Cmq volevo farvi i complimenti per le novita del portale,dal live racers ai bei campionati che state facendo.Complimentoni anche per le Predator. Spero di poter esser all'altezza.
![[283] [283]](./images/smilies/mf_swordfight.gif)

Cmq volevo farvi i complimenti per le novita del portale,dal live racers ai bei campionati che state facendo.Complimentoni anche per le Predator. Spero di poter esser all'altezza.
![[283] [283]](./images/smilies/mf_swordfight.gif)

Il mio "controlliamo e vi facciamo sapere" era riferito alla tua domanda prima che la modificavi, anzi molto probabilmente nello stesso momento che tu lo facevi, mentre io facevo "quota" sulla domanda, il sistema prendeva la tua correzzione e non io me ne sono accorto, solo ieri rileggendo il 3D mi sono chiesto: "ma cha ca**o di risposta ho messo?" ma in realtà sei tu lo scandalo allora...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

TheLastKing ha scritto:speriamo di fare una gara accettabileCmq volevo farvi i complimenti per le novita del portale,dal live racers ai bei campionati che state facendo.Complimentoni anche per le Predator . Spero di poter esser all'altezza.
![]()
![]()

...difficile guadagnare da queste situazioni, ma sbagliando capita piu volte di finirci cosi sopra

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mastpalermo ha scritto:A parer mio dovrebbe essere considerato taglio e non è vero che non si guadagna anzi, come ci insegna la fisica, tagliando la curva percorri meno metri con una velocità in curva maggiore... quindi prego la DG di fare chiarezza!

ilflagello ha scritto:mastpalermo ha scritto:A parer mio dovrebbe essere considerato taglio e non è vero che non si guadagna anzi, come ci insegna la fisica, tagliando la curva percorri meno metri con una velocità in curva maggiore... quindi prego la DG di fare chiarezza!
di solito una manovra come quella viene considerata valida perchè essendoci il cordolo questo viene considerato il limite della pista (non più la riga bianca), e quindi 2 ruote sul cordolo=2ruote in pista quindi accettabile. Quando invece non c' è il cordolo si prende in considerazione la riga bianca, come a snetterton in curva 2. Secondo me è vero che in termini di traiettoria si guadagna ma è vero anche che si hanno 2 ruote sull' erba e che se il cordolo è alto ci si può imputanre...

Ste#155 ha scritto:Gia chiesto in chat e mi è stato detto che non viene considerato taglio, ma per sicurezza lo riposto, così ho la certezza di essermi spiegato bene, non vorrei partir eun altra volta ultimo...difficile guadagnare da queste situazioni, ma sbagliando capita piu volte di finirci cosi sopra
![]()

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Gara 1: Connection Lost
Gara 2: Connection Lost
Niente male non c'è che dire.
- S
- S
- S
- S ![[:188]](./images/smilies/f1ga.gif)

, riparto e dopo qulche sorpasso mi ritrovo dietro a Pianezza e decido che può bastare così, non so se sarei riuscito a recuperare 5 secondi su Crespi... ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

spumaz ha scritto:telemetrie@racingworld.it

mi stavo dimenticandoTorna a “Trofeo Lotus Exige 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite