mi giocavo la 3° piazza del podio finale, ma purtroppo devo ringraziare qualcuno per avermela resa molto difficile e da dimenticare.
In gara 1 parto dalla 2° piazzola e tremo al solo pensiero della prima staccata, in TS a Valerio e Diego dico: "ca**o ho dietro Simone, la vedo male", mi ero sbagliato di poco, non alla prima curva ma alla seconda mi tampona e mi butta fuori senza nemmeno aspettarmi
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
In gara 2 parto 6°, recupero qualche posizione ma arriva Antonio che sbaglia clamorosamente la staccata e come un treno ad alta velocità mi piomba addosso buttandomi fuori, se avessi avuto un carro armato forse sarei riuscito a contenere i danni (ci siamo chiariti poi nel post gara in TS), anche quì riparto dal fondo e recupero per 2 volte fino a Zeni (che ieri sera era nella sua serata di gloria), e chiude correttamente tutte le porte mentre io commetto per 2 volte gravi errori nel tentativo di superarlo finendo in testacoda, alla fine concludo 7° amareggiato e deluso.
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Avrei potuto portare a casa la 3° piazza in gara 2 se satavo piu tranquillo, ma le circostanze non me lo hanno permesso. (Bravo Gianfranco per il 3° posto).
Spero che l'abitudine di rovinare le gare ad altri piloti, per troppa foga, si esaurisca quanto prima, l'errore ci può stare (vedi Antonio Nota) ma quando è perpetrato quasi ad ogni gara, non è un'errore ma un vizio.
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)