Messaggioda AcM_Gigi » 13/12/2011 - 18:33
Qualifiche travagliate:
Min. 6.31 zeni esce di pista, al min. 6.40 rientra in piena traiettoria, e nonostante segnalo il mio arrivo non riesco ad evitarlo.
Min 8.57 S.Scancarello e C.Scancarello si danno la scia, alla fine del rettilineo S.Scancarello si sposta andando fuori pista, per lasciare strada, sbattendo, e non riuscendo a controllare l'auto. proprio mentre sopraggiunge prima V.Pianezza e subito dopo io, da questo replay non si vede il contatto con me ma c'è stato.
Min. 11.36 M.Bonetti passeggia e quasi si ferma all'ingresso dell'ultima chicane, non riesco ad evitarlo.
Adesso viene il bello..
Min. 13.24 inizio il mio giro veloce, 1.09.57 al min. 13.41 arrivo alla T2 dove la DG mi accusa e penalizza di esser andato largo e tratto vantaggio, ma dal replay guardando da dietro la mia auto si vede benissimo che le 2 ruote lato dx sono in pista.
Minuto 14.31 in pieno rettilineo, sono in scia A Bruzzone che si sposta sul lato dx, dove alza il piede senza frenare (per far capire che si ferma) e lo tampono.
Gara 2 Giro Curva 1 Min. 3.05 G.De matteo mi tampona leggermente, e perdo il controllo dell'auto andando fuori pista, si potrebbe considerare contatto di gara, lascio alla DG la decisone.
Saluti
Gigi