Pre & Post Gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- brando
- Famous Driver
- Messaggi: 617
- Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
- Nome e cognome: Francesco Pinto
- Località: Fasano (BR)
Re: Pre & Post Gare
Mercoledì ritiro l'iscrizione perchè ho una visita oculistica. Avrò tipo gli occhi dello strafatto non penso sia il caso di guidare
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
sicuro che vai dall'oculista e non da uno scarparo?
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
KaiserMEM ha scritto:sicuro che vai dall'oculista e non da uno scarparo?
o dallo spacciatore così gli occhi sono originali.... da straffatto
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- brando
- Famous Driver
- Messaggi: 617
- Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
- Nome e cognome: Francesco Pinto
- Località: Fasano (BR)
Re: Pre & Post Gare
ce l'hai presente quel collirio particolare per dilatare tutta la pupilla. Beh quello...una volta tornando a piedi mi chiesero se stessi bene
- Salvuss
- Racing Fan
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 07/09/2010 - 12:34
- Nome e cognome: Salvo Sardina
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Beh che dire ragazzi? Ho appena finito di fare una ventina di giri in locale e devo dire che questa macchinina è proprio una goduria! L'accoppiata con la pista poi è, a mio avviso, spettacolare!
Complimenti ai modders e all'organizzazione per la scelta della pista.
Ne vedremo delle belle!
Teddy culo.
Complimenti ai modders e all'organizzazione per la scelta della pista.
Ne vedremo delle belle!
Teddy culo.
Re: Pre & Post Gare
dopo un centinaio di giri finalmente riesco quasi a domarla
oggi ho fatto un giro assurdo... son riuscito a girare in 1.13.0, mio best lap, ho tolto un secondo dall'altro :D
c'è ancora da girare e girare, ma andiamo così!!!
forse prendo anche il dfgt oggi pomeriggio (o in settimana prossima assolutamente...)
oggi ho fatto un giro assurdo... son riuscito a girare in 1.13.0, mio best lap, ho tolto un secondo dall'altro :D
c'è ancora da girare e girare, ma andiamo così!!!
forse prendo anche il dfgt oggi pomeriggio (o in settimana prossima assolutamente...)
Re: Pre & Post Gare
the engineer 124 ha scritto:CRAZY ha scritto:risolto ,pero ho troppi problemi col blocco fermo a 14 ,io lo uso a 20-21 ,si potrebbe sbloccare?? anche perche nn riesco a controllarla quando parte cosi
ciao
CONSIGLIAMO A TUTTI DI USARE I 400°
Se nn ricordo male tu usi 380°, portalo a 400° e qll che hai sotto le mani è il reale sterzo della Predator's, diff da controllare ma è così
580 andrea ,mi devo abituare ai 400
ZOHAN N*83*
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
-
- Famous Driver
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
- Nome e cognome: Emanuele Richiusa
- Località: Sicilia
Re: Pre & Post Gare
Salve ragazzi poco fa ho provato ad entrare nel server usando per la prima volta il realay....e mi butta fuori dal server...mi dice veicolo non riconosciuto...nel sito non vedo patch..quindi penso che il mod quello sia...cmq lo reinstallo per sicurezza....che sarà....cmq quando mi fa scegliere le macchine (prima di entrare nel server) non me ne spuntano auto in lista
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Emanuele, dove scegli la mod, seleziona le auto Trofeo Formula Predator's.
Ultima modifica di ImpulsiveCRON il 19/11/2011 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
- GeilPMagico
- Driver
- Messaggi: 121
- Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
- Nome e cognome: Nicola Biancolini
Re: Pre & Post Gare
Nel menu Veicolo della schermata principale seleziona le auto trofeo, buon divertimento
EDIT:
sarà mai possibile che mi anticipi sempre?
EDIT:
sarà mai possibile che mi anticipi sempre?
-
- Famous Driver
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
- Nome e cognome: Emanuele Richiusa
- Località: Sicilia
Re: Pre & Post Gare
ah ok ci ho fatto caso solo adesso che ci sono 2 mod..uno trofeo e uno normale...poi piu tardi provo con il mod trofeo selezionato a presto
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Messaggi: 3964
- Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
GeilPMagico ha scritto:Nel menu Veicolo della schermata principale seleziona le auto trofeo, buon divertimento
EDIT:
sarà mai possibile che mi anticipi sempre?
- KurtF1
- Racing Fan
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
- Nome e cognome: Andrea Disarò
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
ammazza ragazzi, ne fate di giri eh?
a sto punto qualche consiglio sull'assetto? io ho messo le ali al massimo e via eheh
a sto punto qualche consiglio sull'assetto? io ho messo le ali al massimo e via eheh
- Riccardo Moretto
- Rookie
- Messaggi: 310
- Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
- Nome e cognome: Riccardo Moretto
Re: Pre & Post Gare
Le ali, come nella realtà, non cambiano il carico aerodinamico della vettura in quanto le velocità di percorrenza in curva sono basse. Se provi le ali piatte ti accorgerai che cambia poco o nulla (personalmente nella mia predator's "vera" le ho messe in svariati modi, ma non ho mai sentito differenze in piste medio lente come quelle del campionato. A Imola e misano se si guadagnano 5 km/h son tanti ).
Consiglio quindi di lavorare sull'incidenza, la pressione gomme e convergenza in ordine di importanza.
Essenso Racalmuto una pista con curve perlopiù lente consiglio un'incidenza di -0.05° anteriore e convergenza a -1.8°. Per i rapporti consiglio i più corti disponibili.
Consiglio quindi di lavorare sull'incidenza, la pressione gomme e convergenza in ordine di importanza.
Essenso Racalmuto una pista con curve perlopiù lente consiglio un'incidenza di -0.05° anteriore e convergenza a -1.8°. Per i rapporti consiglio i più corti disponibili.
- KurtF1
- Racing Fan
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
- Nome e cognome: Andrea Disarò
- Contatta:
Re: Pre & Post Gare
Riccardo Moretto ha scritto:Le ali, come nella realtà, non cambiano il carico aerodinamico della vettura in quanto le velocità di percorrenza in curva sono basse. Se provi le ali piatte ti accorgerai che cambia poco o nulla (personalmente nella mia predator's "vera" le ho messe in svariati modi, ma non ho mai sentito differenze in piste medio lente come quelle del campionato. A Imola e misano se si guadagnano 5 km/h son tanti ).
Consiglio quindi di lavorare sull'incidenza, la pressione gomme e convergenza in ordine di importanza.
Essenso Racalmuto una pista con curve perlopiù lente consiglio un'incidenza di -0.05° anteriore e convergenza a -1.8°. Per i rapporti consiglio i più corti disponibili.
ok grazie riccardo
già di setup non ne capisco moltissimo, poi con questa vettura così particolare è ancora più difficile...
ma quindi tu giri con ala 1-1? le pressioni gomme sono giuste o come in tutti i mod di rF bisogna tenerle più basse di quanto si farebbe nella realtà?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite