritto mio, decido di pittare e sistemare la macchina, da li alla fine è una tirata unica con l'intento di non devastare le gomme, missione riuscita [297]
Partendo dal fondo in gara 1 sono stato piacevolmente sorpreso da molti piloti corretti con cui ho avuto il piacere di lottare [:15] [:15] [:15]
Ringrazio simone e peppe per avermi convinto a correr ieri sera, e ringrazio doppiamente Simone per avermi passato il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.
Alla prossima [:20]
Immagine

gasparef
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 31/08/2011 - 12:03
Nome e cognome: Gaspare Federico

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda gasparef » 21/12/2011 - 09:55

Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.

Ciao,
il plugin in questione è il GID?
Immagine

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda nota » 21/12/2011 - 14:09

So che non è il posto giusto dove scrivere la risposta ad un reclamo ma l'altra sezione è chiusa e quindi visto che mi sento in dovere di fare le mie scuse a ZENI per il tamponamento subito lo faccio quì:
SCUSA....ho commesso un errore grave, haqi tutte le ragioni di farmi reclamo e fin da adesso accetto la decisione della DG....ho perso anche io parecchio in quell'incidente e ho fatto in modo di cederti la posizione, mi spiace parecchio e ti assicuro che non era cosa voluta dato che eravamo anche piazzati piuttosto bene!!!SORRYYYYY
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 21/12/2011 - 19:42

gasparef ha scritto:
Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.

Ciao,
il plugin in questione è il GID?


no, rfDynHUD è quello che mi ha gentilmente passato [:15]
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 21/12/2011 - 20:04

Alkester ha scritto:Serata da incubo!!! [:57]
... al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo


Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Il fatto è che ho sdraiato il PC, ho reinstallato tutto ma non riesco a settare nè il volante nè i pedali: il risultato è che ho poca sensibilità sul volante e mi reagisce quando già mi sto girando, quando freno non ho più la progressione che avevo prima e vado subito al bloccaggio, apro il gas alla cafona....
Sto evitando di partecipare alle gare proprio perchè provoco danni (che non ho mai fatto prima).
Anzi se qualcuno mi può dare una mano: ho un DFP con win7 64bit; ho scaricato gli ultimi driver ma quando vado su rFactor/UserData/Controller non trovo più lo stesso file.ini di prima ma un file LogitechDFP che è diverso nella sostanza e nei parametri. Ci devo lavorare sopra.
Ogni suggerimento è ben accetto.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 21/12/2011 - 20:17

lukaheineken ha scritto:
Alkester ha scritto:Serata da incubo!!! [:57]
... al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo


Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Il fatto è che ho sdraiato il PC, ho reinstallato tutto ma non riesco a settare nè il volante nè i pedali: il risultato è che ho poca sensibilità sul volante e mi reagisce quando già mi sto girando, quando freno non ho più la progressione che avevo prima e vado subito al bloccaggio, apro il gas alla cafona....
Sto evitando di partecipare alle gare proprio perchè provoco danni (che non ho mai fatto prima).
Anzi se qualcuno mi può dare una mano: ho un DFP con win7 64bit; ho scaricato gli ultimi driver ma quando vado su rFactor/UserData/Controller non trovo più lo stesso file.ini di prima ma un file LogitechDFP che è diverso nella sostanza e nei parametri. Ci devo lavorare sopra.
Ogni suggerimento è ben accetto.

Luka

Sarebbe bene trovarsi in TS magari si fa prima ad aiutarti [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 21/12/2011 - 20:45

Grixx ha scritto:
lukaheineken ha scritto:
Alkester ha scritto:Serata da incubo!!! [:57]
... al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo


Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Il fatto è che ho sdraiato il PC, ho reinstallato tutto ma non riesco a settare nè il volante nè i pedali: il risultato è che ho poca sensibilità sul volante e mi reagisce quando già mi sto girando, quando freno non ho più la progressione che avevo prima e vado subito al bloccaggio, apro il gas alla cafona....
Sto evitando di partecipare alle gare proprio perchè provoco danni (che non ho mai fatto prima).
Anzi se qualcuno mi può dare una mano: ho un DFP con win7 64bit; ho scaricato gli ultimi driver ma quando vado su rFactor/UserData/Controller non trovo più lo stesso file.ini di prima ma un file LogitechDFP che è diverso nella sostanza e nei parametri. Ci devo lavorare sopra.
Ogni suggerimento è ben accetto.

Luka

Sarebbe bene trovarsi in TS magari si fa prima ad aiutarti [:1]


Grazie Fabrizio.
Installo TS, lo configuro e mi faccio vivo.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Alkester » 21/12/2011 - 21:21

Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho
provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.

Non devi preoccuparti, se noti quello è stato solo uno dei fatti che hanno concorso all' incubo!
Serata storta come può capitare. [:18] Non ho neanche reclamato! [:15]
Trimma il tutto e ci ribecchiamo a Donington!!!!!!! [292] [:63] [:11] [:8] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine

gasparef
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 31/08/2011 - 12:03
Nome e cognome: Gaspare Federico

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda gasparef » 22/12/2011 - 12:45

Ste#155 ha scritto:
gasparef ha scritto:
Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.

Ciao,
il plugin in questione è il GID?


no, rfDynHUD è quello che mi ha gentilmente passato [:15]


Grazie per la info [:11]
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 25/12/2011 - 00:07

Per quanto riguarda la prossima gara come devo comportarmi? devo segnalare e metterla come assenza?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Brands Hatch] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/12/2011 - 14:13

Ste#155 ha scritto:Per quanto riguarda la prossima gara come devo comportarmi? devo segnalare e metterla come assenza?

no, non occorre [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti