![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
spumaz ha scritto:Qualificatomi 9° con un discreto 33 alto ho corso due gare senza gravi errori girando spesso sul 34, gara1 arrivato 5°ma con tre disconnessioni... gara 2 finito 7°, ma la piazzola... Fabrizio la piazzola maledetta stavolta l'abbiamo condivisa [:2]
![]()
![]()
fortunatamente ti sei messo tutto sulla destra... te la sentivi vero che qualcuno stava arrivando a momenti
l'attendi-piazzole per eccellenza
![]()
felice di aver contribuito con qualche buon punto al team di Giuseppe
Stavolta la connessione ha tenuto
Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.
gasparef ha scritto:Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.
Ciao,
il plugin in questione è il GID?
Alkester ha scritto:Serata da incubo!!!![]()
... al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo
lukaheineken ha scritto:Alkester ha scritto:Serata da incubo!!!![]()
... al curvone prima del dritto l' ineffabile Heineken mi silura ed inizia l' incubo
Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Il fatto è che ho sdraiato il PC, ho reinstallato tutto ma non riesco a settare nè il volante nè i pedali: il risultato è che ho poca sensibilità sul volante e mi reagisce quando già mi sto girando, quando freno non ho più la progressione che avevo prima e vado subito al bloccaggio, apro il gas alla cafona....
Sto evitando di partecipare alle gare proprio perchè provoco danni (che non ho mai fatto prima).
Anzi se qualcuno mi può dare una mano: ho un DFP con win7 64bit; ho scaricato gli ultimi driver ma quando vado su rFactor/UserData/Controller non trovo più lo stesso file.ini di prima ma un file LogitechDFP che è diverso nella sostanza e nei parametri. Ci devo lavorare sopra.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Luka
Grixx ha scritto:lukaheineken ha scritto:Alkester ha scritto:Serata da incubo!!!![]()
Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Il fatto è che ho sdraiato il PC, ho reinstallato tutto ma non riesco a settare nè il volante nè i pedali: il risultato è che ho poca sensibilità sul volante e mi reagisce quando già mi sto girando, quando freno non ho più la progressione che avevo prima e vado subito al bloccaggio, apro il gas alla cafona....
Sto evitando di partecipare alle gare proprio perchè provoco danni (che non ho mai fatto prima).
Anzi se qualcuno mi può dare una mano: ho un DFP con win7 64bit; ho scaricato gli ultimi driver ma quando vado su rFactor/UserData/Controller non trovo più lo stesso file.ini di prima ma un file LogitechDFP che è diverso nella sostanza e nei parametri. Ci devo lavorare sopra.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Luka
Sarebbe bene trovarsi in TS magari si fa prima ad aiutarti
Ti chiedo scusa della toccata. Mi sono reso conto subito del danno che ti ho
provocato e mi giravano talmente i .....oni che mi sono ritirato.
Ste#155 ha scritto:gasparef ha scritto:Ste#155 ha scritto:il plugin che finalmente mi farà vedere il semaforo virtuale alle partenze.
Ciao,
il plugin in questione è il GID?
no, rfDynHUD è quello che mi ha gentilmente passato
Ste#155 ha scritto:Per quanto riguarda la prossima gara come devo comportarmi? devo segnalare e metterla come assenza?
Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti